Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 424

Et voilà siore e siori....

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Vergognoso.....
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Arrivata la Steelbook italiana da Amazon.it con l'ottimo DHL, pagato 15€ con spedizione 1 giorno Prime

il foglietino ha le scritte in italiano, cè la scritta del 55' Anniversary Restored e nella descrizione delle tracce audio riporta DTS-HD MA per l'inglese, e per le altre lingue DTS-HD, possibile che sia DTS-HD, cioè intendo HR, non capisco.. o è un errore di stampa?

se veramente sono tutte HD = HR, ecco perché hanno ridotto di 4 mbits il bit-rate medio della traccia video, rispetto all'edizione US, che ha meno lingue e più compresse.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ragazzi riepilogando il nuovo master in italia lo si trova solo nella steelbook, ormai irreperibile, giusto?
    Ed eventualmente, anche senza audio ita, in quali altri paesi europei?
    Grazie

Italiana - Fuori Catalogo

U.K. - Fuori Catalogo

Francese - Già uscita > Totale: 22,94

Tedesca - In uscita > Totale: 20,06

Se, NON ti interessa la Steelbook e, vuoi risparmiare al momento un pochino:

Spagnola > Totale: 19,67
    Ultima modifica di nonchalance; 24-11-2015 alle 15:05

Ti consiglio di cancellare il link della baia prima che arrivi qualche mod.

Fatto!

Grazie!
    Ultima modifica di nonchalance; 24-11-2015 alle 15:11

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHA

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo…..vado l dunque.
    Ho scritto su Amazon.it, alla voce "Spartacus (Steelbook 55° Anniversario) (Blu-Ray)", questa recensione, con foto allegate:
    "Ho appena ricevuto questa steelbook 55 anniversario..sul dischetto trovo scritto copyright (ovvero la c cerchiata) 2010, solo sul cartoncino appiccicato alla scatola metallica vedo invece c2015, il documentario tra gli extra del disco dedicato al restauro sembra, da una scritta posta al termine dello stesso, essere fatto nel 2015, ma nei titoli di coda del film si fa riferimento solo all'anno 1991, nessun riferimento al nuovo restauro 2015! Non possiedo precedenti versioni in blu ray del film, qualcuno riesce a stabilire cosa contiene questa steelbook che ho in mano, dischetto edizione 2010 o 2015?"
    Che ne pensate? Io da profano ritengo che su un dischetto dovrebbe essere sempre e comunque riportata la data di fabbricazione dello stesso... se nel mio dischetto c'è scritto 2010, quello è stato fatto nel 2010 e non può dunque contenere l'edizione 2015 del film (!), a dispetto della scritta 2015 del cartoncino esterno e, soprattutto, di un documentario dove non si dice mai quando è stato fatto il restauro di cui si parla…
    Ancora saluti e grazie!

Citazione Originariamente scritto da Eligab Visualizza messaggio
    Ho scritto su Amazon.it, alla voce "Spartacus (Steelbook 55° Anniversario) (Blu-Ray)", questa recensione, con foto allegate:
    "Ho appena ricevuto questa steelbook 55 anniversario..sul dischetto trovo scritto copyright (ovvero la c cerchiata) 2010, sol..........[CUT]
    Ho ricevuto da Amazon la steelbook circa un mese fa, nei titoli di coda cè scritto Ricostruction 1991 e poi la voce relativa al restauro mi pare con la scritta 2015, il documentario del restauro è in HD e si fa riferimento ala fatto che è stato possibile farlo dai negativi, che si pensava fossero inutilizzabili, e che secondo la loro modesta opinione la qualità è pari se non superiore alla prima proiezione dell'epoca, per capire se è l'edizione 2015 ti basta solo osservare le immagini che scorrono nel menu e o vedere la prima sequenza nella cava, se ti sembra come se tu fossi li da quanto l'immagine è Incredibile.. allora è sicuramente l'edizione 2015

nota positiva anche alla traccia DTS 5.1 nostrana, che riproduce con elevata chiarezza e brillantezza la bella ed azzeccata colonna sonora, anche le voci rendono bene, nonostante i 55' anni alle spalle, da notare che alcune scene nuove (all'epoca tagliate) sono state doppiate in italiano, in maniera dignitosa, la più lunga è quella della scena "ambigua-allusiva" nel bagno privato con Antonino, sul fatto che lui mangia solo le Cozze e non le lumache, è una scena importante (troppo avanti per l'inizio degli anni 60'), perché fa capire meglio il perché Antonino leva le tende immediatamente..
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 11-12-2015 alle 13:02
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

"Ho appena ricevuto questa steelbook 55 anniversario..sul dischetto trovo scritto copyright (ovvero la c cerchiata) 2010, sol..........[CUT]
    Se vai a questo link lo saprai subito..

Scusate se replico in ritardo e grazie mille per le risposte!
    Non appena ho un po' di tempo faccio i controlli che mi avete suggerito…..in realtà il link indicato da nonchalance lo avevo visto e il mio dischetto è uguale a quello che MastroTJ indica contenuto nella sua steelbook…ho messo le foto su amazon anche per questo…chissà se sul disco della steelbook di MastroTJ è scritto pure c2010…immagino di si…..a presto!

Scusate, ho fatto un errore, le foto postate sul thread indicatomi da nonchalance non le ha messe MastroTJ ma palomu!

Scusate se replico in ritardo e grazie mille per le risposte!
    Non appena ho un po' di tempo faccio i controlli che mi avete suggerito..........[CUT]
    il punto è che il video della nuova versione nelle prime scene, nella Cava lascia a bocca aperta, da li anche il più inesperto capisce che si tratta della nuova versione 2015, e quasi come essere li..

Arrivatami, per vie traverse e con qualche euro in più, la steelbook del 55° anniversario: video, da breve visione, impeccabile e differente dal precedente...
    ...un piccolo codice di tre lettere in mezzo (come del resto é stato già postato, rende agevole il riconoscimento della nuova versione il cui menù peraltro parte anche differentemente...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •