Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 349 di 415 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359399 ... UltimaUltima
Risultati da 5.221 a 5.235 di 6212

E che non si sia potuto sistemare con un'ulteriore aggiornamento firmware!
    Ultima modifica di prunc; 12-11-2015 alle 13:05
    La mia sala Cinema: Entra

Il menù a schermo è possibile vederlo solo con il cavo composito o è possibile vederlo anche utilizzando un uscita component? perchè OSD lo vedo scritto solo accanto all'uscita video composito. Lo chiedo perchè non posso fare prove e prima di acquistare un cavetto vorrei essere sicuro

A colori composito.
    Ultima modifica di adslinkato; 13-12-2015 alle 23:52
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Come mai tutto sto interesse di Gigil per l 'HTS? Non è che. .....

Eh? Dici a me? La vedo dura ...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Eh? Dici a me? La vedo dura ...
    forse si sono confusi con me!
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Ahahah è mi sa
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Stanley Visualizza messaggio
    Il menù a schermo è possibile vederlo solo con il cavo composito o è possibile vederlo anche utilizzando un uscita component? perchè OSD lo vedo scritto solo accanto all'uscita video composito. Lo chiedo perchè non posso fare prove e prima di acquistare un cavetto vorrei essere sicuro
    Solo per notizia, visto che non ho (per ora...) l'HTS, il menù a schermo del mio Showcase 7.1 lo visualizzo tramite un'uscita video component (affiancata ad una serigrafia "OSD"), ma solo in bianco e nero. Un'altra serigrafia "OSD" è affiancata ad un'uscita video composito, che in questo caso mi permette di visualizzare anche i fondi colorati preclusi alla connessione component. Sempre per quanto riguarda l'esperienza con il mio Showcase, in caso di reset l'uscita video composito è quella che mi garantisce la possibilità' di visualizzare il menu' a schermo prima di qualunque intervento di ripristino da back-up.
    Ultima modifica di CMP 55; 26-12-2015 alle 07:57 Motivo: dettagli

è ARRIVATO IL KRELL. CHE DIRE, MEGLIO DEL MIO NAD M15.
    ora, una pecca, almeno per me, è che se la traccia è 5.1 i surround back non suonano con collegaento 7.1. Prima col nad collegato in digitale via coassiale, mi permetteva la feature THX e quindi andavano sempre tutti e 7.
    Se collego il krell all oppo sia in 7.1 sia col coassiale quando scelgo la configurazione coassiale mi va in errore e salta da una configurazione all'altra. Fa così anche a voi od è il mio che ha problemi?

Mai provato in 7.1 l HTS , anche perche non ho i diffusori back... , ma non credo a memoria faccia delle elaborazionk tipo dsp o thx per riprodurre 7.1 fasulli con un segnale 5.1.

Un consiglio che ti posso dare , ma comunque vedo che ne sei gia entusiasta affermando che suona meglio del nad, dato che sono apparecchi di una certa annata di farlo magari controllare almeno sui condensatori , per farlo tornare almeno a nuovo come mamma l'ha fatto se dovessero essere un po o molto stanchi.. Oh magari e perfetto o gia stato revisonato.

Buoni ascolti
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se l'utente ha dichiarato che gli piace e poichè non lamenta rumori, scariche o altri disturbi non credo sia necessario fare un intervento così drastico.

Ci sono ampli o pre anche più vecchi in circolazione che non hanno bisogno di sostituzione dei condensatori, il mio pre e finale non hanno alcun problema e sono sicuramente più anziani.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

No ma infatti come ho detto se lo rietine gia superiore e ne e' contento credo sia gia soddisfatto cosi.. Il mio infatti era da un veloce controllo ( fatto con me presente) a posto e finche l 'ho tenuto liscio senza nessuna modifica non ho mai pensato di cambiare condensatori .

Ho sentito pero altri casi, pochi a dir la verita , di gente non proprio saddisfatta della resa e questo era imputabile a condensatori alla frutta , allora credo che li l'intervento sia da fare "assolutamente" ,certo che finche uno non lo controlla non potra mai sapere in che stato stanno, uno potrebbe comunque essere soddisfatto della resa ma cmq andare al 70% delle possibilita per assurdo.

Certo se non lo si vuole aprire e sventrarlo per principio meglio lasciar stare, nel mio caso non me ne frega niente anche perche la garanzia su questi modelli e' un lontano ricordo...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Per me sarebbe una pecca perché sento nella modalità 7.1 thx ultra cinema 2 e quella elaborazione che tu dici è molto bella a mio gusto,in quanto è solo come avere 4 surround e da lì senti le colonne sonore

Dottrap, se vuoi far dare una controllata con veri strumenti da in tecniche che oltre a krell e oppo conosce migliaia di elettronico ed è economico te lo posso consigliare io, e pensa non ci guadagno nulla...ahahahah
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da dotttrap Visualizza messaggio
    è ARRIVATO IL KRELL. CHE DIRE, MEGLIO DEL MIO NAD M15.
    ora, una pecca, almeno per me, è che se la traccia è 5.1 i surround back non suonano con collegaento 7.1. Prima col nad collegato in digitale via coassiale, mi permetteva la feature THX e quindi andavano sempre tutti e 7.
    Se collego il krell all oppo sia in 7.1 sia col coassiale quando scelgo..........[CUT]
    Ma mi devi perdonare, ma come collegavi il Nad??? Hai scritto coax?? per vedere cosa, la TV? O al massimo qualche codifica DD/DTS?
    Per i volpine che dicono che i 7.1 sono cosa fasulle gli ricordiamo che il DTS se hai il il Pre collegato a due finale lui apre anche i back lanciando lo stesso segnale dei sour
    Quindi per chi non sa e non ha mai provato meglio informarsi prima di consigliare le persone su cose che non si sanno, se no sto forum non diventerà più un ammasso di persone che non sanno nulla e cambiano pezzi per sentito dire.
    Per carità uno fa la pizza che vuole, ma almeno diciamola tutta..
    Ultima modifica di Giigil; 24-01-2016 alle 08:24
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 349 di 415 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •