Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 127 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1904

Aggiornato ultimo firmware, un po' uno sbattimento a riconfigurare tutto. Mi sono salvato con kodi grazie a looun con il consiglio dell'app backup. Probabilmente dopo vari aggiornamenti si fa un po di pratica e si conoscono a memoria tutti i settaggi, invece per la prima volta come me mi son dovuto andare a rileggere le discussioni per settare video ,audio ecc. Se ci fosse il modo di salvare il tutto non sarebbe male, molto piu' pratico.
    Per quanto riguarda il firmware non ho notato differenze.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    Il problema della password e di kodi con i player esterni ci sarà sempre , a meno di non usare auto Mont toll

Ps non dico di leggere tutto il post ma almeno la stessa pagina grazie
    Hai ragione.. L'ho letta tutta la discussione ma prima di comprarlo.. Tutta di fila quindi troppe info tutt'e insieme 😁

Ti rubo un altro minuto,a te o a chi può darmi una risposta,visto che col timecapsule non è possibile condividere senza password ho deciso di prendere un nas "normale".. Devo prendere un modello particolare? Credo che tutti possano condividere SMB senza password corretto? L'unico requisito è quello?
    O a quel punto meglio nfs? L'obiettivo è sempre quello di usare kodi col wrapper..
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da gio67 Visualizza messaggio
    Aggiornato ultimo firmware, un po' uno sbattimento a riconfigurare tutto. Mi sono salvato con kodi grazie a looun con il consiglio dell'app backup. Probabilmente dopo vari aggiornamenti si fa un po di pratica e si conoscono a memoria tutti i settaggi, invece per la prima volta come me mi son dovuto andare a rileggere le discussioni per settare vide..........[CUT]
    sempre me avere un sistema pulito altrimenti se hai un problema non capisci la causa

Citazione Originariamente scritto da FabioDS Visualizza messaggio
    Cosa sarebbe questo auto mont toll?
    Forse potrebbe risolvere anche questa incompatibilità con Synology, mi sta facendo impazzire, dei due hd nel NAS, su uno riesco a cercare le locandine su un altro kodi va in crash......booooo!
    Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Hai ragione.. L'ho letta tutta la discussione ma prima di comprarlo.. Tutta di fila quindi troppe info tutt'e insieme ��

Ti rubo un altro minuto,a te o a chi può darmi una risposta,visto che col timecapsule non è possibile condividere senza password ho deciso di prendere un nas "normale".. Devo prendere un modello particolare? C..........[CUT]

Tool Auto Mount Multimedia shared folder without root HImedia Q5 3D4k/
    ------------------------------
    non ricordo chi aveva problemi con HD usb questa è una soluzione:
    http://www.android-mediaplayer.de/in...8145#post38145

ma non ci ho capito un h.

sempre me avere un sistema pulito altrimenti se hai un problema non capisci la causa

Tool Auto Mount Multimedia shared folder without root HImedia Q5 3D4k
    ------------------------------
    non ri..........[CUT]
    Grazie della guida linkata ma come ho scritto preferisco prendere un Nas e vendere il timecapsule... Ti chiedevo se con un nas normale avrò problemi.. In teoria no giusto? Con un nas Qnap ad esempio si possono fare condivisioni senza password giusto?
    Anche in questo forum ci sono tanti utenti che leggono da nas,non credo abbiano fatto tutti questa procedura...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Grazie della guida linkata ma come ho scritto preferisco prendere un Nas e vendere il timecapsule... Ti chiedevo se con un nas normale avrò problemi.. In teoria no giusto? Con un nas Qnap ad esempio si possono fare condivisioni senza password giusto?
    Anche in questo forum ci sono tanti utenti che leggono da nas,non credo abbiano fatto tutti quest..........[CUT]
    Io lo uso da tempo con un Nas Synology tutto perfetto

Citazione Originariamente scritto da rouges2 Visualizza messaggio
    Io lo uso da tempo con un Nas Synology tutto perfetto
    Hai condiviso il disco tramite SMB senza password? Si può fare?

certo che si può fare, è con le password che il Q5 avrebbe problemi.
    Ma in alcuni casi il Q5 ha problemi lo stesso con Synology, ed ancora non si ha una guida esatta su come risolvere.
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

L'unico problema che ho ed ancora non sono riuscito a capire/risolvere è che in alcuni video, soprattutto serie tv in mkv, quando esco dal player rimane la schermata tutta nera e mi tocca chiudere forzatamente kodi. A qualcuno capita la stessa cosa?

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    Dalla brochure sembrerebbe, stavolta, che le differenze tra q5 e q10 siano sostanziali.
    il Q10 NG sarà rilasciato a marzo/aprile, di nuovo c'è di interessante anche:
    - android 5.1
    - audio 192/24bit HDMI output

Il Q5 NG è ancora in fase di progettazione
    http://forum.kodi.tv/showthread.php?...365#pid2202365

sembra che a breve la Bomba sarà meno bomba: NVIDIA SHIELD TV che adesso si trova in germania e dovrebbe arrivare presto in Italia

partendo dal presupposto che la shield e il Q5 sono due prodotti molto diversi:
    - la shiled è orientata al streaming dei conteniti web, Andorid TV e a gioco
    - il Q5 alla qualità video , Full 3D .

la shiled è un player UHD, il q5 è un player FHD + 4k limitato.
    I nuovi Q10 e Q5 NG hanno le caratteristiche da player UHD.

PS: acquistarla da amzon italia o francia cambia molto poco , dubito che in italia quando arriverà ci saranno grandi offerte soprattutto col telecomando incluso.

partendo dal presupposto che la shield e il Q5 sono due prodotti molto diversi:
    - la shiled è orientata al streaming dei conteniti web, Andorid TV e a gioco
    - il Q5 alla qualità video , Full 3D .

la shiled è un player UHD, il q5 è un player FHD + 4k limitato.
    I nuovi Q10 e Q5 NG hanno le caratteristiche da player UHD.

PS: acquistarla da amzon it..........[CUT]
    la Shield dalle prove fatte on line non è meno performante in termini di qualità
    L'himedia lo vedo piu come i Nimix

chi avuto entrambi ha constatato il contrario , quali prove? io confronti tra shield e q5 non ne ho trovati.

chi avuto entrambi ha constatato il contrario , quali prove? io confronti tra shield e q5 non ne ho trovati.
    qual'è la tua fonte ?

Io sto vedendo NIMIX U1 se è valido ... per avere stabilità perderei il 4K e starei su appleTV 4th

Citazione Originariamente scritto da Gianrico Visualizza messaggio
    qual'è la tua fonte ?

Io sto vedendo NIMIX U1 se è valido ... per avere stabilità perderei il 4K e starei su appleTV 4th
    http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=221407
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...9?goto=newpost

il q5 ha il video engine la shield no, non sempre ma questo fà una differenza.

appleTV 4th ha gli FPS bloccati a 60 hz non è proprio adatto che player.

PS io direi che la shield è allo stesso livello del Nimix usando lo stesso lettore.
    Ultima modifica di looun; 04-01-2016 alle 16:04

Pagina 100 di 127 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •