Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 101 di 141 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2104

Direi che non è ammissibile, no.

Hai tutta la mia solidarietà.

Allega video e foto alla mail che mandi agli stockisti, penso proprio che non ci sia problema.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Almeno farò da cavia per vedere se l'assistenza stockisti funziona, sò che è leggermente off topic, ma se volete vi aggiorno su come andranno le cose sugli stockisti, visto che la maggior parte degli utenti del forum compra lì il 930v credo sia molto utile anche per fidarsi o meno dell azienda.

Cmq ieri ho mandato una mail come in foto dite che va bene è sufficiente? da cellulare non li si può chiamare il fisso non c'è l'ho, ho prenotato il ricontatto sul loro sito ma ancora non richiamano oppure rispondono alla mail

testo della mail nella foto nn si legge

"Buonasera il televisore da me acquistato preso da voi
    LG Smart TV OLED 3D 55" Full HD Curvo 55EC930V
    Presenta degli evidenti difetti di uniformità di colore (rosa destra) dell immagine avvertibile sia in immagini statiche bianche che in altre situazione di riproduzione ( allego foto per far notare il difetto).
    Vorrei effettuare una sostituzione del prodotto con un altro esente da tale difetto, nel caso in cui non sia possibile effettuerei la procedura di reso. Il mio numero di telefono per essere ricontatto è il seguente .

Grazie è buona serata"

Ultima modifica di thules985; 01-07-2016 alle 09:37

Citazione Originariamente scritto da thules985 Visualizza messaggio
    Almeno farò da cavia per vedere se l'assistenza stockisti funziona, sò che è leggermente off topic, ma se volete vi aggiorno su come andranno le cose sugli stockisti, visto che la maggior parte degli utenti del forum compra lì il 930v credo sia molto utile anche per fidarsi o meno dell azienda.

Cmq ieri ho mandato una mail come in foto dite che va..........[CUT]

L'email devi inviarla a postvendita@glistockisti.it, sono loro che gestiscono queste pratiche e solo via mail, anche l'assistenza ti rimanda a loro poi.
    Il testo va bene come l'hai già fatta con inserimento delle immagini e spiegando bene il difetto.
    Ti diranno come prima cosa di provare a fare una reimpostazione dei setting di fabbrica... poi gli spieghi che hai già fatto tutte le prove, ma che il risultato non cambia.
    A quel punto vedono e in caso ti aprono un DOA con Verifica, ti prenotano il ritiro Bartolini (a spese loro) e poi una volta che lo hanno ricevuto in 2-3gg verificano il difetto e ti danno la risposta.

Se confermano il difetto ti spediscono un nuovo TV e ti danno il codice di spedizione.
    Se il difetto non si presenta ed è tutto ok, ti mandano un video che ti fa vedere il corretto funzionamento e ti ri-spedicono il tv.
    Per effettuare inve il reso e ottenere il rimborso devono rispediterlo perché prima devi inviare una raccomandata con la richiesta di rimborso e poi spedire il tv a spese tue.

Mi raccomando la Scatola Originale e tutte le componenti al suo interno!!

P.S. Siamo già in 2 utenti con il 910 ad aver effettuato l'operazione. Io ho ottenuto la sostituzione immediata, mentre all'altro utente gli anno sistemato l'anomalia e rispedito correttamente funzionante. Operazioni effettuate in modo serio e in tempi molto brevi.
    Ultima modifica di Cappamatto; 22-12-2015 alle 10:41 Motivo: Piccole correzzioni

GRAZIE MILLE, questo forum è utilissimo.

Ho appena rimandato la mail all'indirizzo che mi hai dato. speriamo bene, ci sta il natale di mezzo, non vorrei che passano i giorni e dopo nn posso fare il reso. il documento che ho è datato 18 ma è stato consegnato il 21.

Ho gia reimpacchettato tutto ho rimesso anche le plastiche tutto quanto, l unica cosa che nn ho messo sono le plastiche termosaldate esterne, le fascette in pratica, usero lo scotch
    Ultima modifica di thules985; 22-12-2015 alle 11:45

Citazione Originariamente scritto da thules985 Visualizza messaggio
    GRAZIE MILLE, questo forum è utilissimo.

Ho appena rimandato la mail all'indirizzo che mi hai dato. speriamo bene, ci sta il natale di mezzo, non vorrei che passano i giorni e dopo nn posso fare il reso. il documento che ho è datato 18 ma è stato consegnato il 21.

Ho gia reimpacchettato tutto ho rimesso anche le plastiche tutto quanto, l unica co..........[CUT]

Occhio che ti chiederanno il Serial Number del TV che è sull'etichetta posteriore. E poi all'interno della scatola dovrai mettere un foglio con descrizione dettagliata del difetto, varie informazioni e io avevo messo anche la Fattura di Acquisto.

maledizione l'ho re imballato e non mi sono segnato il serial number, mi tocca riaprirlo. ti posso chiedere se mi mandi per mail (thules985@gmail.com) foglio e modulistica che hai usato per il doa cosi già lo preparo che questi giorni sono fuori e vorrei lasciare il tv pronto per essere ritirato in negozio dove lavoro.

Cmq li ho chiamati con un fisso e mi hanno detto di madare una mail dove mi avevi detto tu. mi dovrebbero rispondere entro il 24 mi hanno detto. vedremo
    Ultima modifica di thules985; 22-12-2015 alle 13:53

Seguo... Lo volevo acquistare oggi...

Mi hanno risposto oggi pomeriggio quindi molto celermente, dopo avermi chiesto alcune info mi hanno detto mi aprono un doa, quindi verificano e me ne dovrebbero mandare un altro. Vedremo, speriamo bene.

mi preoccupa l'imballo loro vogliono che sia perfetto, il mio non ha danni o altro però non è perfetto qualche segnetto, che si fanno INEvitabilmente quando sfili il cartone degli stockisti sopra quello originale, non credo facciano storie fino ad ora mi sono sembrati molto organizzati. Vi metto le foto del pacco preparato ( ho fatto attenzione a non mettere scotch sul cartone originale), imbottito piu di prima, devo infilarlo solo dentro quello degli stockisti, credo che quello lo posso maltrattare un pò di più.
    Sarà un Natale pieno di ansie

Ultima modifica di thules985; 22-12-2015 alle 23:16

Penso non ci siano problemi, io lo avevo preso da MOOnclick e me lo hanno spedito cosi senza imballo supplementare.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Come ti ho già detto... secondo me puoi stare tranquillo!

Buongiorno a tutti, da qualche mese ho questo splendido televisore.
    chiedo direttamente qui nella discussione ufficiale. Purtroppo ho la versione webos 1.4.0- 2502 (afro-ashley) e non riesco ad aggiornarla all'ultima versione in quanto mi dice impossibile eseguire l'aggiornamento. Ho anche provato ad eseguire la procedura di downgrade ma senza esito.
    Avete dei consigli da darmi?
    grazieee

Citazione Originariamente scritto da Filn95 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, da qualche mese ho questo splendido televisore.
    chiedo direttamente qui nella discussione ufficiale. Purtroppo ho la versione webos 1.4.0- 2502 (afro-ashley) e non riesco ad aggiornarla all'ultima versione in quanto mi dice impossibile eseguire l'aggiornamento. Ho anche provato ad eseguire la procedura di downgrade ma senza esit..........[CUT]
    Prova a fare così: ripristina alle impostazioni di fabbrica, stacca la spina per 5 minuti, configuralo e riprova ad aggiornare.

Ok perfetto, provo e vi aggiorno, grazie

Ciao a tutti. Oggi smanettavo con i dettagli di Carlo e mentre con la riproduzione della pennetta direttamente da lg il contrasto a 97 era perfetto con il test del white, su ps4 mi risultava esagerato e giusto intorno agli 88. Qualcuno ha verificato? Quale valore devo ritenere più corretto per il mio TV?

Pagina 101 di 141 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •