Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 452 di 464 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462 ... UltimaUltima
Risultati da 6.766 a 6.780 di 6950

Citazione Originariamente scritto da xaxa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Avrei una domanda da porre:

E' normale che dal mio tv samsung eu40es7000 non possa vedere lo streaming online?
    C'è un modo per abilitarlo? Ad esempio installare flash o un altro browser...

Sono stato a casa di un amico che ha una versione successiva di smart tv samsung che invece riesce a vedere lo streaming attraverso il browser web integrato (sia live tipo partite che film streaming).

Inoltre, una piccola postilla.
    E' altrettanto normale che non possa disinstallare le applicazioni "predefinite" dello smarthub, ad esempio expo2015 o juvesmart che non mi interessano? perchè al successivo avvio di smarthub mi dice che è da aggiornare e me le reinstalla.

grazie[CUT]
    qualcuno mi sa rispondere per favore?
    grazie mille

Ciao purtroppo il tuo modello potrebbe non supportare siti flash fai un aggiornamento vai in impostazioni verifica aggiornamenti e incrocia le dita. Le app si possono disinstallare il segreto per non farle ritornare e non aggiornare lo smarthub alla richiesta.
    Ciaouz
    Kelly

Ho un problema su questa tv e cioè il wifi non funziona, praticamente vede solo i router ma se clicco sopra per connettermi non funziona, avete suggerimenti? gia ho fatto reset e altre cose, magari potrei mettere un adattatore wifi ditemi la vostra

Citazione Originariamente scritto da rkelly Visualizza messaggio
    Ciao purtroppo il tuo modello potrebbe non supportare siti flash fai un aggiornamento vai in impostazioni verifica aggiornamenti e incrocia le dita. Le app si possono disinstallare il segreto per non farle ritornare e non aggiornare lo smarthub alla richiesta.
    Ciaouz
    Kelly
    ciao e grazie per la risposta.
    ma non ho capito quale aggiornamento devo controllare, se del firmware o dello smarthub o del browser ecc...
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ferrigno90 Visualizza messaggio
    Ho un problema su questa tv e cioè il wifi non funziona, praticamente vede solo i router ma se clicco sopra per connettermi non funziona, avete suggerimenti? gia ho fatto reset e altre cose, magari potrei mettere un adattatore wifi ditemi la vostra
    Nessuno puo aiutarmi..?

Exclamation Problema sullo schermo del mio ES8000 40 pollici

Salve a tutti! Sono nuovo del forum, mi chiamo Daniele e vi leggo comunque da un bel po' di tempo ��
    Ho un problemino da un pó di tempo che sembra peggiorare sul mio schermo... Si è presentato per l'appunto poco dopo la scadenza della garanzia aihmè! Sono comparse delle zone scure sul display orizzontali e verticali, quasi a formare un reticolato... Si notano solo su colori uniformi tipo verde ( campi di calcio) e schermate grigie e altri colori scuri! Spero possiate almeno dirmi a cosa è dovuto e se c'è una minima soluzione! Ho provato ad allentare tutte le viti del pannello per vedere se facevano pressione, ma non ho avuto risultati! Vi posto comunque delle foto per farvi notare il mio problema! Grazie di cuore a chi saprà darmi qualche consiglio!

http://imgur.com/a/1EPYz immagine display
    Ultima modifica di Sberlentus; 04-01-2016 alle 18:55 Motivo: link immagine

Se vede il router non credo sia necessario alcun adattatore... per lo più credo invece sia un problema di indirizzo IP o roba simile. Se sei pratico di queste cose vedi di smanettare sulle impostazioni avanzate di rete e imposta un IP statico, magari non si connette perché ci sono dei conflitti con altri apparecchi che usano il Wi-Fi!

Innanzitutto mi scuso qualora l'argomento fosse stato già trattato, ma mi sembra di no.

Qualcuno usa il sintonizzatore satellitare per pilotare posizionatori in Diseqc?

Mi confermate che il sintonizzatore non è compatibile con LNB SCR?

Citazione Originariamente scritto da Sberlentus Visualizza messaggio
    Salve a tutti! Sono nuovo del forum, mi chiamo Daniele e vi leggo comunque da un bel po' di tempo ��
    Ho un problemino da un pó di tempo che sembra peggiorare sul mio schermo... Si è presentato per l'appunto poco dopo la scadenza della garanzia aihmè! Sono comparse delle zone scure sul display orizzontali e verticali, quasi a formare u..........[CUT]
    Nessuno che mi sa dire qualcosa a riguardo?

Citazione Originariamente scritto da Sberlentus Visualizza messaggio
    Se vede il router non credo sia necessario alcun adattatore... per lo più credo invece sia un problema di indirizzo IP o roba simile. Se sei pratico di queste cose vedi di smanettare sulle impostazioni avanzate di rete e imposta un IP statico, magari non si connette perché ci sono dei conflitti con altri apparecchi che usano il Wi-Fi!
    Mi ero confuso, le reti wifi non le vede, cioè clicco su cerca reti wifi carica per 30 secondi e niente ritorna alla schermata di ricerca senza visualizzare nessuna rete wifi

Ragazzi sto impazzendo la tv non vede le reti wifi carica per 1 minuto e poi niente non trova nessuna rete, c'è una soluzione??

Purtroppo solo chi ha avuto problemi simili ti può aiutare.

Mi sembra che nel passato se ne sia parlato anche nel forum ma io con la funzione cerca non riesco mai a trovare i post.

In attesa perchè non provi una powerline? Alla fine tante volte è la soluzione migliore anche come stabilità.

Invece mi rispondo da solo sperando che qualcuno mi possa dare una mano o una conferma.

Sto anche io imprecando, ma sul discorso unicable.

Non trovo nessun supporto o risposta.

Alla fine scopro una incongruenza grossa tra manuale e menu del TV.

Sul manuale parla esplicitamente di impostazione SAT CR/UNICABLE ma io sul menu a video non lo trovo.

Che bisogna pensare? problema FW, mancata installazione sul prodotto Italia, magari bisogna attivare la funzione dal menu nascosto?

Scusate se insisto ma mi sto perdendo e un confronto sarebbe gradito.

Ciao a tutti. Dopo 3 anni e mezzo comincio ad odiare questa tv, precisiamo la qualità video è ottima ma la parte smart fa veramente sempre più vomitare. Mille euro di tv, pagati all epoca, e la smart TV fa schifo. Cosa mi consigliate? È possibile effettuare un reset completo della TV? Il reset della parte smart è quasi inutile perché non si resetta quasi nulla, le app rimangono e fanno sempre schifo: non registra più, app youtube è meglio che non ci sia de deve essere così vergognosa.... Che mi consigliate?

Ragazzi sto impazzendo la tv non vede le reti wifi carica per 1 minuto e poi niente non trova nessuna rete, c'è una soluzione??
    la tv ha mai funzionato con il wifi?
    hai cambiato router/operatore?
    Samsung 55ES8000Q

Pagina 452 di 464 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •