Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 79 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1184

og grazie mille!!
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

MIRACOLO!!!! Fatto bene a lasciare sullo scaffale la versione dvd a quanto pare

ed io invece niente upgrade continuerò con i dvd............preso per i fondelli non ci stò più!!! e prima di comprare altre serie se prima ci pensavo 10 ora ci penso 100 e se come me penseranno in tanti di certo non farà bene al mercato che si decidano a diffondere in contemporanea dvd e bd perchè ora proprio basta!!
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Grandissima news! Era ora! Speriamo escano tutte e 5 le stagioni in un unico cofanetto!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Di contro, invece NEWS * Nessuna distribuzione italiana per la seconda stagione di Vikings Ergo, l'avventura finisce qui. Stessa cosa anche Americans.

Che poi...per la seconda ok l'edizione tedesca ha l'italiano.Ma nella terza ci sarà?Meglio contare fino a 20....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Non si sa ancora, ma lo vedo molto improbabile. Poi chissà...

Non e improbabile perché pure una serie tipo warehouse 13 ha visto le varie stsgioni br con italiano anche all estero (e da noi nada)...io penso anche la terza lo avra..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Non e improbabile perché pure una serie tipo warehouse 13 ha visto le varie stsgioni br con italiano anche all estero (e da noi nada)...io penso anche la terza lo avra..
    Tutto vero, ma ammetterai che sono circostanze straordinarie. Poi io lo spero per tutti noi, anche se non sono interessato ai titoli in questione, va comunque a vantaggio di tutti noi.

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    ed io invece niente upgrade continuerò con i dvd............preso per i fondelli non ci stò più!!! e prima di comprare altre serie se prima ci pensavo 10 ora ci penso 100 e se come me penseranno in tanti di certo non farà bene al mercato che si decidano a diffondere in contemporanea dvd e bd perchè ora proprio basta!!
    Idem, dopo la sola di Enterprise, MAI più comincio a comprare una serie PRIMA che sia stata TUTTA editata e che il suo prezzo si sia abbassato a quello della polvere .

E' un circolo vizioso: non si compra per i troppi rischi, non si pubblica per i bassi acquisti. Come ne usciamo?

Piuttosto che lo dicano chiaro e tondo e facciano come hanno fatto con Fringe: cofanetto completo a serie finita e tutti ci mettiamo l'animo in pace.
    Che le case cinematografiche facessero sulle loro homepage dei sondaggi per sapere quali serie tv vuole il pubblico in bluray.
    Io francamente mi accontenterei che le facessero uscire in inglese coi soli sottotitoli in italiano

se fringe è uscito con le stg complete poi dopo a stg singole c'è da chiedersi se sono state prove tecniche di marketing
    visto e considerato che ora il prezzo è stratosferico delle singole
    inoltre vuol dire che volendo c'è la possibilità di pubblicare prima ad un buon prezzo(questione di interpretazione)
    quindi ( mia opinione) non è che ci si rimette ma si vuole sfruttare al massimo il mercato quindi dipende dalle loro incapacità che anzichè cercare di espandere il mercato come detto si mordono la coda
    pretendere il troppo stroppia
    non siamo noi che pretendiamo ma loro
    fringe pare gettato lì per pasturare alle serie in generale e poi ciularci con altre serie
    Ultima modifica di tAldo; 07-03-2016 alle 06:52
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    E' un circolo vizioso: non si compra per i troppi rischi, non si pubblica per i bassi acquisti. Come ne usciamo?
    Ci impariamo l'inglese, ci rivolgiamo all'estero, e addandoniamo a sé stessi gli editori italiani, che MERITANO di non vedere più una lira. Penso sinceramente sia l'unica

Pagina 40 di 79 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •