Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: samsung UE50JU6800K

Non ho sky ma ti posso dire che si comporta bene sia in SD che in HD

Ragazzi come vi trovate con questa TV? A me tira molto... non un occhio super esperto ma mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo. Sapete che differenza c'è tra il SAMSUNG UE50JU6800KXZT e il UE50JU6800K? Il prima costa circa 150€ in più rispetto all'altro.

io ce l'ho da dicembre e NON mi sto trovando bene,la cosa che noto è che ho degli aloni scuri mentre le immagini si muovono,specialm guardando le partite in HD mediaset premium capita anche a voi?(potete postare vs foto immagini di come a voi si vede?postate anceh i settaggi che avevete!!!poi non ha la funzione PIP e cioè mentre vedo un programma non posso vederne un altro con schermata più piccola,inoltre app samung view scarsa e cioè vedere sul tv un programma e vederne un altro sul cell(queste cose le faccio tranquillamente con il 40f7000 che ho su ed ha due anni)...bah...vorrei venderlo ma per prendere cosa?

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    io ce l'ho da dicembre e NON mi sto trovando bene,la cosa che noto è che ho degli aloni scuri mentre le immagini si muovono,specialm guardando le partite in HD mediaset premium capita anche a voi?(potete postare vs foto immagini di come a voi si vede?postate anceh i settaggi che avevete!!!poi non ha la funzione PIP e cioè mentre vedo un programma n..........[CUT]
    pm per te

edit

come non detto scusa
    Ultima modifica di alecine; 18-02-2016 alle 11:32

1663.33 MB, exe, MULTI LANGUAGE
    Versione : 1443.0
    2016.02.18

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati