Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 368 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Il problema non è l'OLED per me ma LG perché ho constato che anche sull'OLED non è cambiato niente in termini di scaler dei programmi SD che continuano a risultare pieni di artefatti ed eccessivamente sfocati.
    Per questo volevo mostrarvi delle foto, tra l'altro fatte col cellulare in ambiente quasi scuro, di come li vedo io con la Sony.
    Le ho fatte..........[CUT]
    Scrivo velocemente, ma ci tenevo a dirlo: con i giusti settaggi, questa tv si comporta veramente bene anche con i canali SD.
    Alcuni canali si vedono splendidamente come fossero in HD.
    Sono veramente molto soddisfatto Simy, e con l'alta definizione è veramente inarrivabile.
    Brava LG.
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Nel negozio fisico è prezzato 1980 e lo sconto lo fanno su questo prezzo.....sono stato di persona questa mattina in negozio ed ho chiesto.
    Ho comprato anch'io questa tv ieri da Unieuro a 1544€ approfittando dell'offerta (l'ultima non in esposizione...)! Tra l'altro mi hanno dato 5 biglietti a/r compresi nel prezzo che venderò per rientrare con la spesa, che è comunque stata molto maggiore del budget iniziale. Grazie a Simy per la dritta e grazie a tutti per i consigli!!!
    Sono entusiasta della qualità dell'immagine e probabilmente devo ancora settare la tv al meglio...
    Per ora ho solo settato cinema, luce oled a 40 e disabilitato il truemotion. Ho letto parte dei consigli di Carlo, ma poi mi sono perso...per me si vede già molto bene così, ma quale è il setup ideale per il rodaggio ed il post rodaggio?
    Grazie a tutti di nuovo!

Ragazzi, e' normale che al primo avvio, dopo la ricerca canali, compaia uno screen saver con scritto "primo utilizzo" e resti per un sacco di tempo? È così da circa 25 minuti...grazie

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Insomma, tanto normale non è: chi è contento dell'acquisto oltre a goderselo condivide sempre.... ma se tiriamo le somme sono più gli utenti con problemi che quelli soddisfatti.
    Smentitemi e ne sarò più che felice.
    ciao, io me lo sto godendo tutto.... con bluray e HT e ti ci metto pure la parte smart tiè, il problema è che mo esco poco, e cè la lotta sui programmi o film da vedersi.... è uno spettacolo, per me ovvio....

Scusatemi
    Sarà gia stato detto
    Ma mi dite come si disabilita il truemotion
    Passaggio per passaggio
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Scusatemi
    Sarà gia stato detto
    Ma mi dite come si disabilita il truemotion
    Passaggio per passaggio
    Grazie mille
    1. Tieni premuto il pulsante con la rotella del telecomando (sopra il tasto blu) per circa 4 secondi finché non compare il menù Immagine
    2. Nel menù immagine vai su "Impostazioni Modalità immagine"
    3. Dentro "Impostazioni Modalità immagine" scorri fino in fondo e vai su "Opzioni immagini"
    4. In fondo a "Opzioni immagini" vai su "TruMotion"
    5. In "TruMotion" scegli "Disattiva" oppure se lo vuoi regolare scegli "Utente" e imposti "De-Judder" e "De-Blur" ai valori che vuoi (la maggior parte degli utenti consiglia 1-2 per "De-Judder" e 8-10 per "De-Blur").

L'impostazione va regolata indipendentemente per ogni singola sorgente.

Grazie davvero

Una info: il firmware di partenza trovato era 03.03.75, adesso ho installato la 4.00.30
    Tutto normale? Un balzo di firmware
    Qualcuno sarebbe così gentile da rispondere a questa banale richiesta?
    I vostri che firmware avevano al primo utilizzo?

Scrivo velocemente, ma ci tenevo a dirlo: con i giusti settaggi, questa tv si comporta veramente bene anche con i canali SD.
    Sono veramente molto soddisfatto Simy, e con l'alta definizione è veramente inarrivabile.
    Brava LG.
    Questa è la riprova che visionare un OLED al cc con i settaggi shop non rende! Il tuo vecchio CRT può riposare in pace
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Grazie ho risolto
    Dicci anche come, cosi' aiuti qualcun altro che leggerà questi messaggi tra un po' di tempo.

Citazione Originariamente scritto da Jack'o 78 Visualizza messaggio
    Ragazzi, e' normale che al primo avvio, dopo la ricerca canali, compaia uno screen saver con scritto "primo utilizzo" e resti per un sacco di tempo? È così da circa 25 minuti...grazie
    Risolto?

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Questa è la riprova che visionare un OLED al cc con i settaggi shop non rende! Il tuo vecchio CRT può riposare in pace
    Quando sono andato a verificare al CC avevo fatto cambiare in modalità cinema, ma nonostante questo mi aveva impressionato in negativo.
    il commesso mi diceva che tra il fatto che il segnale era satellitare e che la loro centralina era un pó sovraccarica, il segnale che riceveva la tv arrivava veramente scarso.... Aveva ragione!

Pima che ripassi nuovamente inosservata ribadisco la domanda sul firmware: quale avevate al primo utilizzo?

Qualcuno sarebbe così gentile da rispondere a questa banale richiesta?
    I vostri che firmware avevano al primo utilizzo?
    Anche il mio ha fatto lo stesso.

Brava LG.
    Non posso che essere contento se con il tuo segnale di casa si vede alla grande
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Come si fa a controllare le ore di utilizzo?
    La procedura spiegata da Carlo46 non va anche perchè mi sembra che l'app Anymote non va più perchè sostituita da LG TV plus.
    Qualcuno riesce a controllarle

Pagina 60 di 368 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •