Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 118 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1765

@waterman ci sono un sacco di guide chiarissime per KODI. Un motore di ricerca e via...

per gli altri: vorrei cambiare percorso alle ROM mame. Vorrei cambiare il percorso e mettere una chiavetta che contenga tutte le rom possedute. Qualcuno l'ha già fatto? vorrei sapere come reagisce la tv se gli do in pasto circa 8000 rom.
    Fatemi sapere. Ciao !

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    Aggiornamento: v3.155
    Nome: Firmware update to v3155 for TV
    Data rilascio: 21-12-2015
    Ma veramente è come c'è scritto sul sito ufficiale, cioè che questo aggiornamento è SOLO tramite usb, niente wifi FOTA?
    Io ho il tv scollegato al momento, ma fare aggiornamenti da USB non mi è mai piaciuto, tra l'altro devo spostare nuovamente il tv...

Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    ....... cioè che questo aggiornamento è SOLO tramite usb, niente wifi FOTA?
    ..... ma fare aggiornamenti da USB non mi è mai piaciuto, tra l'altro devo spostare nuovamente il tv...
    si è solo via usb, ma secondo me è anche meglio, non c'è nessun problema attacchi la chiavetta e lo riconosce immediatamente, io l'ho fatto solo perchè mia figlia (il tv e nella sua camera) mi aveva detto che 1 volta si era bloccato mentre cambiava canale e ha fatto un riavvio tutto da solo...,
    visto che nel changelog si parla di aver risolto questo problema l'ho fatto, in questa settimana io ho installato alcune app, e non ho avuto problemi, mia figlia che fa "abuso" di questa Tv ... e sempre accesa ... Youtube, Kodi, MTV, cielo, zapping ecc..
    a detto che risponde meglio al telecomando e per adesso non si è presentato il problema,
    da parte mia ti posso dire che la parte che pecca è solo la USB dove se si attacca un HD ci mette veramente tanto a farti vedere il contenuto, meno male che io uso un NAS e via rete e straveloce su tutto anche file e bitrate di grandi dimensioni...
    Ma penso che la parte usb la risolvano il 29/2 visto che devono garantire la registrazione deve rispondere in modo corretto e veloce.
    Nb: se hai il tv appeso puoi mettere una prolunga usb per comodità collegamento chiavette
    Ultima modifica di S@by; 28-12-2015 alle 21:12
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Grazie S@by, gentilissimo.
    Il tv non è appeso e ne approfitto per chiederti una info se puoi...
    Premetto che il tv è su un mobile in piano (almeno cosi dice la livella) e sempre la livella appoggiata sopra al tv è ok.
    Il problema è che dal primo giorno che ho il tv ho come l'idea che, nonostante sia dritto e in bolla, le immagini tendano a pendere verso il basso a destra.
    Cerco di spiegarmi meglio: Se sul tv appare una linea orizzontale per esempio (vedi menu' vari tipo Ps4, ecc) la linea a occhio non sembra dritta, ma pendente verso il basso a destra, come se fosse "sbilanciata".
    E' da quando ce l'ho che ci divento pazzo, il piedistallo è montato correttamente (smontato e rimontato), il tv è in livella, misurato anchei lati del tv a sinistra e destra ho la stessa identica misura al mm partendo dal mobile fino all'angolo alto del tv...
    Non so piu' che pensare!
    Se qualcuno ha la mia stessa sensazione... W50808C.

No mi spiace, ma nonostante sia stato un pò più complicato montarlo a parete, le immagini che restituisce sono "dritte",
    hai provato immagini test o videotest?
    immagine prova ► https://www.dropbox.com/s/iwm47knwsd...Chart.jpg?dl=0
    scaricalo e poi visualizzalo su TV.
    oppure:
    DVD Video test di AV Magazine vecchio ma va bene lo stesso
    agevolo link
    http://download.avmagazine.it/strume...azine_2005.zip

oppure un alternativo valido test video quello di Merighi qui presente nel dal lontano 2005
    http://www.isaneri.it/bg/TestDVD1_08.zip
    verifica la geometria se è tutto a posto Ciao ....
    Ultima modifica di S@by; 29-12-2015 alle 01:05
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da Zetap Visualizza messaggio
    @waterman ci sono un sacco di guide chiarissime per KODI. Un motore di ricerca e via...

per gli altri: vorrei cambiare percorso alle ROM mame. Vorrei cambiare il percorso e mettere una chiavetta che contenga tutte le rom possedute. Qualcuno l'ha già fatto? vorrei sapere come reagisce la tv se gli do in pasto circa 8000 rom.
    Fatemi sapere. Ciao !

A quanto ho capito i vari addon devo scaricarli da pc e metterli su chiavetta, giusto?

Altra cosa... x navigare su internet conviene prendere tastiera a parte?.
    se si, quale consigliate?
    oppure come fare?
    Con telecomando si perde mezza giornata x scrivere qualcosa.
    Ultima modifica di waterman; 29-12-2015 alle 07:18

guarda volevo prendere anche io un mouse/tastiera, poi ho scoperto che si puo associare un dualshock 4 ed ho constatato che la navigazione nella parte smart migliora tantissimo con quest'ultimo, se magari ne sei in possesso ti eviti una spesa.

no, non ho ps

Citazione Originariamente scritto da waterman Visualizza messaggio
    A quanto ho capito i vari addon devo scaricarli da pc e metterli su chiavetta, giusto?

Altra cosa... x navigare su internet conviene prendere tastiera a parte?.
    se si, quale consigliate?
    oppure come fare?
    Con telecomando si perde mezza giornata x scrivere qualcosa.
    Usa tv sideview

No mi spiace, ma nonostante sia stato un pò più complicato montarlo a parete, le immagini che restituisce sono "dritte",
    Ciao grazie!
    Fatto i test e ho preso anche le misure al mm sui lati del tv dove finivano le linee... sono giuste.
    A sto punto credo sia un effetto ottico, dato che il tv è all'interno di un mobile (c'è la classica rientranza con i lati del mobile a sinistra, sopra e destra.... e la parte sopra sembra storta di ben 5mm.
    Ti linko la foto cosi' puoi dirmi se la mia teoria è giusta :

http://i.imgur.com/oJcHVhS.jpg

Quindi essendo piu' alto il mobile a destra, io vedo le immagini del tv pendere verso il basso a destra, dovrebbe essere un effetto ottico dato dalla maggior distanza tra il bordo superiore del tv e il mobile.
    Ultima modifica di TearS; 29-12-2015 alle 11:24

da parte mia ti posso dire che la parte che pecca è solo la USB dove se si attacca un HD ci mette veramente tanto a farti vedere il contenuto, meno male che io uso un NAS e via rete e straveloce su tutto anche file e bitrate di grandi dimensioni............[CUT]
    Non è la gestione USB lenta è solo l'app Video che prova a categorizzare tutto il contenuto del HDD e ci mette una vita: se inserisci un HDD e ci accedi con KODI la visualizzazione è immediata.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da enzococ Visualizza messaggio
    Usa tv sideview

Ho provato, ma si impalla spesso.
    può essere dovuto al collegamento internet tramite 220 (tipo powerline)

Non riesco a vedere film in streaming, gira sempre la rotellina, può essere lo stesso problema?
    cioè la non connessione diretta via Lan o wifi?

Scusate se ribatto, ma non riesco a vedere i film in streaming su tv, mentre da computer dopo un paio di tentativi va.
    Che può essere?

Ciao a tutti,
    gentilmente qualcuno mi dice qual'e' l'altezza reale (metro alla mano) del 50 pollici?
    L'incastro nel mobile sarebbe millimetrico e non mi fido dei 69.1 cm dichiarati...spero siano meno!
    Grazie a chi vorra' dirmi la misura

Ma è mai possibile che questa tv non è compatibile con nessuna tastiera?

Pagina 26 di 118 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •