Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...s-x_10935.html

Dallo scorso week-end Denon ha dato il via all'aggiornamento dei sintoampli classe AVR-x200X alla decodifica DTS-X. All'appello manca soltanto il modello AVR-X5200W che non sarà aggiornato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Già ... al sottoscritto tocca cambiare il X5200W al X7200WA proprio per questo dettaglio. Proprio una bella sfortuna, fra tutti i modelli ho preso l'unico non aggiornabile...ma mica si sapeva all'epoca

Qualcuno sa dirmi per lo Yamaha RX-A3050 quando sarà disponibile DTS-X ?
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Pare a Marzo.

C'è anche da dire che, vista la "grande" quantità di contenuti in DTS-X disponibili, non è che si senta davvero tutta questa necessità...

Per questo motivo, consiglio a Fbrighi, se fosse ancora contento della qualità del modello X5200W, di procedere con cautela nella corsa al cambio di sintoampli solo per la "rincorsa" al DTS-X.

Emidio

Grazie
    E' vero che non ci sono per il momento contenuti in DTS-X ,ma si spera che le cose cambino
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Per questo motivo, consiglio a Fbrighi, se fosse ancora contento della qualità del modello X5200W, di procedere con cautela nella corsa al cambio di sintoampli solo per la "rincorsa" al DTS-X..........[CUT]
    Grazie Emidio ma non è solo per quello, necessito anche delle hdmi 2.0 dacchè sto convertendo l'intera catena al 4K. Primo step l'ampli, cui seguirà vpr in estate e processore entro l'anno. Poi ho avuto l'occasione per un cambio parecchio vantaggioso

FKB
    Ultima modifica di Fbrighi; 01-02-2016 alle 19:30
    Vpr JVC NX7, Oppo UDP-203, Adeo 2.35:1. Pre Anthem AVM70 + Emotiva XPA-7 & XPA-6 + NAD C268. Diffusori Wharfedale serie 10 (front) + Crystal 4.1 (surround side, back e wide) + Polk OWM3 (ceiling), 9.1.6 Automazione Philips Pronto.
    Kaht 3000 : http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...y-atmos-update

Citazione Originariamente scritto da Fbrighi Visualizza messaggio
    ... ho avuto l'occasione per un cambio parecchio vantaggioso...
    Allora ok!

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    ... non ci sono per il momento contenuti in DTS-X ,ma si spera che le cose cambino
    Mi risulta che ci sia un film in Blu-ray Disc con DTS-X: si tratta di Ex Machina, versione USA:

http://www.amazon.com/dp/B00XI057M0/

Non ce n'è traccia neanche nel sito DTS:

http://www.dts.com/consumers/enterta...-releases.aspx

Io ho giusto qualche clip test fornita da DTS.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Allora ok!

Mi risulta che ci sia un film in Blu-ray Disc con DTS-X: si tratta di Ex Machina, versione USA:

Emidio
    A breve dovrebbe uscire anche Crimson Peak, sempre USA (ma il porting mi fa pensare sarà anche da noi così), in DTS:X. Poi da quanto vedo, tutti i titoli Lionsgate & Universal vireranno su tale codifica (almeno per l'inglese, sia in BD che in UHD). Fanno eccezione titoli "vecchi" già "licenziati" in dolby atmos (Hunger games parte 2, la saga di Divergent...)
    Vpr JVC NX7, Oppo UDP-203, Adeo 2.35:1. Pre Anthem AVM70 + Emotiva XPA-7 & XPA-6 + NAD C268. Diffusori Wharfedale serie 10 (front) + Crystal 4.1 (surround side, back e wide) + Polk OWM3 (ceiling), 9.1.6 Automazione Philips Pronto.
    Kaht 3000 : http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...y-atmos-update

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi per lo Yamaha RX-A3050 quando sarà disponibile DTS-X ?
    Mi aspetterei che almeno Marantz facesse qualcosa.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Fbrighi Visualizza messaggio
    A breve dovrebbe uscire anche Crimson Peak, sempre USA (ma il porting mi fa pensare sarà anche da noi così), in DTS:X. Poi da quanto vedo, tutti i titoli Lionsgate & Universal vireranno su tale codifica (almeno per l'inglese, sia in BD che in UHD). Fanno eccezione titoli "vecchi" già "licenziati" in dolby atmos (Hunger games..........[CUT]
    Esatto, tre titoli e uno in arrivo, uno dei primi tre in edizione UHD

http://www.nextgenhometheater.com/dtsx-blu-ray-movies/

Resta il problema che nemmeno un USA sono previsti BD lisci in uscita in Atmos, figuriamoci in DTS:X, temo saranno patrimonio del BD UHD le nuove codifiche.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Mi aspetterei che almeno Marantz facesse qualcosa.
    Marantz aggiorna il 4 Febbraio il 8802/a (e' una settimana che il pre lo ricorda all'accensione), poi il 3 Marzo seguono il 7010, il 6010 e il 7702MKII, poi in seguito gli altri...

non trova l'aggiornamento

Ho un avr X2200 e ad oggi non trova aggiornamenti, se disponibile arriverà nei prossimi giorni...

Nient da fare per il mio modello..

In effetti neanche il mio Denon X2200W risulta aggiornabile al DTS X ad oggi!!

Ho letto su qualche sito che dal 28/1 veniva rilasciato l aggiornamento per il x7200w, a seguire a meta febbraio il x6200w e gli altri.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •