Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 62 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 916

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Intanto il dx900 continua a scendere di prezzo
    il 65 pollici si trova ora online a 4.255 euro
    Al momento il 65DX900 a 3.920 euro incluso spese e disponibile, mentre il 58DX900 a 3.139 euro, stesso sito.
    Ultima modifica di f_carone; 02-03-2016 alle 10:51
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ciao Sasadf, anche a me Panasonic ha offerto un dx900 da 58 pollici in cambio di un AX900 che aveva un problema al pannello. A te è arrivato? grazie

No, a me non è ancora arrivato.
    Eprice dice sarà disponibile per il 7 marzo.
    Di solito ai CAT arrivano qualche tempo dopo: secondo me perchè si prendono la seconda tornata di container, per aver la certezza di avere TV più rodati.

secondo me a fine marzo ci arrivano, non prima

Se non ricordo male, Plasm-on, da insider, aveva scritto non prima del 21 marzo.

Ma se l'attesa di qualche settimana vuol dire TV sicuramente più rodati e affidabili, dunque con Firmware stabile e pannelli assemblati meglio, io ci sto ad aspettare un altro mesetto

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 02-03-2016 alle 11:25
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Al momento il 65DX900 a 3.920 euro
    Staciufola, non mi serve ma quasi quasi me lo compro lo stesso

Ti do una brutta notizia, la data prevista per i cat è stata spostata al 13 aprile. Non è detto che magari arrivi prima, ma al momento la data prevista è quella.

...se il motivo è quello che ho detto prima (per i CAT vogliono TV sicuri al 100% che funzionino senza problemi: e dunque attendono la seconda infornata dalla produzione), io ci posso pure stare.

Se invece è perchè vogliono prima aspettare gli ordini dalla grande distribuzione, e quelli che restano la danno ai clienti dei CAT, la tal cosa mi farebbe alquanto imbufalire, anche perchè i tempi di attesa erano stati dati per questa settimana, e la sostituzione PER LEGGE deve avvenire entro tempi congrui, e siccome sono già più di 3 mesi che sono senza TV, ne avrei le scatole piene.
    Vediamo se è il caso di preparare una seconda letterina da inviare a mamma Panasonic

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    ...se il motivo è quello che ho detto prima (per i CAT vogliono TV sicuri al 100% che funzionino senza problemi: e dunque attendono la seconda infornata dalla produzione), io ci posso pure stare.

Se invece è perchè vogliono prima aspettare gli ordini dalla grande distribuzione, e quelli che restano la danno ai clienti dei CAT, la tal cosa mi fareb..........[CUT]
    La seconda che hai detto, i tv li distribuiscono prima ai rivenditori che pagano e poi ai cat, non esiste una prima scelta ed una seconda scelta nei tv, tutti quelli che vengono fuori dalla fabbrica sono idonei, se poi sorgono problemi fanno degli upgrade.

....sto già preparando la letterina....

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Non mi è chiaro il reale contrasto di questo pannello...
    In questo test sul 58" (non affidabilissimo) è stato misurato un contrasto che supera i 10.000:1 calibrato con luminosità a 144 cd/m2 (a volte i test li fanno anche nei negozi sotto i riflettori non vorrei che fosse stato riservato lo stesso trattamento al Panasonic) e poi riportano anche il numero di 512 le zone controllate dal local dimming senza specificare che tipo di controllo abbiano effettuato...mah http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...1457/test.html

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    ....sto già preparando la letterina....
    Fermati...li stanno spedendo o meglio in Francia è iniziata la distribuzione

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    In questo test sul 58" (non affidabilissimo) è stato misurato un contrasto che supera i 10.000:1 calibrato con luminosità a 144 cd/m2 (a volte i test li fanno anche nei negozi sotto i riflettori non vorrei che fosse stato riservato lo stesso trattamento al Panasonic) e poi riportano anche il numero di 512 le zone controllate dal local dimmi..........[CUT]
    Mah, non so che calcoli abbiano fatto ma con una Y min=0,02 cd/m2 (noir/black) e una Y max=144 cd/m2 (blanc/white), viene un contrasto di 7200:1 e non >10.000:1 riportato .
    Tra i contro rileva un angolo di visione limitato, perdita di contrasto del 65% a 45°, non avendo mai posseduto un VA bisognerebbe capire se tale perdita risulta piu o meno rispetto ad un classico FALD VA, utile capire quanto incida il filtro honeycomb.
    Ultima modifica di f_carone; 02-03-2016 alle 12:19
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Infatti, i risultati dei test capita spesso che li capiscono solo loro.
    Sul mio Philips con filtro antiriflesso Moth-Eye la perdita di contrasto è simile al Panasonic.

Non potevano deluderti col lag, è la mia tv

Sasadf il supporto a parete è il primo che avevi postato?

prima il cx800,poi l'oled 4k lg e ora il dx900. non comprerò mai la tv nuova...
    ( inoltre il prezzo sembra abbassarsi di ora in ora!!!! )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 25 di 62 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •