Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

non è che sono scadenti ma sono una via di mezzo tra tv e vpr nel senso che puoi avere uno schermo da 100" ad un costo contenuto ma certamente non a livello di soluzioni dedicate.

diciamo che lg 1000 è leggermente sotto ad un optoma 1070 come risultato visivo (specialmente il nero ma forse con colori migliori) mentre il phillips , che deve uscire, se confermate le caratteristiche forse sara appena migliore. come nero invece siamo bassi ed è pure ovvio per prodotti di questa fascia di prezzo .. per un nero "decente" si va sopra ai 3000 eurozzi ( anche molto )

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    non è che sono scadenti ma sono una via di mezzo tra tv e vpr nel senso che puoi avere uno schermo da 100" ad un costo contenuto ma certamente non a livello di soluzioni dedicate.

diciamo che lg 1000 è leggermente sotto ad un optoma 1070 come risultato visivo (specialmente il nero ma forse con colori migliori) mentre il phillips , che deve us..........[CUT]
    Il punto è che non avendo esperienza di visione diretta di VPR non riesco a capire cosa significa "decente".

con "decente" intendo che si vede bene solo che hai i neri un po piu "grigi" e magari nelle scene buie perdi qualcosa come definizione, nel senso che non distingui perfettamente tutti i dettagli ma nulla di trascendentale. appena c'e un pò di luce nelle scene torna su livelli buoni.

ovviamente più vieni incontro alle esigenze del vpr e meglio rende ....

Quindi il nuovo Screeneo abbandona i LED in favore di "una lampada UHP di nuova generazione sviluppata internamente, che garantisce una luminosità di 2000 lumen per 10.000 ore."

http://www.avmagazine.it/news/diffus...eo-_10895.html

Diciamo che almeno sulla carta, come caratteristiche, si dovrebbe avvicinare come prestazioni ad un proiettore tradizionale.
    Ultima modifica di GEPACA; 26-01-2016 alle 10:44

aspettiamo l'ISE a fine febbraio e tutto sarà piu chiaro .. tanto prima di marzo non esce nulla come novità.

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    aspettiamo l'ISE a fine febbraio e tutto sarà piu chiaro .. tanto prima di marzo non esce nulla come novità.
    Intanto per casa nuova ho riesumato il mio vecchio LCD top di gamma di qualche anno, poi si vedrà. Fra un Oled a prezzo umano ed un proiettore che mi spara 100 pollici devo ancora decidere e finchè non vedo di persona come rende un affare del genere non ci penso nemmeno a comprarmene uno!!!

Non si hanno piu novità?

Mi iscrivo alla discussione, di seguito il link al test (in francese)
    http://www.projection-homecinema.fr/...eeneo-hdp2510/

Citazione Originariamente scritto da rubinho1975 Visualizza messaggio
    Mi iscrivo alla discussione, di seguito il link al test (in francese)
    http://www.projection-homecinema.fr/...eeneo-hdp2510/
    Direi che ne esce molto bene , un ottimo prodotto , il prezzo però lo vedrei molto meglio intorno i 1200 euro max .

Qui un video :

.
    Ultima modifica di mirco80; 18-04-2016 alle 13:08
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

https://www.youtube.com/watch?v=MuCim2sqtHY
    Interessante versus....se si capisce il tedesco!!!

Ragazzi sembra molto interessante...
    cosa significa questa caratteristica? Tempo di ritardo immagine ..........................50 ms

Ma in Italia quando esce?
    non riesco a trovare niente...
    --- firma rimossa perché non regolare ---

certo che l'estetica lascia molto a desiderare...
    secondo me han voluto copiare questo:
    http://www.beoplay.com/products/beol...962.1463413570
    con scarsi risultati

https://www.youtube.com/watch?v=1XQM8NLazrk

breve videorecensione in spagnolo. Sembra uscirne benino, per la tipologia di prodotto. In Italia ancora non acquistabile, purtroppo...

Ciao ragazzi, vi informo che se siete di Torino, hanno un esemplare del prodotto da Europhoto (colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'addetto del reparto audio-video, molto gentile e abbastanza competente). E' anche ordinabile sul loro sito. Oggi mi sono recato a visionarlo e riporto qui le impressioni che mi sono fatto, a patto però che chi leggerà tenga ben presente che sono un neofita della videoproiezione e quindi il mio parere va preso con le molle.
    bellezza estetica: ....prossimo punto
    qualità costruttiva: il proiettore mi è parso compatto e ben costruito ed anche la plastica utilizzata, al tatto, non mi è parsa "plasticaccia".
    qualità di visione: Ho portato con me due bluray, quello di Oblivion e quello di Skyfall. Il proiettore era collegato ad un lettore Panasonic ma non saprei dire il modello. All'accensione, non appena si è caricata la schermata iniziale del proiettore, ho apprezzato immediatamente la sua luminosità. Nella saletta dedicata c'erano le luci accese ma non ho sentito la necessità di spegnerle per vedere meglio. Ho apprezzato anche la silenziosità dell'apparecchio. Quando è partito il primo film, Oblivion, a luci spente, ho chiesto di mettere la modalità cinema proprio perché trovavo l'altra troppo luminosa. Ho comunque provato immediatamente la sensazione di essere al cinema che poi è l'effetto che vado cercando da un po', e sono rimasto colpito dalla qualità dei colori e dalla dimensione. Riguardo alla gestione delle immagini in movimento, posso solo dire che non ho notato trascinamenti o effetti arcobaleno, per il resto però non sono in grado di aggiungere altro. La definizione dell'immagine mi è parsa un po' morbida (presumo per la modalità film) ma non ho osato chiedere di smanettare più di tanto, già che avevo abbondantemente rotto le scatole col mio metro in giro per la saletta a prender misure...molto buona anche la parte audio che può tranquillamente sostituire una soundbar di media qualità. Ho chiesto ancora di provare Skyfall e precisamente la scena in cui Bond, da poco ritornato sulla piazza, va in cerca di un tizio con cui aveva combattuto all'inizio del film (scusate la sommarietà...). C'è una scena precisa in cui una città viene ripresa, di notte, dall'alto; un paio di inquadrature e poi si passa a Bond che si fa una nuotata in piscina. Beh, il nero di quella scena mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, mi immaginavo qualcosa di molto più scadente ed invece posso dire di esserne abbastanza soddisfatto (posseggo un led, sony w905, non un plasma quindi anche questa info consideratela per cosa sono abituato a vedere).
    Conclusioni: senza mezzi termini, a me è piaciuto. Penso che sia il prodotto ideale per chi come me, vuole ricreare un vero effetto cinema in casa senza lo sbattimento di tirare cavi dappertutto e senza farsi troppe paranoie per la lampada. Il costo forse adesso è un po' elevato ma per un prodotto appena uscito ci può stare. Io dal canto mio, previa autorizzazione della moglie, mi vendo il tv e me lo compro.
    Saluti

E' passato già un mese... Quindi tua moglie che ha deciso, lo hai preso?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •