Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Quindi cosa mi consigli? Meglio avvicinarsi a 2.50 metri e spendere meno o mettersi più lontani e andare di 65"?

Beh mi sembra una domanda un po' banale: è sicuramente meglio spendere meno, e quindi se hai la possibilità di avvicinarti, fallo.

A questo punto abbasserei il mio budget e acquisterei anche una soundbar/un home entertainment 5.1 con i soldi risparmiati.
    Tralasciando gli Oled, pensi che nel mondo Lcd ci sia di meglio rispetto al 55js8000 (anche spendendo qualcosina in più)?

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    A questo punto abbasserei il mio budget e acquisterei anche una soundbar/un home entertainment 5.1 con i soldi risparmiati.
    Tralasciando gli Oled, pensi che nel mondo Lcd ci sia di meglio rispetto al 55js8000 (anche spendendo qualcosina in più)?
    Certo che c'è di meglio, ma non otterrai un margine di miglioramento degno di nota... non ha senso spendere di più.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ad esempio?
    In casa samsung se devo scegliere un 55 prendo sicuramente questo perché Flat.
    Le altre marche cosa hanno di buono (ottimo) su questo polliciaggio e flat?

Ah, sai se ha la funzione PVR (per me molto importante) il j8000?

Grazie per il tempo che mi hai dedicato nel rispondere. Sono perfettamente d'accordo sul fatto che, oggi, non ci sia una gran differenza fra FHD e 4K.
    Ma la tv che io vado a comprare non la compro per oggi o per domani. In un anno non penso cambi molto il prezzo degli OLED Lg (marca che a me non piace) e per gli Oled Samsung bisogna aspettare almen..........[CUT]
    Non hai pensato al fatto che "la risoluzione" non e' tutto in un tv? Personalmente non mi fisserei su quest'aspetto ed un tv 4k da "soli" 65", non lo si sfrutterebbe per il tipo di visione che leggo.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Ad esempio?
    In casa samsung se devo scegliere un 55 prendo sicuramente questo perché Flat.
    Le altre marche cosa hanno di buono (ottimo) su questo polliciaggio e flat?
    Se può interessare ci sono delle discussioni aperte sui tv Panasonic dove vengono spiegate molto bene le caratteristiche e differenze con altri marchi
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Non sono fissato con la risoluzione, ma, quantomeno in casa Samsung, prendere un FHD da 55" significa prendere un prodotto piuttosto mediocre, al di là della risoluzione.

Non sono fissato con la risoluzione, ma, quantomeno in casa Samsung, prendere un FHD da 55" significa prendere un prodotto piuttosto mediocre, al di là della risoluzione.
    Non è corretto dire questo. Il j6300 (il top di gamma FHD di Samsung del 2015) è ottimo.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Mah, avrò frainteso ma dal tuo messaggio pareva proprio il contrario. Considera la distanza di visione corretta per un 4k (1m per un 55" per esempio) ed il fatto che l'oled (anche se lg non ti piace) e' su un altro pianeta, ed ecco che nel 2018 vedresti decisamente meglio i mondiali su un Oled FHD.
    Ultima modifica di Miki80; 21-01-2016 alle 07:26

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    Mah, avrò frainteso ma dal tuo messaggio pareva proprio il contrario. Considera la distanza di visione corretta per un 4k (1m per un 55" per esempio) ed il fatto che l'oled (anche se lg non ti piace) e' su un altro pianeta, ed ecco che nel 2018 vedresti decisamente meglio i mondiali su un Oled FHD.
    Io non ho neppure detto che eviterò nella scelta gli Oled, anche se a questo punto, dati i prezzi proibitivi del 65' Oled 4K, se ne prendo uno sarà il 55' FHD.
    Quando ho detto "tralasciando gli Oled" l'ho detto perché su questi e sulla gamma Samsung sono abbastanza informato, mentre gli altri LCD li ignoro quasi totalmente.
    Se sapete consigliarmi un qualcosa che sia meglio di un 55JS8000 a 1300€ valuterò questi nuovi modelli, il Samsung e l'Oled. Grazie.

... io prenderei un Oled full hd 55.
    ... in alternativa... un Panasonic Cx800.

Citazione Originariamente scritto da emaINSIDE Visualizza messaggio
    ... io prenderei un Oled full hd 55.
    ... in alternativa... un Panasonic Cx800.
    Sembra niente male questo Panasonic. Grazie!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •