Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 128 PrimaPrima ... 2878118124125126127128
Risultati da 1.906 a 1.917 di 1917

Grazie, comunque spero di riuscire a far funzionare bene il Ntv550 che a mio parere mi sembra migliore nelle specifiche. Ciao
    Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Amplificatore A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori anteriori e posteriori: JBL ES80 - Centrale: JBL ES-C25 Subwoofer: VELODYNE IMPACT 10 Cavo Sub:Audioquest Bd Player: Panasonic DMP-BDT130 Lettore multimediale: Netgear NTV550 Nas: Netgear RN10200 Cavi Audio sorraund e centrale: NorStone Clasic e diffusori anteriori MONSTER CABLE XP-HP

Volevo ringraziare tutti e in particolare Dmj per l'aiuto fornito con il lettore multimediale. Il problema era che a salvato la cache direttamente su nas, invece adesso ho messo una scheda sd e il problema risolto.
    Grazie ciao.
    Amplificatore A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori anteriori e posteriori: JBL ES80 - Centrale: JBL ES-C25 Subwoofer: VELODYNE IMPACT 10 Cavo Sub:Audioquest Bd Player: Panasonic DMP-BDT130 Lettore multimediale: Netgear NTV550 Nas: Netgear RN10200 Cavi Audio sorraund e centrale: NorStone Clasic e diffusori anteriori MONSTER CABLE XP-HP

Felice di esserti stato d'aiuto.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Il mio NeoTV è kaputt! Si accende ed iniza il boot con tanto di schermata, ma il led color ambra continua a lampeggiare lentamente e il boot non procede ulteriormente.
    Ho tentato il ripristino del firmware con la modalità recovery, carica il firmware sia da usb che con il download da internet, ma poi non riesce a scriverlo sulla flash e si blocca.
    Da ciò potrei dedurre che il problema risieda proprio nella flash in cui è contenuto il firmware. Qualcuno sa quale sia l'integrato sul pcb, quale modello e se si trova su internet?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Il mio NeoTV è kaputt! Si accende ed iniza il boot con tanto di schermata, ma il led color ambra continua a lampeggiare lentamente e il boot non procede ulteriormente.
    Ho tentato il ripristino del firmware con la modalità recovery, carica il firmware sia da usb che con il download da internet, ma poi non riesce a scriverlo sulla flash e si blocca. ..........[CUT]
    E' successo anche a me un paio di anni fa, ho telefonato alla Netgear e mi hanno fatto spedire solo il mediaplayer con il corriere (a loro spese) e nel frattempo me ne hanno spedito uno nuovo di pacca.
    Prova a sentirli, sono molto disponibili e preparati.

Immagino però che il tuo fosse in garanzia. Il mio non lo è più.

Ricordo che ero molto border line, secondo me potresti provare, al limite ti dicono di no .

Ci provo, al massimo mi sanno dire che chip di memoria utilizza.

Edit: Sul sito viene fuori un messaggio che dice che il supporto al prodotto è terminato e che il supporto gratuito via telefono per il mio prodotto è scaduto.
    Ultima modifica di DMJ; 06-12-2015 alle 15:53

Purtroppo confermo. Avevo partecipato alla discussione in questo thread nelle prime pagine.
    Disponevo due modelli. Uno con il chip dissipato e uno senza (per mera prova personale).
    A settembre si e' rotto il modello con il dissipatore (ironia della sorte). Avevo provato anche io sul sito ma dicevano che il supporto per questo prodotto e' gia' terminato e che il prodotto ormai e' abbandonato.
    Peccato, perche' una versione aggiornata e moderna dell'NTV550 me lo sarei preso al volo.
    Ora ne ho ancora uno, ma qualcosa mi dice che la vita tanto lunga non l'avrà.
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Anche sul mio avevo messo il dissipatore. A te che problema ha dato quello che si è guastato?

Citazione Originariamente scritto da diemme75 Visualizza messaggio
    Peccato, perche' una versione aggiornata e moderna dell'NTV550 me lo sarei preso al volo.
    Anch'io!

Edit: doppio.
    Ultima modifica di DMJ; 07-12-2015 alle 14:20

Ho cercato ovunque informazioni relative alla memoria flash per il NTV550, ma non trovo nulla. Sono anche riuscito a contattare Netgear, ma loro non conoscono niente dell'hardware. L'assistenza si limita al software e, se il problema è di tipo hardware, non fanno altro che sostituire il prodotto.
    Peccato, mi sarebbe piaciuto provare a ripararlo.

Pagina 128 di 128 PrimaPrima ... 2878118124125126127128

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •