Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 111

Discussione: Aiuto Impianto Hi-fi

Con il marantz come ti sei trovato e
    rispetto a denon che suono ha?
    mai riuscito a confrontarli nei negozi e manco lette rece di confronto su internet;
    30 anni fa mi trovai male con amp Denon da 70 W : suono x me secco , un po' tipo Yam;
    il 6004 mi basta: ben costruito, fresco e silenzioso, ergonomico, made in Jap ;
    suono liquido sulle medio alte e corposo in basso, complici anche le B&W...
    Ultima modifica di PIEP; 09-03-2016 alle 09:55
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Col Denon 720 sfrutterai a pieno le tesi 260 al contrario delle tesi 560 che secondo me vogliono un ampli superiore..tanti consigliano sempre diffusoroni senza pensare al fattore pilotaggio (fattore primario almeno per me..) e poi di conseguenza sti diffusoroni non suonano....
    SORGENTE TV, TUNER vintage Pioneer TX 5500 II GIRADISCHI Vintage Technics SLBD22 +Testina Grado Prestige Green3, STREAMER Matrix Audio element i + ALIMENTATORE LINEARE Fiio PL50, + CAVO SEGNALE RCA Focal Elite ER1 1metro , AMPLI Audio Analogue Fortissimo Airtech + CAVO ALIMENT. Supra LoRad mk2, DIFFUSORI Audium Comp.5.2 passive, + CAVO POTENZA Van Den Hul D352 Hybrid, MULTIPRESA Emi/Rfi G&bl 6080.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    Col Denon 720 sfrutterai a pieno le tesi 260 al contrario delle tesi 560 che secondo me vogliono un ampli superiore..tanti consigliano sempre diffusoroni senza pensare al fattore pilotaggio (fattore primario almeno per me..) e poi di conseguenza sti diffusoroni non suonano....
    Quindi anche se riuscissi a comprare le nota 550 varrebbe sempre il discorso del ampli troppo piccolo?

Sulle nota non mi esprimo non le conosco, le ho sentite suonare e preferisco la serie tesi...
    Io ti potrei consigliare di comprare le tesi 560 nuove e orientarti su un usato per l' ampli che possa pilotarle a dovere...

non ce la faccio..max spesa 500/600

Sulle nota non mi esprimo non le conosco, le ho sentite suonare e preferisco la serie tesi...
    Io ti potrei consigliare di comprare le tesi 560 nuove e orientarti su un usato per l' ampli che possa pilotarle a dovere...
    Esempio di ampli che andrebbe bene?

Nad 326, usato...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Per le tesi anche un Nad 326 bee se lo trovi usato per esempio...sempre secondo la mia modesta opinione..
    cmq magari puo' essere che basta il denon per le nota...aspettiamo qualcuno che le abbia e possa dire la sua...

Per le tesi anche un Nad 326 bee se lo trovi usato per esempio...sempre secondo la mia modesta opinione..
    cmq magari puo' essere che basta il denon per le nota...aspettiamo qualcuno che le abbia e possa dire la sua...
    E dove posso.comprarlo senza prendere pacchi. ..non ne ho la minima idea :v

Allora ragazzi facciamo un po' di ordine:Un ultimo consiglio e poi non vi stresso piu' :-)
    Con l'usato non conosco e non mi fido per cui vado sul nuovo ma di +- 600 EURO non posso spendere;vorra dire che la sentiro' bello forte solo dal divano a 2 metri e decentemente dal tavolo a 4 metri. Il locale e' di 30 mq. ma e' pieno di mobili ,tende tappeti ecc...
    Fra queste ipotesi cosa mi consigliate?
    Utilizzo :PC -Musica (rock reggae ska elettronica) + TV (Film)

Denon 720 + IL TESI 260
    Denon 720 + IL NOTA 550 (ha senso? NOTA inferiore a TESI pero piu' grossa perche' da pavimento)
    Ed in tutti e due i casi , ha senso aggiungere un sub economico tipo Yamaha NS-SW210 , IL Basso 830 oppure magnat 301
    GRAZIE MILLE A TUTTI PER I CONSIGLI

I
    Ultima modifica di kashmir76; 10-03-2016 alle 15:32

Ragazzi io mi sono innamorato di questo amplificatore :

http://www.magnat.de/media/image/art...n/MA600_en.pdf

fatemi sapere se l' avete provato se non ricordo male come prezzo sta sulle 500 o 400 da euronics in pronta consegna.

Mi attira anche per il fatto che ha un dac interno multimediale dato che l impianto sara' destinato per uso multimediale musica liquida tv e non.

come invece diffusori

http://www.magnat.de/media/image/art...reme_II_en.pdf

http://www.amazon.it/MAGNAT-MONITOR-...ds=magnat+1002

la stanza non è grandissima siamo sui 12 mq ma ha un corridoio grande su un lato della parete e cmq la distanza di ascolto sara' sui 2.5 3 metri quindi non so se prendere le 802 o 1002.

fatemi sapere sopratutto chi ha avuto la fortuna di poter ascoltare..
    Ultima modifica di djlancer; 10-03-2016 alle 04:19

ho trovato vicino casa mia e lo posso anche provare amplificatore yamaha rx-v363 110x5 watt,cassa centrale magnat supreme 250,casse frontali magnat supreme 2000,casse surround supreme 100,sub woofer bohlender graebener zeta sub 25" ne vuole 850 io cerchero' di scendere ovviamente si parla di usato.

Cosa ne pensate tutto questo a questo prezzo?

Ovviamente non si parla piu' di un impianto stereo e questo mi fa paura dal punto di vista musicale..

Citazione Originariamente scritto da djlancer Visualizza messaggio
    ho trovato vicino casa mia e lo posso anche provare amplificatore yamaha rx-v363 110x5 watt,cassa centrale magnat supreme 250,casse frontali magnat supreme 2000,casse surround supreme 100,sub woofer bohlender graebener zeta sub 25" ne vuole 850 io cerchero' di scendere ovviamente si parla di usato.

Cosa ne pensate tutto questo a questo prezzo..........[CUT]
    Ma io aspettavo una risposta... non me li distrarre... ;-)
    Anzi dammi un consiglio pure tu :-)

ahahah anche io vorrei una risposta ma ovviamente gia vuoi o non vuoi cel' hanno data.. vedi se hai modo di sentire il yahama s 301 e le jbl arena 170 e mi fai sapere.. oggi ho ascoltato l onkio 9050 con dele focal e b&w.. non fanno per me..

Citazione Originariamente scritto da djlancer Visualizza messaggio
    ahahah anche io vorrei una risposta ma ovviamente gia vuoi o non vuoi cel' hanno data.. vedi se hai modo di sentire il yahama s 301 e le jbl arena 170 e mi fai sapere.. oggi ho ascoltato l onkio 9050 con dele focal e b&w.. non fanno per me..
    E tra le due opzioni che ho scritto prima? Le jbl sono troppo grosse non saprei dove metterle...grazie

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •