Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 118 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1765

Apprendo adesso che il w808c è dotato di FRAME DIMMINIG, e non di local dimming........ecco perchè l immaggine dell HX 855 ( che ha il local dimming) è migliore.......

Sempre funzioni software sono (a differenza di TV Full LED dove fisicamente possono essere spente delle zone) e agiscono principalmente sul contrasto dinamico, non sui colori
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da waterman Visualizza messaggio
    Ma è mai possibile che questa tv non è compatibile con nessuna tastiera?
    Io comprato questa e fa il suo sporco lavoro

http://www.amazon.it/gp/product/B00R...ilpage_o03_s00

@waterman: aggiungo io, che funziona molto bene anche la Logitech Tastiera Wireless Touch K400
    e presumo anche la K400 Plus visto che nelle specifiche è Android TV.
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Ragazzi scusate l'ignoranza, ho il 50W808 ma dietro non ha lo spazio per modulo cam?
    Se voglio vedere premium (adesso in comodato d'uso danno solo la cam) come faccio? Guardando al volo (non ho spostato il tv) non ho visto nulla e sul sito sony tra le interfacce non parlano di CAM.
    grazie

Il modulo sul 43 si trova guardandolo da dietro nel rigonfiamento posteriore (dove e tutta l'elettronuca ) in alto a sx... immagino il 50 sia identico

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    @waterman: aggiungo io, che funziona molto bene anche la Logitech Tastiera Wireless Touch K400
    e presumo anche la K400 Plus visto che nelle specifiche è Android TV.
    In effetti mi hanno prestato la microsoft all-in-one e funziona, quindi penso vadano bene quasi tutte.

Ho montato un sub attivo x migliorare suono, collegandolo ad ingresso cuffia, ma gia a tv spenta il sub emette un sottofondo fastidioso, tipo di massa.
    Che potrebbe essere?

ragazzi scusate tanto.. ma il tasto destro con il telecomando come si fa? ad esempio in KODI come faccio a fare il tasto destro ?
    Vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè sto cercando un po in giro ma non trovo nulla.
    Ps. buon anno a tutti !

Citazione Originariamente scritto da Zetap Visualizza messaggio
    ragazzi scusate tanto.. ma il tasto destro con il telecomando come si fa? ad esempio in KODI come faccio a fare il tasto destro ?
    Vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè sto cercando un po in giro ma non trovo nulla.
    Ps. buon anno a tutti !
    Scaricati l'app Side view e ci riuscirai

Grazie del consiglio la prendo ma per altri motivi come la guida TV.
    Anche perché nel caso allora utilizzo il joypad per avere il tasto destro del mouse diciamo.
    Chiedevo invece se non c'è proprio modo di utilizzare un tasto del telecomando così da non dovere usare un ulteriore dispositivo oltre il telecomando stesso. Grazie a tutti.

Grazie del consiglio la prendo ma per altri motivi come la guida TV.
    Anche perché nel caso allora utilizzo il joypad per avere il tasto destro del mouse diciamo.
    Chiedevo invece se non c'è proprio modo di utilizzare un tasto del telecomando così da non dovere usare un ulteriore dispositivo oltre il telecomando stesso. Grazie a tutti.
    Mi do la risposta da solo nel caso servisse a qualcuno.
    In Kodi scaricate il plugin keymap editor.
    Vi permette di riconfigurare i tasti del telecomando cosi da abilitare un tasto al context menu e cioè il tasto destro del mouse.
    Ciao e grazie comunque a tutti.

Mi do la risposta da solo nel caso servisse a qualcuno.
    In Kodi scaricate il plugin keymap editor.
    Vi permette di riconfigurare i tasti del telecomando cosi da abilitare un tasto al context menu e cioè il tasto destro del mouse.
    Ciao e grazie comunque a tutti.
    Grazie a te, info utilissima.

Ciao ragazzi, ho preso la W80C da 50" e sembra funzionare alla grande!
    Più che altro la uso per vederci i film con netflix, e devo dire che mi sembra strano che non ci siano anche le app di Infinity e SkyOnline...

Ma per il 3D, ci sono degli occhiali compatibili o bisogna per forza prendere gli originali?

Avevo capito ci fosse il dvb-t2 ma non vedo canali nuovi rispetto alle mie vecchie tv... Sbaglio qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da bandemergenti Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho preso la W80C da 50" e sembra funzionare alla grande!
    Più che altro la uso per vederci i film con netflix, e devo dire che mi sembra strano che non ci siano anche le app di Infinity e SkyOnline...

Ma per il 3D, ci sono degli occhiali compatibili o bisogna per forza prendere gli originali?

Avevo capito ci fosse il dvb-t2 ma n..........[CUT]
    Occhiali compatibili ce ne sono, anche quelli Samsung vanno (devono comunque essere attivi e Bluetooth). Io non li uso però da ritorni che ho visto quelli non originali funzionano peggio....certo il costo non è indifferente.
    Per il T2 in Italia non esiste, ci trasmette solo EuropaTV. Penso e spero che non passeremo al DVBT2 prima del 2020 (anche perchè non è ancora chiaro quale codec verrà utilizzato e quindi quali TV saranno compatibili (di quelli attuali praticamente nessuno)...
    Ultima modifica di rooob; 08-01-2016 alle 13:06
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 27 di 118 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •