Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 118 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1765

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Solo il mio ha un leggero clouding nella zona inferiore?praticamente sopra la scritta sony,che poi se notate nella parte bassa dellat v ci sono le lampade led,ecc (o comunque la componente eletrronica,mentre sopra la t v é piu slim..).
    La chiazza bianca (lievissima eh) sembra comparire dopo un po,non subito..quindi a tv calda...si nota ovviamente l..........[CUT]
    No,anche il mio,l'ho notato il giorno stesso che ho comprato il tv.
    Credo che i tv sony sono così e non ci puoi fare nulla,non so nemmeno se mandarlo in assistenza,penso sia inutile.
    Voglio fare una prova oggi per vedere se compare subito o come dici tu a tv calda.
    Ultima modifica di DannyBis; 23-12-2015 alle 08:59

Citazione Originariamente scritto da DannyBis Visualizza messaggio
    Ma MAME ,intendi la versione android?
    si proprio quella, funziona veramente bene.

Appena ritirato il 55 w80c, vorrei montarlo adesso e configurare tutto, ma ho paura di ipnotizzarmi e perdere tutta la notte
    davanti la tv.

Come immaginavo...
    Ho provato a configurare tv.
    Il wifi non arriva in salone,quindi non ho potuto fare nulla.
    Il cavo antenna fatto installare da poco, ha rilevato pochi canali, e non sono riuscito a fare nuova ricerca,(anzi se qualcuno mi dicese come fare...)
    Sky non funziona perchè non c'è segnale, (anche questo fatto installare da poco)

Cambia installatore
    e nel frattempo la cosa migliore e che ti fai portare un cavo lan fino al Tv, se propio non puoi cambia modem oppure puoi provare ad utilizzare un powerline
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    Cambia installatore
    e nel frattempo la cosa migliore e che ti fai portare un cavo lan fino al Tv, se propio non puoi cambia modem oppure puoi provare ad utilizzare un powerline
    Le powerline funzionano alla grande, magari ne prendi anche una con ripetitore wifi così ti arriva il segnale anche per gli altri dispositive...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Le powerline funzionano alla grande, magari ne prendi anche una con ripetitore wifi così ti arriva il segnale anche per gli altri dispositive...
    Quotato alla grande, powerline tutta la vita

Da qualche giorno, quando provo a spegnere la mia TV (non standby), questa non si arresta ma si riavvia.
    Capita solo a me?

Acquistato 21/12 un 43w809c sfruttando l'offerta Euronics. Che dire, appena accesa notato subito colori molto naturali (molto vicini alla resa de vt60)e resa generale ottima, senza modificare nulla nelle impostazioni, anche perchè senza una sonda preferisco lasciare le impostazioni di fabbrica.
    Peccato che sono fuori, ma ne avrei acquistata una seconda!
    Aggiornata lo stesso giorno e al momento nessun riavvio si è presentato. Anzi, ho notato che il cambio canale è rapido.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio

Me ne hanno prestate un paio di altra marca, in prova, e devo dire che navigo alla grande, almeno ho provato solo youtube.
    Peccato che ancora non ho risolto problema connessioni, quindi non posso vedere la tv.
    All'avvio mi ha fatto aggiornamento, e pare vada alla grande

Scaricati iptv almeno ti puoi vedere i canali via internet....

Da dove si scarica?
    Google play?
    Non sono molto afferrato in materia

Citazione Originariamente scritto da waterman Visualizza messaggio
    Da dove si scarica?
    Google play?
    Non sono molto afferrato in materia
    Lo devi scaricare da PC, non lo trovi nello store della TV
    https://play.google.com/store/apps/d...e.android.iptv e indicagli di installarlo sul TV. Per caricare una lista di canali devi installarti anche un file manager (tipo ES File manager), e aprire la lista che avrai messo su una chiavetta.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

ok grazie, ci proverò.
    Da qualche parte avevo visto settaggi tv x una migliore visione, ma non li trovo più.
    Chi può indicarmeli?

Ho installato kodi direttamente da tv... e adesso che faccio?
    Non ho cognizione di come funzioni e cosa devo fare x avere un po di canali o guardare film in streaming.
    Non l'ho mai usato

Pagina 25 di 118 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •