Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 267 di 269 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269 UltimaUltima
Risultati da 3.991 a 4.005 di 4022

Purtroppo non è previsto alcun aggiornamento per le serie fino alla 30. La cosa più semplice per rendere il tuo tv smart tipo i tv di ultima generazione è acquistare una pennetta android con uscita HDMI, costano dai 30 euro in su e puoi installarci le app che vuoi ed è molto più flessibile di qualsiasi smart tv attuale e futuro.

grazie per la risposta.
    Me ne consigli una affidabile? c'è ne sono una valanga di queste pennette e non vorrei spendere soldi per una cinesata! anche la chromecast ho sentito che non è eccezionale. Io la vorrei usare tanto per vedere in streaming. Grazie mille

Guide Plus + non più funzionante.

Bentrovati . . .

Ho un Panasonic Viera TX P50 G20E versione sw 2518-10000.

Lo so è vecchio consuma tanto, ma ancora funziona come il primo giorno e la visione è splendida e appagante.

Ormai da mesi l'aggiornamento Guide Plus+ non è più funzionante. Nel caso ci fosse qualcuno che è al corrente del problema, può illuminarmi con due parole e magari suggerirmi la soluzione se c'è ?

Buona estate a tutti . . .

Non è un problema del tuo tv ma proprio del provider Guide+ che non aggiorna più i dati, anche sul mio GT60 non funziona più

Grazie.

Suppongo che il dispositivo non offre altre alternative, giusto ?

Non capisco che intendi per alternative, ma quella funzione è legata ai dati che non vengono più aggiornati dal provider, quindi non puo funzionare in nessun altro modo.

Scusa per il ritardo. Spero leggerai il mio grazie.

Buongiorno a tutti,
    ormai sono da quasi cinque anni un felice possessore di questo tv.
    Sicuramente per goderne appieno è necessario sfruttare materiale in alta definizione.
    E proprio a tal proposito, avendo già sky, sarebbe semplice sfruttare il decoder satellitare del vt20 per vedere tvsat che, sembra sarà sempre più popolato di canali in HD.
    Il mio unico problema è: quale cam per vedere tv in hd è compatibile con i nostri tv??
    Non riesco a trovare da nessuna parte una cam che mi dia la certezza di essere compatibile, e non vorrei rischiare di spendere soldi per poi trovarmi con una cam non compatibile.
    Qualcuno qui sul forum mi saprebbe indicare una soluzione?
    Grazie mille
    Stefano
    TV: Panasonic P42-VT20
    Decoder: Mysky hd

Il VT20 ha lo slot cam CI+ quindi qualsiasi cam HD è compatibile, prendi quella TivuSat completa di card attento solo a prendere il modello HD altrimenti sarai limitato nella visione, alcuni utenti affermano che anche la cam HD di Mediaset Premium vada bene ma io non l'ho provata di persona.

qualcuno ha dei settaggi per i videogame?
    Io stò giocando in modalità game, che mi sembra la migliore in quanto a imput lag, anche se una recensione asseriva che l'imput lag fosse identico in tutte le modalità.
    Ho notato che rispetto alla modalità THX perdo qualche dettaglio sulle luci basse...

non cè modo sul v20 di avere visto che ha il wifi ,al smart tv?

Citazione Originariamente scritto da boss123 Visualizza messaggio
    non cè modo sul v20 di avere visto che ha il wifi ,al smart tv?
    Comprati una chiavetta Crome Cast da 30 euro ed inseriscila in una HDMI del tv, hai funzioni smart tv superiori ai piu blasonati tv attuali.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Comprati una chiavetta Crome Cast da 30 euro ed inseriscila in una HDMI del tv, hai funzioni smart tv superiori ai piu blasonati tv attuali.
    Effettivamente ho acquistato Chromecast la scorsa settimana e devo dire che funziona benissimo...con netflix, youtube e google chrome sullo smartphone puoi vedere tutto su plasma e si vede tutto benissimo.

SY
    TV:Panasonic Plasma TX P50VT20 Decoder: Sky HD
    Media Player: Apple Mac Mini con Plex Console: Xbox 360 & Wii
    Ampli: Bose 321 Prima Generazione
    Palyer Bluray 3D: LG

la chrome cast cosa farebbe? riproduce autonomamente i contenuti dal web o dupplica sul tv quello che vedo su pc / iphone?

io ho fatto così per il tv è devo dire che non è male come utilizzo, il cell\pad con le app compatibili funge da telecomando e quindi il chromecast si collega alla rete wifi per scaricare i dati senza passare dal device.

Pagina 267 di 269 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •