Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 47 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 691

ma poi secondo me a natale avrebbe venduto in maniera soddisfacente, la fox si è persa la finesta dei regali natalizi che per queste edizioni importanti sono fondamentali.
    "Unicamente ciò che penso." cit.

Citazione Originariamente scritto da Amra Visualizza messaggio
    ma poi secondo me a natale avrebbe venduto in maniera soddisfacente, la fox si è persa la finesta dei regali natalizi che per queste edizioni importanti sono fondamentali.
    Un cofanetto X-Files simile a quello US, sarebbe stato il regalo più ambito di molti appassionati di Cinema ed AV, oltre che a numerosi Fan della nota serie

quanto sarebbe stato bello averlo sotto l'Albero, cosa che potranno fare in tutto il resto del mondo "civilizzato" eccetto noi povere capre..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

... che siedono al G8...

Ma non potrebbe essere che "qualcuno poco corretto" abbia pagato big money alla FOX US per non far uscire il cofanetto prima che quel qualcuno abbia trasmesso la serie rimasterizzata in esclusiva?

Magari un qualcuno che ospita pure un canale FOX sulla sua paytv, che ad aprile aumenterà il canone e che ha bisogno di dare ai clienti un motivo per il quale lo fa?
    Ultima modifica di verdealex79; 26-11-2015 alle 14:05

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    quanto sarebbe stato bello averlo sotto l'Albero
    Davvero! 5 copie erano garantite tra me ed un mio amico, appunto per fare un bel regalo (sicuramente gradito anche da chi magari ha visto tot episodi ed avrebbe avuto l'occasione di vederli tutti) a noi stessi ed ai parenti e/o amici più cari.
    Peccato davvero
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

infatti,sta storia che in ita non si compra è una cazzata. Fringe appena uscito in br è vendutissimo, Twin peaks non ne parliamo, record di vendite ed esaurimento..breaking bad, cofano di Hitcock o di Bond...ma di che parliamo?qui proprio non ci capiscono una mazza..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Grrrr.... guardate come scrivono e sporcellano in allegria, i golosoni US e UK... che rabbia mi fanno.. vorrei esser lì con loro (e qui con voi) a fare lo stesso..

http://forum.blu-ray.com/showthread....67673&page=173

Già 173 pagine di chatter sul bellissimo Natale che passeranno tutti loro... ma che non passeremo noi..

Mi sento come un bambino che guarda da fuori una bellissima festa, a cui non è stato invitato.. anche se si aspettava di esserlo.
    Ultima modifica di verdealex79; 26-11-2015 alle 15:36

Fox Italia si sta gongolando i soldi che sta facendo su con i cofanetti di Star Wars in questi 2 ultimi mesi (DVD BRD ecc) visto che ha ancora l'esclusiva (momentanea) su tutti gli episodi prima che Disney si faccia sotto con il VII.
    Spiace dirlo ma di X-Files in Italia a loro frega poco (come frega poco a Disney di editare in BRD i Classici mancanti).
    Chiudo OT.
    Ultima modifica di scar1986; 26-11-2015 alle 19:29
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da verdealex79 Visualizza messaggio
    Grrrr.... guardate come scrivono e sporcellano in allegria, i golosoni US e UK... che rabbia mi fanno.. vorrei esser lì con loro (e qui con voi) a fare lo stesso..

http://forum.blu-ray.com/showthread....67673&page=173

Già 173 pagine di chatter sul bellissimo Natale che passeranno tutti loro... ma che non passeremo noi..

Mi sen..........[CUT]
    Hai reso esattamente il senso di come mi sento io in queste settimane!!
    Sta succedendo come per la serie The Clone Wars....tutto il mondo gongola e noi solo i dvd e nemmeno ben fatti, a quanto mi dicono!!

P.S. Scusa Alex ma mi si è tagliato il tuo commento troppo presto....volevo evidenziare proprio il punto nel quale dici che ti senti come un bambino non invitato ad una festa!!
    Ultima modifica di garanaldo; 26-11-2015 alle 20:22
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

... che siedono al G8...

Ma non potrebbe essere che "qualcuno poco corretto" abbia pagato big money alla FOX US per non far uscire il cofanetto prima che quel qualcuno abbia trasmesso la serie rimasterizzata in esclusiva?

Magari un qualcuno che ospita pure un canale FOX sulla sua paytv, che ad aprile aumenterà il canone e che ha bis..........[CUT]
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    E mica male come pensata......come diceva una volta un grande personaggio.....a volte a pensar male ci si INDOVINA!!!!!!.......

ma dai...gli acquirenti del cofanone manco facevano il solletico allo share della (eventuale) messa in onda deglli episodi rimasterizzati...sono proprio numeri differenti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

che ad aprile aumenterà il canone e che ha bis..........[CUT]

notizia certa?

qualcuno sa quando dovrebbero uscire i nuovi dvd della serie giusto per sapere quando ci sarà l'audio nuovo.....

Audio nuovo? Se intendi la traccia italiana non ci sarà niente di nuovo, saranno sempre le stesse tracce stereo degli attuali DVD. Se intendi la traccia originale, so che hanno fatto un nuovo mix, non so se 5.1 o 7.1, ma i nuovi dvd in realtà saranno sicuramente gli attuali con una nuova scatola. Negli store comunque non c'è alcun preordine per i fantomatici dvd nuovi, quindi... bho.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    Audio nuovo? Se intendi la traccia italiana non ci sarà niente di nuovo, saranno sempre le stesse tracce stereo degli attuali DVD. Se intendi la traccia originale, so che hanno fatto un nuovo mix, non so se 5.1 o 7.1, ma i nuovi dvd in realtà saranno sicuramente gli attuali con una nuova scatola. Negli store comunque non c'è alcun preordine per i f..........[CUT]
    magari mio sbaglio io...avevo sentito parlare di audio rinnoavato...quello vecchio l'ho di già.......in qui pessimi dvd incartati a mo di caramelle, belle fuori insipide dentro; tiratura limitata confezione cartonata; gran presa di giro........
    Tiratura nel cesso col senno di poi!!!!!!!!!!

I vecchi dischi avevano gli originali master ntsc con tutto ciò che ne consegue. Esattamente come andarono in onda e già in epoca DVD ne pagavano il prezzo, oggi non ne parliamo nemmeno. Roba di altri tempi.

Pagina 21 di 47 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •