Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

mah... la qualità video non mi ha convinto per niente...

ci sono alcuni punti in cui la compressione è visibile e a dir poco imbarazzante, invece alcuni punti in cui il video è da riferimento... però in generale mi aspettavo di meglio

Citazione Originariamente scritto da Casa86
    preso!!
    Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Anch'io

Attendiamo una vostra recensione sulla resa complessiva del film sulla parte video, e sulla resa audio della traccia audio originale giapponese in Dolby True HD
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ....da una fracca di giorni.
    ... sinonimo di "uff.... anche troppo tempo..." ???

... cmq qlc ci dice com'è realmente sto' caxx di cartone/film??? thk eh?!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

quando porterò a riparere il sub e tornerà, mi guarderò il film come si deve e allora posterò un commento a riguardo
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

Arrow

Citazione Originariamente scritto da ais001

... cmq qlc ci dice com'è realmente sto' caxx di cartone/film??? thk eh?!

Guardati questi Trailers:

Trailer 1) http://www.youtube.com/watch?v=hg_HpmGLGAg&feature=fvw

Trailer 2) http://www.youtube.com/watch?v=B7_W9-F9uAo

Buona Visione
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 19-06-2009 alle 19:32
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Dai che mi hai fatto venire voglia

Vado a spararmi prima Final Fantasy - The Spirit Within e poi questo Advent Children

A dopo

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    ... che aveva una luminosità settata talmente in alto (per scelte di fotografia, ritengo) ...
    Allora ... il BD è a posto !
    Tutto ciò che sembra velato o alto di luminosità o fuori fuoco, sono TUTTI contesti SCELTI E VOLUTI !!

Ragazzi ... da me è Notevole !!
    Alcune scene da panico, altre più morbide con veli di luce trasversale che danno evanescnza, ricordo e narrazione alla trama

Ho fatto zapping tra i capitoli ... ora me lo sparo tutto di seguito

P.S. Notevole anche il Trailer del Game FF XVIII in 1080i@60

... ma una versione ITA si potrà avere??? (+ ovviamente JAP e ENG)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Tutto ciò che sembra velato o alto di luminosità o fuori fuoco, sono TUTTI contesti SCELTI E VOLUTI !!
    infatti il problema non e' quello ma le scene in cui e' evidente la compressione e soprattutto le orrende scalettature.

Allora:
    La compressione non l'ho vista... le scalettature, sporadicamente su alcuni panning, SI ... Ma
    credo sia un problema di interpretazione del Flag Cinema ....

Settando sulla PS3 la Conversione Cinema da Automatico a Video non ho più visto il difetto almeno sul mio layout

Edit:

Aggiungo che l'Audio è a posto e tra l'Inglese e il Giapponese cambia solo la timbrica dei dialoghi, più corposa la timbrica dell'inglese, più nasale e "gnè gnè" quella Giapponese, ma Musica ed effetti rimangono uguali su entrambe le traccie.
    Tuttavia, ho trovato di gran lunga più "devastante" il semplice DD 5.1 di The Spirit Within Non oso immaginare cosa sia in PCM lineare
    Un corpo e una goduria inaudita con un fattore SPL notevole !
    Ultima modifica di Highlander; 19-06-2009 alle 19:52

Allora ... il BD è a posto !
    si, ho controllato con il waveform del ptae2000 ed effettivamente il nero, quando c'è, è al suo giusto livello di luminosità (... zero).
    Quindi tutto a posto, per quanto poco piacevole da vedere (per me).
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Riprendo il thread per chiedere semplicemente se la versione in Silver collection è una slipcase ma soprattutto se l'amaray all'interno è il classico originale o riporta l'orribile fascetta verticale della copertina....
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Riprendo il thread per chiedere semplicemente se la versione in Silver collection è una slipcase ma soprattutto se l'amaray all'interno è il classico originale o riporta l'orribile fascetta verticale della copertina....
    Che io sappia le silver collection, sotto la slip contengono una normale Amaray, con la copertina classica, ho Paprika e i due film di Arnold, in silver collection ed entrambi sotto la slip hanno la classica cover dell'edizioni precedenti, quindi la cover dovrebbe essere la solita della vecchia edizione

nel caso di FF AC, l'unica cosa che non sarà uguale è la qualità dell'amaray, che nelle prime stampe oltre ad essere ultra-sottile era con una plastica di migliore qualità, anni fà riusci a trovare una delle prima copie italiane, ultima copia rimasta sullo scaffale di un negozio, la presi per 12€ se ricordo bene.

Mille grazie Iuki...
    Erano anni che volevo sostituire il film in dvd con l'edizione integrale,ma con l'arrivo delle Silver mi era passata la voglia!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •