Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 368 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Ciao, ieri ho provato a vedere un film bluray in 3D, era inguardabile, vi spiego meglio.
    Il film era oceani in 3D con un 3D nativo che avevo già visto sulla vecchia mia TV e si vedeva molto bene. Ieri una volta Messi gli occhialini le immagini sembravano sfocate praticamente ad esempio quando c'è la tartaruga si faceva fatica a vedere mentre lo sfondo si vedeva bene.
    Ho fatto invece la prova a convertire un programma da 2D a 3D e la situazione era buona per essere una semplice conversione.
    Secondo voi da cosa può dipendere? Oggi proverò con un nuovo film e vediamo se la situazione migliora.

Citazione Originariamente scritto da mazzu1986 Visualizza messaggio
    Ciao, ieri ho provato a vedere un film bluray in 3D, era inguardabile
    Sicuramente qualche impostazione errata o eri mal posizionato, da che distanza lo guardi? Lo sguardo deve essere perpendicolare allo schermo. Sicuro di usare un cavo HDMI 1.4a? Il 3D su queste TV è talmente bello e nitido che mi sembra troppo strano ciò che scrivi.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Sicuramente qualche impostazione errata o eri mal posizionato, da che distanza lo guardi? Lo sguardo deve essere perpendicolare allo schermo. Sicuro di usare un cavo HDMI 1.4a? Il 3D su queste TV è talmente bello e nitido che mi sembra troppo strano ciò che scrivi.
    Mi son dimenticato di scrivere che era un bluray su hdd.. La distanza dal divano è 2,8metri stanza completamente buia e anche mettendomi più lontano la situazione non cambiava... Boh

Ragazzi mi appresto a prendere questo TV o il 920V, vediamo se riesco a domare la scimmia, c'è un dubbio che mi han fatto venire e riguarda l'ABL, mi spiegate se da fastidio? se non sbaglio è un meccanismo che limita la luminosità su scene chiare o sto dicendo una fesseria?
    Questo TV come si comporta con lo Sport visto con Sky?
    Altra cosa, ho una SoundBar Samsung che ora con l' F8000 mi funziona completamente in Wireless, perderò tale possibilità con l'LG?
    Grazie mille a tutti.
    Ultima modifica di dadi70; 28-12-2015 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da mazzu1986 Visualizza messaggio
    Mi son dimenticato di scrivere che era un bluray su hdd.. La distanza dal divano è 2,8metri stanza completamente buia e anche mettendomi più lontano la situazione non cambiava... Boh
    Secondo me il flusso video che puo' passare attraverso un hdd collegato all'USB del 910 non può essere di qualità elevata.

io non ho mai capito se uno stesso film a 1080p perda qualità se visto tramite usb da hdd o tramite hdmi da lettore bluray. chissà se qualcuno ne sa qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Futurorosso Visualizza messaggio
    Secondo me il flusso video che puo' passare attraverso un hdd collegato all'USB del 910 non può essere di qualità elevata.
    Ma non penso proprio.. Col mio vecchio Samsung non ho mai avuto problemi. E anche con questo un film da 35gb non in 3D l'ho vistò tranquillamente quindi escludo questo..

Ho visto MAD MAX fury Road in blu-ray ,ho ancora la sabbia addosso....il 3d è Veramente eccezionale.... Secondo me hai problemi con la sorgente....boh!!! ...ho provato solo mkv tramite USB
    ....anzi...diro na castroneria...ho visto bluray di star wars e poi l ultimo al cinema.....quasi non riesco ad apprezzare più il cinema!!! E ho avuto anche il 9100 dell EPSON!!!!

Domani credo che sarò dei vostri!!! 1750 da UniEuro con tasso zero non mi sembra male.
    Ragazzi ma questo WebOS è così lento come sento dire?
    Ultima modifica di dadi70; 28-12-2015 alle 18:37

A proposito di cavi hdmi
    Ma ne occorre uno con determinate caratteristiche di ultima generazione?
    Me le sapreste indicare magari su ebay o amazon
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Futurorosso Visualizza messaggio
    Un hard disk in usb 2.0 legge 280 megabit/s, un bluray se va ultra bene è a 36 mbps, figurarsi un hd usb 3.0, certo normalmente un film su HDD è stato catturato da un bluray e spesso è a qualità meno elevata, ma non è l'HD il problema.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Domani credo che sarò dei vostri!!! 1750 da UniEuro con tasso zero non mi sembra male.
    Ragazzi ma questo WebOS è così lento come sento dire?
    Per un negozio ottimo, certo non sono i 1500 online che trovi ora.
    Il WebOS 2.0 non è un fulmine purtroppo, ma non è poi cosi' male, diciamo che più veloce faceva piacere ma non da' troppo fastidio cosi'.
    Ultima modifica di ciskje; 28-12-2015 alle 20:10

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    A proposito di cavi hdmi
    Ma ne occorre uno con determinate caratteristiche di ultima generazione?
    Me le sapreste indicare magari su ebay o amazon
    Grazie
    Francamente ci ho collegato un cavo HDMI da 8 euro e non ho avuto il benchè minimo problema neanche a 60hz fullhd.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi appresto a prendere questo TV o il 920V, vediamo se riesco a domare la scimmia, c'è un dubbio che mi han fatto venire e riguarda l'ABL, mi spiegate se da fastidio? se non sbaglio è un meccanismo che limita la luminosità su scene chiare o sto dicendo una fesseria?
    Questo TV come si comporta con lo Sport visto con Sky?
    Altra cosa, ho una..........[CUT]
    l'ABL un po' da' fastidio in alcuni frangenti particolari in cui magari c'e' una schermata completamente bianca (alcune serie lo usano come intermezzo), e subito dopo una scena buia, ma il vero pregio è quando c'e' una scena buia con un faro da qualche parte, quel faro farà luce nella stanza e sembrerà VERO!
    Nelle pubblicità è piuttosto evidente.

In ogni caso non puoi scegliere ed esiste sulla quasi totalità degli schermi plasma anche quindi...

Per lo sport è ok, è sky che non trasmette con una grande qualità in ogni caso qualche utente ha provato e non si è trovato male.

E dove lo trovo a 1500€?

Pagina 114 di 368 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •