Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 127 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1904

Citazione Originariamente scritto da Stigmata Visualizza messaggio
    ciao, qualcuno mi può verificare se questo player legge hd - o chiavette - usb formattate hfs+ o exfat?

grazie mille
    EXT3 e EXT4 si , hfs+ non ho provato

Citazione Originariamente scritto da gio67 Visualizza messaggio
    Ciao ho dei dubbi sulle risoluzioni video potreste aiutarmi a capire.
    Il q5 è collegato ad una tv full hd, la sua risoluzione dovrebbe essere 1920x1080 60hz p. se non sbaglio.
    Quando faccio partire dei film archiviati su un hd. collegato il q5 cambia la risoluzione in automatico a seconda del formato video dei film, o devo farlo io in manuale. Ho n..........[CUT]
    se setti la risoluzione su 1080p rimane sempre su 1080p , se il video e 720p o SD viene up scalato
    Se vedi i bordi neri devi espandere lo schermo lo trovi nei setting.
    SE abilitati i 1080p24hz su ON, in automatico cambia uscita hdmi da 60/50hz a 24/23,976 hz cosi non hai microscatti.

un pò di new( non confermate )

new Himedia Q10 Next Gen

Himedia Q10 NG is clearly aimed at movie fans and could potentially become the best Mini PC in 2016 for this particular niche (as Q5 quad was in 2014/2015).

Specs sheet reveal that there could be a "Pro" version in the future with 16Gb eMMC and 802.11 AC Wifi - or maybe these will be used for the new Himedia Q5 "Next Generation".
    Himedia Q5 "Next Generation" (fà molto star trek)

I noticed that the device has the Kodi logo on the specs sheet - being able to make use of the excellent HD audio support (7.1 passthrough, Dolby Atmos, DTS-HD, True HD) would make the Himedia Hi3798C V200 even more attractive.
    me sembra molto strano

If you're in Las Vegas bnext week for CES 2016 you can visit Himedia's booth (83231 ,Level 1, Hall G, Sands Expo) for more details and a test drive of their new Mini PC. They also packed their existing product lineup (Q5 quad, H8, Q1, Q2, Q8 and the new Himedia M6).

new Himedia M6
    Ultima modifica di looun; 31-12-2015 alle 10:57

Ribadisco la mia idea ..... LOOUN SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Sono sempre più entusista del mio q10 ..... ma mi sa che dopo quello che ho letto....... prenderò la next gen

Se la base è l'attuale Q5/Q10!!!!

sei stato il primo a postare sui commenti di quel sito..... !!!
    Ultima modifica di lucapat; 31-12-2015 alle 11:02
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Q5/Q10 Next Generation forse usciranno a febbraio in cina,qualche mese dopo in europa ,forsea settembre si avrà un sistema stabile con le solite tempistiche di questi apparecchi.

PS finalmente hanno cambiato nome caccio! ... forse

Looun, approfitto della tua disponibilità.
    Per una funzione di visione di file video con audio ac3 e dts dal Nas integrato al mio router Fritzbox 7490 e di canali iptv, mi consigli il q5 o Nvidia Shield?
    Grazie
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

la shiled è ideale se hai una tv 4k.
    per iptv ci sono box migliori del q5 se usi gli addon di kodi.
    per i file locali mkv il q5 rimane il best buy

tutto insieme non si può avere.

ciao volevo chiedere:
    In caso che il Q5 non viene aggiornato , nel secondo aggiornamento viene compreso anche quello non eseguito ????? grazie

Citazione Originariamente scritto da cambusa76 Visualizza messaggio
    ciao volevo chiedere:
    In caso che il Q5 non viene aggiornato , nel secondo aggiornamento viene compreso anche quello non eseguito ????? grazie
    Si l'ultimo aggiornamento ricomprende anche quelli precedenti. Nel senso che se hai il primo e vuoi mettere l'ultimo, non sei tenuto a mettere gli intermedi, salvo se espressamente previsto nell'aggiornamento
    Ultima modifica di lucapat; 31-12-2015 alle 14:22

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    la shiled è ideale se hai una tv 4k.
    per i file locali mkv il q5 rimane il best buy

tutto insieme non si può avere.
    Intanto grazie per le info.
    Non avendo la TV 4K, per iptv e mkv in nas potrei anche andare di Zidoo X6?
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Ragazzi qualcuno legge file da un Timecapsule? perché' tramite smb mettendo il giusto IP e password il lettore integrato non vede il timecapsule... mentre modi lo vede riconosce le copertine ma quando parte il wrapper rimane a caricare e non parte il video... consigli? Grazie e auguri

Dalla brochure sembrerebbe, stavolta, che le differenze tra q5 e q10 siano sostanziali.

qualche esempio ? magari con slot hdd interno ?
    Ho gia' un q10 di cui sono soddisfatto ma ho necessita' di un altro box in altra location

grazie

Quindi metteranno in vendita un Q10 e un Q5 con nuovo hardware? Giusto per sapere visto che ho appena preso su amazon un Q5 e ho possibilità' di fare il reso...

Approfitto per una domanda,sul timecapsule non so se e' possibile NON mettere una password per il disco.... ho visto che sei anche sul forum Futeko,con il loro firmware 3.0.3 rimane ancora il problema del wrapper con le password? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Quindi metteranno in vendita un Q10 e un Q5 con nuovo hardware? Giusto per sapere visto che ho appena preso su amazon un Q5 e ho possibilità' di fare il reso...

Approfitto per una domanda,sul timecapsule non so se e' possibile NON mettere una password per il disco.... ho visto che sei anche sul forum Futeko,con il loro firmware 3.0.3 rimane anc..........[CUT]
    Q5/Q10 Next Generation forse usciranno a febbraio in cina,qualche mese dopo in europa ,forsea settembre si avrà un sistema stabile con le solite tempistiche di questi apparecchi.
    Il problema della password e di kodi con i player esterni ci sarà sempre , a meno di non usare auto Mont toll

Ps non dico di leggere tutto il post ma almeno la stessa pagina grazie
    Ultima modifica di looun; 01-01-2016 alle 17:55

Cosa sarebbe questo auto mont toll?
    Forse potrebbe risolvere anche questa incompatibilità con Synology, mi sta facendo impazzire, dei due hd nel NAS, su uno riesco a cercare le locandine su un altro kodi va in crash......booooo!

Pagina 99 di 127 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •