Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 118 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1765

Citazione Originariamente scritto da Soshen Visualizza messaggio
    Riporto anche qui
    Che impostazioni hai usato?

In generale che impostazioni consigliereste voi? Nonostante abbia tolto tutte le cagate "super contrasto", mantenendo le impostazioni standard mi sembra sempre che i colori siano un pochino troppo accesi.

Citazione Originariamente scritto da Bage Visualizza messaggio
    Ho letto tutti gli interventi e consigli relativi alle staffe da muro presenti in questa discussione e avrei individuato questa staffa ma permangono alcune domande:
    - si riesce a collegare anche la presa scart? (si, uso ancora il VHS!)
    - la staffa ha una specie di carrello che consente di spostare la tv in senso orizzontale? (se conoscete staffe che integrino questa funzione vi prego di segnalarle, io ho trovato solo questo prodotto russo!
    - Quanto disterà il corpo tv dal muro/pannello ad installazione completata?[CUT]
    Non so se nel frattempo hai già acquistato la staffa a cui hai accennato, comunque personalmente ho ho preso questa staffa con pantografo, che consiglio perché è stabilissima e fatta molto bene. La uso con un 50W808C, ma credo proprio che basti e avanzi anche per un 55W808C.

Sul mio televisore, sostenuto da questa staffa, è collegata anche la SCART.

Una volta posizionato, non si può più spostare il televisore orizzontalmente, se non a una certa distanza dal muro (almeno una ventina di centimetri) tramite gli snodi del pantografo.

Allego un'immagine della staffa in situ:IMG_6282.JPG

L'allestimento completo appare così: IMG_2884.jpg
    Ultima modifica di robegian; 07-03-2016 alle 23:18

Citazione Originariamente scritto da Bage Visualizza messaggio
    - si riesce a collegare anche la presa scart? (si, uso ancora il VHS!)[CUT]
    Ciao,
    sono anche io possessore del W808 ma nel taglio da 50" e non è appeso a muro. In merito a questo aspetto, qualora non riuscissi a inserire la scart puoi prendere un adattatore scart to rca e collegare i tre jack al tv. In questo modo continui a usare il tuo vhs senza problemi.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Grazie ancora per i preziosi consigli, adesso la scelta per la staffa si fa veramente dura :-)

Citazione Originariamente scritto da robegian Visualizza messaggio
    Non so se nel frattempo hai già acquistato la staffa a cui hai accennato, comunque personalmente ho ho preso questa staffa con pantografo, che consiglio perché è stabilissima e fatta molto bene. La uso con un 50W808C, ma credo proprio che basti e avanzi anche per un 55W808C.

Sul mio..........[CUT]
    Riesci cortesemente a dirmi quanti cm dista la tv dal muro a pantografo completamente chiuso? Grazie!

Ciao a tutti, vorrei acquistare un KDL-55W808C, ma non ho ancora ben capito se il fatto che ci sia android e' un vantaggio o meno per la parte smart...potrei chiedervi se lo streaming con kodi e' fluido? Vi spiego, ho un box android con cui guardo l'IPTV, ma il video sembra leggermente rallentato (proprio un po', ma fastidioso), come se il framerate fosse basso. Non vorrei che sia un problema che si presenti anche sul tv.
    Ultima modifica di niofar; 09-03-2016 alle 15:52

ciao a tutti,
    da questi televisori è possibile vedere contenuti multimediali che stanno su un NAS nella stessa rete? se sì come fare?

Quel poco che guardo con kodi risulta perfetto.

Sono molto interessato a questo modello di televisore, vorrei chiedere se ci sono problemi con la riproduzione dei file mkv.
    Ho letto in giro per il forum che molti si lamentano dei vari riproduttori, vorrei chiedere ai possessori se anche con l'ultimo aggiornamento vi sono grossi problemi oppure è solo una pippa mentale che mi faccio io.

Citazione Originariamente scritto da niofar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare un KDL-55W808C, ma non ho ancora ben capito se il fatto che ci sia android e' un vantaggio o meno per la parte smart...potrei chiedervi se lo streaming con kodi e' fluido? Vi spiego, ho un box android con cui guardo l'IPTV, ma il video sembra leggermente rallentato (proprio un po', ma fastidioso), come se il framerat..........[CUT]
    Con kodi io non ho problemi, pe la qualità dei video bisogna prima vedere la velocità di connessione che hai e la qualità delle fonti più che il dispositivo.
    Per me android è un vantaggio per il fatto che quasi sempre se qualcosa non va ci si può smanettare e c'è comunque molto sviluppo attorno, però essendo android ha anche lo svantaggio che quasi mai le cose vanno al 100% come negli smartphone... vedi tu, se ti piace smanettare vai tranquillo altrimenti forse è meglio un sistema più collaudato tipo quello di Samsung. Comunque puoi anche fregartene della parte smart se non è prioritaria, ed in caso affidarti ad un box esterno come fai ora.

Citazione Originariamente scritto da blackfede Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    da questi televisori è possibile vedere contenuti multimediali che stanno su un NAS nella stessa rete? se sì come fare?
    Credo di si, se non li vede direttamente puoi comunque sicuramente accedere ai contenuti con qualche app tipo anche ES file explorer o altri gestori di file. Se ci accedi con smatphone/tablet non hai problemi nemmeno con questa tv.

Citazione Originariamente scritto da Cacahuette Visualizza messaggio
    Sono molto interessato a questo modello di televisore, vorrei chiedere se ci sono problemi con la riproduzione dei file mkv.
    Ho letto in giro per il forum che molti si lamentano dei vari riproduttori, vorrei chiedere ai possessori se anche con l'ultimo aggiornamento vi sono grossi problemi oppure è solo una pippa mentale che mi faccio io.
    Per ora sono riuscito a riprodurre tutti i formati provati tramite il lettore video di default o altri (vlc, kodi, ecc... ), quindi non dovresti avere problemi con la maggior parte dei file.

Citazione Originariamente scritto da blackfede Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    alla fine ci sono riuscito semplicemente installando minidlna sul NAS e VLC sul televisore

Citazione Originariamente scritto da Cacahuette Visualizza messaggio
    Il contenitore .MKV non dice molto dei file che vorresti gestire (dipende molto dai codec audio/video che ci sono dentro nonchè dale risoluzioni utilizzate). In generale questi Sony gestiscono molto bene questi tipi di file, ma soprattutto rispetto alla concorrenza avendo Android puoi utilizzare diversi player alternative (Kodi,VLC, MXplayer, ecc.)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Grazie mille,intanto oggi l'ho preso ed installato.
    Ho scaricato subito kodi e nei prossimi giorni farò le varie prove.
    Intanto mi godo la visione della TV normale, successivamente farò gli eventuali aggiornamenti e inizierò a smanettarci sopra con le regolazioni.

sto valutando un possibile acquisto di un W808C 50 o 55 devo ancora decidere, dipende anche dalle offerte che potrei trovare nelle prossime settimane, volevo chiedere a chi già lo sta usando se la connessione in wifi è sufficiente o se è necessario collegarlo direttamente con un cavo di rete al router.

cancellato, doppio post...
    Ultima modifica di Tonio99; 10-03-2016 alle 20:48

Pagina 45 di 118 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •