Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 267

Discussione: Possessori lg uf8507

Citazione Originariamente scritto da mauge Visualizza messaggio
    Menu Canali

P modalità programma

scegliere tra: antenna, cavo o satellite (sono mutuamente esclusivi)

[naturalmente questo funziona dopo averli sintonizzati nei menu iniziali, non è necessario avere una smart card per i canali in chiaro]
    grazie risolto,certo come sistema e poco intuitivo rispetto al " vecchio lm",.........cmq belli i 4k...grazie

Se vuoi switchare. Velocemnte tra canali satellitari e terrestri basta che metti almeno un canale per tipo in my programs così potrai passare dal dtt al sat in maniera veloce! Io così mi trovo molto bene!

fatto pero e valido solo per 1 canale se ne visualizzi 2 dopo per poter rientrare devi fare tutta la trafila..............ce' modo di vedere i 4k tramite lan? ho dei demo sul pc ma sul tv mi dice file non supportato,mentre se li metto su hdd esterno li vedo tranquillamente

Non capisco cosa intendi per solo 1 canale!
    No non puoi riprodurre 4k tramite lan o smartshare almeno al momento! Purtroppo!

in pratica dopo per ritornare sui canali digitale terrestre devi rifare tutta la trafila ,non puoi solamente tornare indietro di un canale,peccato per i 4k........vabbe' li mettero' su hdd esterno

Se premi back (freccia indietro) ti ritorna sul canale precedentemente visualizzato a prescindere che sia dtt o sat. Se invece gio un Po di canali su sat e poi vuoi tornare a dtt (o viceversa) allora si devi premere su home my programs. Comunque non una cosa lunghissima!
    Ma tu sui film o video 4k da hdd ti fa vede e tutte le tracce dei sottotitoli? A me solo 8 da tv mentre da pc me ne visualizza 17! Potresti controllare??? Grazie

come fai a visualizzare da pc?.........controllero appena mio fratello mi riporta hhd, lui ha preso il 55 a 1190

Con vlc lo apro anche se non riesce a vedere il video e rimane su un frame riesco a vedere le tracce dei sottotitoli

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Se vuoi switchare. Velocemnte tra canali satellitari e terrestri basta che metti almeno un canale per tipo in my programs così potrai passare dal dtt al sat in maniera veloce! Io così mi trovo molto bene!
    Veramente molto utile grazie, non ci avrei mai pensato.

Se non lo avete già fatto sintonizzate sul satellite il canale FunBox 4K in ultra HD (è free to air) [eutelsat hotbird 13.0E 10723, H, 29900]

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Vai nelle impostazioni avanzate della tua TV LG, poi vai in generale>posizione>paese dei servizi LG ed imposta manualmente un paese EU, ad esempio Germania o Regno Unito, la TV si riavvia, appena riparte vai nell'LG Store e scaricati pure la tua app di Netflix..........[CUT]
    Ma sia per la 8507 che per la 850v?

ma poi bisogna riportarlo ad italia? o lasciarlo sulla nazione germania /regno unito?

Niente! A me chiede un aggiornamento dell'app prima di avviarla, un errore nell'agg. e non parte!

LG indegna! Io ho comprato il tv dando per scontato che si potesse installare Netflix in una smart Tv del 2015.

Su questo la mia unica esperienza era sul Samsung ed è un altro mondo. Moltissime app (perfino Dropbox)...qui saranno una ventina compreso 2048!

Posto qui una richiesta di info.....
    Per la serie uf (in particolare 49uf776v) è possibile guardare sky go utilizzando un chromecast?

Linea uf850v e simili aggiornata al fw 04.00.70! Qualcuno ha notato differenze? Io per ora no!!!

anche il mio aggiornato la settimana scorsa ma differenze zero..................veramente mi era preso un colpo perche lo accendo e mi compare la scritta web os per qualche minuto,poi mi dice aggiornamento effettuato

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •