Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 118 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1765

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    È uscito un nuovo aggiornamento?Ma quando esce quello con la registrazione??
    il mio tv era nuovo,non sò.

cera già un aggiornamento la prima volta che l'ho acceso,e lho fatto 2 sere fà.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Ragazzi qualcuno sa' come mai ogni volta che spengo il tv,si imposta da sola la modalita' di visione standard,mentre devo andare a settare manualmente ogni volta la cinema pro?possibile che non rimanga memorizzata?
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Devi settare la modalità che preferisci NON dall'action menù ma da Home-> Impostazioni-> Visualizzazione -> Immagine.

Una curiosità... da che distanza lo guardi il 75"

Citazione Originariamente scritto da webnet Visualizza messaggio
    Devi settare la modalità che preferisci NON dall'action menù ma da Home-> Impostazioni-> Visualizzazione -> Immagine.

Una curiosità... da che distanza lo guardi il 75"

si l'ho sempre settata da li, però a volte mi ritorna su standard.bah, misteri della tv.

guardo da 3 metri e 30 circa.

ciao a tutti, ho una domanda su questo tv che vorrei acquistare, in un altro thread mi hanno parlato molto bene di questa tv. sono intenzionato a prendere il 55" w808. al momento sono possessore di samsung es7000 40", mi trovo molto bene con l'audio di questa tv perchè vedendo la tv sopratutto di notte in un ambiente molto silenzioso preferisco che i dialoghi siano chiari e gli effetti non si sentano molto. come si comporta in questo senso w808? ho anche un'altra tv samsung dove si sentono troppo gli effetti e meno i dialoghi

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    vedendo la tv sopratutto di notte in un ambiente molto silenzioso preferisco che i dialoghi siano chiari e gli effetti non si sentano molto. come si comporta in questo senso w808?
    Ho provato brevemente l'audio del TV (ho un 50W808c) e a mio avviso è molto carente, però io non faccio testo perché sono abituato ad ascoltare l'audio da un decente impianto 5.1.

En passant, riguardo al problema con l'audio via HDMI che ho esposto una pagina indietro, ho provato veramente di tutto e il problema persiste. L'unico modo che ho trovato per aggirarlo è spegnere il pannello del televisore lasciando attive le elettroniche (Action Menu >>> Immagine assente).

Citazione Originariamente scritto da robegian Visualizza messaggio
    Ho provato brevemente l'audio del TV (ho un 50W808c) e a mio avviso è molto carente, però io non faccio testo perché sono abituato ad ascoltare l'audio da un decente impianto 5.1.

En passant, riguardo al problema con l'audio via HDMI che ho esposto una pagina indietro, ho provato veramente di tutto e il problema persiste. L'unico modo che ho tro..........[CUT]
    io anche ho un 5.1 però mediamente vedo la tv e la sento con l'audio della tv. carente nella qualità? ma i dialoghi si sentono bene o sono sommersi degli effetti speciali?

ps: riproduce gli h265?
    Ultima modifica di daniel.house90; 01-02-2016 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    io anche ho un 5.1 però mediamente vedo la tv e la sento con l'audio della tv. carente nella qualità? ma i dialoghi si sentono bene o sono sommersi degli effetti speciali?
    Uso il 50W808c praticamente come un monitor e l'audio è permanentemente collegato al 5.1.

Detto questo, ho appena provato a vedere qualche scena di un paio di film ascoltando l'audio dalle casse incorporate del 50W808c, e il parlato mi sembra chiaro e intelleggibile, grazie anche alla buona risposta sulle alte frequenze di queste casse. Immagino comunque che in scene particolarmente rumorose qualche problema ci sia.

Nuovo firmware appena rilasciato. Sembra molto più stabile. Nessuna funzionalità aggiunta, solo bug fixing.
    http://www.sony.it/support/it/conten...EU/KDL-43W805C
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ma sbaglio, o il famoso aggiornamento per il PIP e la registrazione su HD, è sempre di più rimandato nel futuro.
    Ora sul sito c'è scritto entro il 29 febbraio.
    Prima non era il 2 ? Boh.. sinceramente tra un pò iniziano a fare ridere...
    Comunque.... aspettiamo e vediamo..

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    dopo l'aggiornamento,è tutto più veloce!direi il triplo o quadruplo!
    ma veramente? o sei ironico?

Citazione Originariamente scritto da Zetap Visualizza messaggio
    Ma sbaglio, o il famoso aggiornamento per il PIP e la registrazione su HD, è sempre di più rimandato nel futuro.
    Ora sul sito c'è scritto entro il 29 febbraio.
    Prima non era il 2 ? Boh.. sinceramente tra un pò iniziano a fare ridere...
    Comunque.... aspettiamo e vediamo..
    E' fermo al 29 febbraio da un bel pò, la data precedente era il 24 dicembre... mai stata al 2 febbraio comunque.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ah ecco, mi sbagliavo allora. Vabene scusa Sony.. non volevo offendere
    @rooob hai per caso provato l'aggiornamento? è veramente cosi veloce?

Devo dire che il mio è da un pò di versioni che non è particolarmente lento, ma l'ultimo mi sembra più veloce (in particolare nel caricamento dei filmati in streaming via DLNA e nello scorrimento dei menu) e più stabile. Devo dire che io ho anche effettuato una piccola modifica abilitando le opzioni da sviluppatore e dimezzando il delay nel rendering delle animazioni (da x1 a x0,5).
    Di sicuro resolve il problema di blocco su schermata home in caso di riaccensione del tv dopo averlo staccato dalla corrente.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Devo dire che il mio è da un pò di versioni che non è particolarmente lento, ma l'ultimo mi sembra più veloce (in particolare nel caricamento dei filmati in streaming via DLNA e nello scorrimento dei menu) e più stabile. Devo dire che io ho anche effettuato una piccola modifica abilitando le opzioni da sviluppatore e dimezzando il delay nel renderi..........[CUT]
    Ma ti riferisci all'aggiornamento uscito ieri?

Pagina 33 di 118 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •