Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 62 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 916

Io lo consiglio si: l'Ax900 è stato si il tv LCD più costoso, ma aveva le sue peculiari soluzioni per l'epoca rivoluzionarie, e Emidio osò addirittura dire essere meglio dello Zt60.

Lo ho già scritto 100 volte.
    La crew Panasonic dietro questi Dx900, è non solo la stessa che faceva i Kuro in Pioneer, poi integratasi col gruppo lavoro dei plasma Panasonic, ma è la stessa che nel giro di 5 anni è passata dal plasma Tx80 allo zt60.

Nel giro di 3 anni, dunque, passare dall'Ax900 a questo Dx900 non poteva non aver portato certi tipi di prelibati frutti.

Sulla questione prezzo, abbiamo quelli ufficiali Panasonic, che già sono ben 1000 euro al di sotto della serie 950 vecchia (5000 vs 6000), e gli OLED Signature della LG costeranno addirittura di più, appunto come degli Chateau Lafite d'annata (mio moglie è sommelier): street price le cose si faranno sin da subito interessanti: al momento su Trovaprezzi il 65" stava stamattina a 4.368,99.

Viste le prestazioni, direi che il prezzo non è proprio sparato a casaccio o a dissuadere tutti se non i polli

Però Gepaca
    Queste cose erano state dette e scritte già una settimana fa, ed erano state date per acquisite: invece di ripetere considerazioni oziose, non sarebbe stato meglio leggersi qualche paginetta indietro?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio

Com'è possibile sta roba ???
    In effetti è alquanto stupefacente....Hanno nascosto un pannello OLED , o forse un vecchio plasma, dentro sto Dx900

walk on
    sasadf

In effetti da quella foto, pessima tra l'altro, sembra che il filtro honeycomb faccia il suo dovere e a qualcuno non dispiacerà che il cielo notturno (sui samsung) sia sempre blu .
    Ultima modifica di f_carone; 23-02-2016 alle 17:41
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Io sinceramente mi tolgo il cappello di fronte a questo dx900: mi sa che sarà il canto del cigno degli lcd.
    Curioso di vedere come controbatteranno Samsung e Sony...
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 23-02-2016 alle 17:51

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    In effetti da quella foto, pessima tra l'altro, sembra che il filtro honeycomb faccia il suo dovere

....mentre nel contempo, la stessa foto che metteva a confronto un Cx800 e un OLed, STUPRAVA il cx800 e decretava ineluttabilmente la vittoria schiacciante degli OLED: questione di punti di vista, certo...

e a qualcuno non dispiacerà che il cielo notturno (sui samsung) sia sempre blu .
    Domenico Modugno li avrebbe sicuramente adorati

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Per quel che vale una foto ,confronto fra il samsung 9500 a destra e il pana dx900 a sinistra

http://bilder.hifi-forum.de/medium/2...age_650706.png
    In effetti da quella foto, pessima tra l'altro, sembra che il filtro honeycomb faccia il suo dovere e a qualcuno non dispiacerà che il cielo notturno (sui samsung) sia sempre blu
    Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Domenico Modugno li avrebbe sicuramente adorati
    Premettendo che confido molto su questo 900,ma preferisco commentare solo dopo averlo almeno visto in modo accettabile(meglio se riesco a provarlo da calibrato),mi sconcerta il cielo blu del 9500,condizione che a casa sono riuscito a replicare solo impostando sulla fotocamera (stanza con luce fluorescente quando era completamente al buio),quindi mai visto con gli occhi(evidentemente in fase di concepimento non mi hanno istallato il SW della fotocamera)
    Carico qualche foto che come soggetto ha proprio un cielo stellato fatte da una demo HDR,spingendo la TV al massimo in modalita naturale(oltre 900 candele):

E per la felicità dei critici del fuoriasse,ne aggiungo una in tale condizione con blooming sufficiente da rendere la visione inaccettabile.

Visto che ha suscitato interesse la foto del confronto fra il samsung 9500 e il panasonic dx 900
    posto il link di dove l'ho presa,sono 3 pagine; ci sono altre foto e info, ma sono in tedesco

1 http://www.hifi-forum.de/viewthread-153-3394.html

2 http://www.hifi-forum.de/viewthread-153-3394-2.html

3 http://www.hifi-forum.de/viewthread-153-3394-3.html
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Sisco: ma cosa diavolo hai scritto?!?!?
    La ho riletta almeno quattro volte e ancora gran parte del significato dell'intero post mi risulta oscuro...

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Sisco: ma cosa diavolo hai scritto?!?!?
    La ho riletta almeno quattro volte e ancora gran parte del significato dell'intero post mi risulta oscuro...
    Premettendo che confido molto su questo 900,frase introduttiva che serve a precisare la mia convinzione che il pana supererà il js9500,elettroniche giapponesi su un pannello del genere sono quasi una garanzia.

ma preferisco commentare solo dopo averlo almeno visto in modo accettabile(meglio se riesco a provarlo da calibrato),sempre riferito al pana non posso esprimere niente fino ad averlo provato di persona possibilmente calibrato(azzardando un'ipotesi però se non fosse per il lag,potrebbe sostituire il 9500,lag che comunque va verificato di persona visto che da qualche parte mi sembra panasonic ha dichiarato 37ms e non 68).

mi sconcerta il cielo blu del 9500,riferito alla foto postata da biramarro.

condizione che a casa sono riuscito a replicare solo impostando sulla fotocamera (stanza con luce fluorescente quando era completamente al buio),il nero di quella foto sul 9500 è blu,per riuscire a replicare quell'abominio a casa mia,l'unico modo è impostare manualmente sulla fotocamenra luce fluorescente come profilo per il bilanciamento del bianco,falzando di fatto la foto visto che mi trovo in stanza completamente buia.

quindi mai visto con gli occhi(evidentemente in fase di concepimento non mi hanno istallato il SW della fotocamera),battuta infelice sul vetusto software di circa mezzo secolo istallato nel mio cervello in fase di concepimento.

Il resto penso sia chiaro.

Grazie del chiarimento. Ora che hai spiegato forse era chiaro pure prima.

Sul lag non ci sperare. Ma, ripeto, i giochi sul monitor. Oggi un 27" costa una sciocchezza. E lo metti dove vuoi

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Grazie del chiarimento. Ora che hai spiegato forse era chiaro pure prima.

Sul lag non ci sperare. Ma, ripeto, i giochi sul monitor. Oggi un 27" costa una sciocchezza. E lo metti dove vuoi
    Prima del w905 sony,anche io ho sempre giocato su monitor 120hz,l'ultimo è stato l'S27A950D che tralatro ho ancora,solo che se devo scegliere tra un TN piccolo con banding a gogo(0 lag),preferisco un pò di lag(attualmente poco più di 20ms),però su un 65" 4k con uno spazio colore e profondità di bit che i TN si sognano,diciamo che spendere per uno sli di titanX per avvicinarsi il più possibile al fotorealismo,per poi sprecarle su un cesso di TN non mi esalta,considerando poi che in 4k oltre 60hz non ci si va(e io in fullHD per il gaming non ci torno),riguardo al refresh problema risolto a priori.

Concordo! Che visione sontuosa un witcher 3 su questo bimbo! Per quanto nasca x il cinema mi sembra incredibile che siamo passati dai circa 40 MS a quasi il doppio senza che si possa intervenire in alcun modo...dai amici giapponesi...

Anche xche io mi fido ciecamente di questo articolo http://hdtvpolska.com/topic/36668-te...z-go-mielismy/

Il quale mi comunica: Telewizor bardzo dobrze nadaje się także do grania. Jego Input Lag wynosił poniżej 35msec. Nikt zatem nie powinien mieć kłopotów z komfortowym graniem nawet w zaawansowane gry sieciowe, które wymagają szybkiej reakcji między padem a ekranem.

Loro non mentirebbero mai 😁

Anche io al momento tiro avanti con quella carretta del sa950 samsung .
    E sul discorso Tn, profondità colore e tutto il resto non posso darVi torto.

Andando un poco OT: la deriva del mercato informatico ha portato ormai al paradosso che i monitor per il pc fanno più schifo dei televisori del salotto, a meno di non spendere cifre importanti.

Ultimamente ci sono tre monitor davvero interessanti, uno limitato dal fatto del costo (il primo Oled4k: marca Dell: 4mila euro x un 30" ). Il secondo, un bel 32" marcato Asus, che però è un semplice wqhd senza sync amd o nvidia, con max 75hz (ma è uno splendido uhva dal magnifico contrasto); infine abbiamo un Acer 27", sempre wqhd e uhva con 144hz, limitate a 120hz in gsync, che a detta degli esperti è attualmente il migliore x giocare.

Chiaro che con un pc ninja molto cazzuto (sli di titan?! ), questi ultimi monitor siano robetta, e a quel punto ci sarebbe proprio da pensare a come si comportano gli oled al riguardo....
    Questo qui, proprio perché Panasonic non lo ha come suo core del progetto, dubito possa offrire qualcosa di gratificante: il testo del test conferma che, come gli ultimi Panasonic, usare o non usare la modalità gioco resta tutto inalterato.
    Ecco : forse facendo pressione nei giusti forum , si potrebbe sperare di convincere i Giapponesi a fare uscire un firmware che appunto nella modalità gioco tramuti seriamente questo tv in un semplice monitor che scavalchi tutta l'elettronica di elaborazione video di bordo...

Pagina 19 di 62 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •