Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 78 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1161

Per adesso ho impostato così e, devo dire, le cose sono notevolmente cambiate. Forse è leggermente scura l'immagine però almeno il Vb si nota molto, molto meno.
    Modo: true cinema (anche se il filtro è più giallognolo, è quello che da più profondità di immagine)
    Retro: 40
    Contrasto: 70
    Temperatura: calda1
    Colore intenso/ottimizzazione: off (modificate tante volte secondo me non si vede la differenza)
    Adaptive backlight_ min
    Sensore ambientale: On
    Noise/MPEG/IFC: minimo
    Su avanzate gamma colori: native
    Anche io accetto consigli, visto che siamo in tanti possiamo trovare la configurazione ideale per limitare il problema!
    Ultima modifica di dilan125; 22-11-2015 alle 22:32

Facciamo una bella cosa, scriviamo tutti a panasonic lamentandoci di questo problema, postando delle foto, magari avendo molte lamentele fanno qualcosa e nei prossimi aggiornamenti risolvono il problema.

O appena finito di scrivere a Panasonic, speriamo che in breve tempo mi diano una risposta su come risolvere o diminuire il problema.

Scrivete anche voi, l'unione fa la forza.

ma questa storia del VB esattamente da cosa è generato ? non potrebbe essere un problema di assestamento dell'illuminazione ?

per esempio nel 2009 ho comprato un LCD 46 pollici samsung all'epoca di fascia alta, e ricordo che i primi mesi di utilizzo aveva un clouding pazzesco nelle schermate nere, era come fosse tutto macchiato e qui nel forum mi consigliavate la sostituzione..., oggi utilizzo ancora la stessa tv e di quel difetto non c'è traccia, proprio sparito... non potrebbe essere la stessa cosa ?

Speriamo che sia solo un problema di assestamento anche se dubito, nel frattempo avevo 10 minuti da perdere e ho segnalato anche io il problema a Panasonic.
    Per il resto devo dire che con i canali in HD e durante i film con i miei settaggi la visione è davvero eccellente, la definirei piacevolmente naturale.

Quando ho acceso il tv la prima volta mi ha chiesto se volevo la modalità negozio e casa e naturalmente ho scelto casa, ma ora vorrei provare la modalità negozio giusto per togliermi uno sfizzio qualcuno sa come si può attivare?

Scritto anche io...speriamo bene! Avete fatto altre prove con i settaggi? Altra domanda: per chi ha acquistato online la garanzia come funziona visto che, nel pacco, non erano presenti ricevute/scontrini?!

Citazione Originariamente scritto da dilan125 Visualizza messaggio
    Scritto anche io...speriamo bene! Avete fatto altre prove con i settaggi? Altra domanda: per chi ha acquistato online la garanzia come funziona visto che, nel pacco, non erano presenti ricevute/scontrini?!
    dipende da dove l'ho hai acquistato...se da eprice allora sotto il tuo account dai ordini effettuati scarichi la ddt e la fattura, la garanzia è valida 2 anni dal momento del acquisto....
    Panasonic TX-55CX750E soon the Panasonic 65 oled...waiting | Sony KDL-32D3000..still running | Onkyo Tx-NR636 | Jamo S 626 HCS 3 white ash con frontali in bi-wiring + Jamo sub 360 black ash...cavo Oehlenbach + RealCable | Vu+ Solo 4K+ motorized dish | XBox 360 + Kinect | HiMedia Q5 4K3D / Panasonic Blu-Ray Player| Amazon Fire TV 4K

Citazione Originariamente scritto da dilan125 Visualizza messaggio
    Io ho fatto varie prove, anche disabilitando o attivando tutti i settaggi il risultato cambia di poco, secondo me è proprio l'illuminazione del pannello da 49 pollici che è così.

Scusate, siccome sarei interessato all'acquisto del 60 pollici , il problema di VB esiste anche per questo pannello o è una peculiarità del 49?

Il VB è un'effetto comune a tutta la famiglia di pannelli di tutte le marche, ma con un po' di settaggi e non stare con l'occhio critico non te ne accorgi più di tanto, specie sulla visione normale della tv, secondo me è un'ottimo acquisto
    Ultima modifica di andreawind; 24-11-2015 alle 17:37
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Citazione Originariamente scritto da ewufy Visualizza messaggio
    Scusate, siccome sarei interessato all'acquisto del 60 pollici , il problema di VB esiste anche per questo pannello o è una peculiarità del 49?

se non sbaglio baw ha il 55 e il problema c'è, quindi visto che dal 55 al 60 non dovrebbe cambiare niente direi di si.

il mio 60 dovrebbe arrivare in settimana, anche se premetto che io non ho l'occhio fine come molti appassionati qui dentro.

Grazie mille facci sapere come ti trovi che lo vorrei prendere a brevissimo altrimenti viro sul 55UF850V.

Citazione Originariamente scritto da MikTom Visualizza messaggio
    .....
    Inserendo una chiavetta con i vari film e cartoni animati di mio figlio li legge senza problemi, l'unica cosa non legge audio DTS ma lo passa, tramite uscita ottica su amplificatore mi sembra come 2.1ch non ho fatto caso.
    ..........[CUT]
    Ciao
    qualcun altro può confermare che in caso di audio DTS il lettore interno effettua il passthrough all'uscita ottica?
    E in caso di risposta affermativa in 5.1 o 2.1?
    Grazie

non vorrei dire una fesseria, ma per quello che so da tutte le tv sul cavo hdmi (arc) qualsiasi audio sia il film al sinto arriva sempre 2.1, per avere l'audio fedele al film devi mettere un lettore che entri nel sinto il quale poi bypassa solo il video al tv
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Pagina 60 di 78 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •