Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 278 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278 UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 4158

Discussione: Sony W905

  1. #4096
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    83

    Chiedo agli altri possessori di questo tv se sono riusciti ad ovviare ad un fastidioso effetto collaterale di netflix (infinity e sky online). Utilizzando sia la app del tv che quella app della ps4 noto nella riproduzione di film dei microscatti che non riesco proprio a digerire e devo obbligatoriamente disattivare il motionflow con conseguente perdita di qualità nel movimento (prediligo l'opzione nitido e non riesco a farne a meno per tutti i contenuti che guardo). Quando invece utilizzo il lettore bluray (s790) non riscontro questo tipo di problema. E' lo stesso anche per voi? Avete qualche suggerimento o impostazione da consigliare?

  2. #4097
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    61
    ciao a tutti.
    Possiedo una sony w 905, mi aiutate "passo a passo" per installare Netfix? grazie ho provato ma non ci riesco, ne a vedere l'app ne niente.
    la tv e' collegata wifi al mio router...
    Grazie a tutti!!!!!

  3. #4098
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    ciao, io non utilizzo ancora Netflix, però l'applicazione è in bella vista nelle applicazioni utilizzando il tasto SEN del telecomando.
    Il primo consiglio che mi viene in mente da darti comunque è di verificare nelle impostazioni se hai l'ultima versione del software del tv

  4. #4099
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    61
    Si si grazie!!!! risolto tutto gentilissimo!!!!!
    proviamo sto netfix vala'....

  5. #4100
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    61
    si si mi mancava un aggiornamento,
    Gentilissimo grazie

  6. #4101
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25
    Spero qualcuno possa aiutarmi e chiedo venia se ho sbagliato sezione.

    Io sono in possesso del sudetto Lcd (KDL-46W905A) putroppo proprio ieri ha deciso di morire, con mio sommo stupore!, l'ho smepre tenuto in ottime condizioni e senza preavviso dopo lo spengimento improvviso del pannello sono apparsi i quattro led lampeggianti rossi e pare che non si possa fare nulla.

    Purtroppo solo brutte notizie o almeno in parte, il televisore è ufficialmente morto e me lo devono sostituire con uno nuovo, grazie all'estensione della garanzia che previdentemente avevo apllicato al momento dell'acquisto, il problema è che il mio modello non è più in produzione e mi verrà sostituito con KDL-55W955B.

    Ora il mio problema è questo, ho spulciato tutte le specifiche tecniche e ho notato cho non sono proprio le stesse specialmente per quanto riguarda il Motionflow XR 400 Hz mentre sul mio erano a 800 Hz e il 3D è passivo e non attivo, per il resto diciamo che sono in linea, volevo sapre visrto la competenza delgi utenti di questo forum, se posso accettare oppure quale modello possa essere il piu indicato.

    Vi ringrazio in anticipo a tutti.

  7. #4102
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.286
    Più che sul motionflow mi concentrerei sul pannello: il W955 (che è un bel tv) monta un pannello IPS che da una qualità di visione completamente diversa dal pannello VA del tuo W905A: ha un angolo di visione migliore, secondo me anche una resa cromatica migliore, ma sui neri è molto meno performante. E' vero che ti stanno anche dando quasi 10 pollici in più.... Se vuoi qualcosa di simile al tuo mi orienterei più su un W8xxC del 2015.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  8. #4103
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Più che sul motionflow mi concentrerei sul pannello: il W955 (che è un bel tv) monta un pannello IPS che da una qualità di visione completamente diversa dal pannello VA del tuo W905A: ha un angolo di visione migliore, secondo me anche una resa cromatica migliore, ma sui neri è molto meno performante. E' vero che ti stanno anche dando quasi 10 polli..........[CUT]
    Ti ringrazio per la risposta tempestiva ed esaudiente, quindi tu credi se accetto ci rimetto molto?

  9. #4104
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    331
    Cavolo, la cosa più preoccupante è che dopo 4 anni il TV non è riparabile! E non stiamo parlando di un TV qualsiasi, ma di un top di gamma Sony. Questa notizia mi lascia senza parole....Quindi se una persona non ha esteso la garanzia e non vuole sostituire il TV è obbligato a comprarne uno nuovo? Ti hanno spiegato il motivo per il quale non è riparabile?
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

  10. #4105
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Cavolo, la cosa più preoccupante è che dopo 4 anni il TV non è riparabile! E non stiamo parlando di un TV qualsiasi, ma di un top di gamma Sony. Questa notizia mi lascia senza parole....Quindi se una persona non ha esteso la garanzia e non vuole sostituire il TV è obbligato a comprarne uno nuovo? Ti hanno spiegato il motivo per il quale non è ripar..........[CUT]
    Ci sono rimasto male anche io quando mi ha detto che non ci sono alternative se non la sostituzione con il modello sopracitato, però ho richiamato esponendo la perplessita sulla scelta della sostituzione e alla fine mi devono chiamare per vedere cosa si puo fare, ed e inmplicito che chiedero espressamente una riparazione se non c'è il mio modello nuovo.

  11. #4106
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.286
    Che dopo 4 anni non ci siano pezzi di ricambio soprattutto se si parla del pannello che comunque costerebbe come tutto il TV può non piacere ma è cosi, l'elettronica avanza velocemente e il magazzino non lo tiene più nessuno.
    Sul cambio ti consiglierei di vederlo, dipende molto dall'ambiente dove lo metti: se è molto scuro secondo me la differenza la noti parecchio. Un W8 del 2015 è molto più simile anche se non Triluminous come il tuo. Ed ha Android TV
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  12. #4107
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    331
    No, mi correggo, saranno tre anni a maggio dato che l'ho acquistato alla presentazione nel maggio 2013....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

  13. #4108
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Che dopo 4 anni non ci siano pezzi di ricambio soprattutto se si parla del pannello che comunque costerebbe come tutto il TV può non piacere ma è cosi, l'elettronica avanza velocemente e il magazzino non lo tiene più nessuno.
    Sul cambio ti consiglierei di vederlo, dipende molto dall'ambiente dove lo metti: se è molto scuro secondo me la differenza ..........[CUT]
    Posso anche capire questa tipologia di gestione ma quando si presenta il problema non viene affrontato in maniera congrua, ovvero, per la sostiutzione si deve provvedere a rimpiazzare le caratterisiche specifiche 1 a 1, come recita d'altronde la stessa garanzia ma come al solito la furberia di determinate aziende tende sempre ad avere il proprio tornaconto anche se hanno torto.

    Il pannello che monta W905A non è assolutamente quello del W955B, quindi se per esigenze e scelte aziendali si sopprime una serie o gamma con determinate caratteristiche bisognerà prendere atto che la sostiutzione deve essere congrua all'acquisto fatto dal cliente anche se questo vuol dire dare in sostituzione un modello piu avanzato perchè il problema non và scaricato sull'utenza, io non ho avanzato pretese ma volevo semplicementer il mio modello ma sono loro che non sono in grado di soddisfare la sostituzione, in funzione di questo io sono riuscito ad arrivare alla trattativa sulla serie X di preciso KD-X559000B è ovvio che è difficile ma sembra che ci sia qualche spiraglio.

    P.s.

    Ha tutti coloro che hanno scelto il mo stesso Lcd (KDL-46W05A Maggio 2013) la morte della tv arriva solamente con quel tipo di sitomatologia, spegimento del pannello improvviso con flash rosso lampeggiante (4 volte) se è fuori garanzia dovete solo che buttarlo perchè non è prevista nessun tipo di riparazione, spero ovviamente che non vi accada mai.
    Ultima modifica di Hunter D; 08-01-2016 alle 10:33

  14. #4109
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.286
    Beh se riesci a farti sostituire il tuo FHD 46" 2013 con uno 4K alto di gamma 2014 di 10" più grande si può anche dire che ti è andata bene, no?
    Io mi sarei accontentato di un FHD 2015, evidentemente sei abile a trattare
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  15. #4110
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    331

    Quindi per chi, come me, non ha esteso la garanzia? Se dovesse succedere il misfatto e non mi danno l'opzione della riparazione rimango "a piedi"? Indecente sta cosa.

    Che qualcuno sappia, l'estensione di garanzia è attivabile anche dopo? Credo di no, vero?

    Hunter, posso farti una domanda? Il TV lo hai acquistato fisicamente o lo hai preso online con consegna a casa?
    Ci sono stati episodi particolari o ti è capitata la classica doccia fredda?
    Ultima modifica di Nebul@; 08-01-2016 alle 14:36
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100


Pagina 274 di 278 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •