Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

vero, sul forum kodi sono tutti incazzati come delle iene x il fatto dei 3D sbs.... piu che altro non credo che l X6 sia partito male, anzi! ci sono altri prodotti ben piu blasonati (e ben piu costosi) che ancora dopo anni hanno problemi ben peggiori.

ritengo piuttosto che si fosse creata molta aspettativa attorno al prodotto...e aspettandosi molto gli utenti sn rimasti un pò delusi che (non tutte) le promesse siano state mantenute..

xò da quello che leggo il team di sviluppo si sta dando parecchio da fare
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

è uscita una recenzione in italiano dello zidoo 6 pro su un noto blog HD.
    Ultima modifica di lucapat; 08-11-2015 alle 10:18
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

ciao

una domanda per chi ha lo zidoo x6...

come molti altri mini pc android sembra non essere compatibile con la versione hd di netflix a differenza del wetek core in uscita e dell'nvidia shield che però costa circa il doppio....

ora volevo capire se questa incompatibilità vale solo per l'app di netflix o è proprio a livello hardware...nel senso se io uso il browser per accedere al sito di netflix, posso vedere i contenuti in hd anche sullo zidoo x6?

è un discorso di certificazione

..quindi non hardware, ma la limitazione vale solo se uso l'app di netflix...o anche se accedo tramite web browser?

vale per tutte l app che richiedo tale certificazione, con broswer non penso proprio che funzioni netflix non è un pc.

...da quel che ho capito si tratta una limitazione legata all'implementazione di misure antipirateria...ma che senso ha mettere limitazioni su android ...quando su sistemi win o linux... ti connetti a netflix tramite web browser...senza avere limitazioni di sorta?

io penso che sia anche legato più ad un fatto di qualità del prodotto, la certificazione google attesta che il device rispetta certi criteri per avere un sistema stabile e secondo le specifiche e standard dettate da google, in pratica netflix non vuole stare appresso a problemi legati a dispositivi fallati o con strane soluzioni software.

Disponibile firmware v1.0.22 .
    Il nuovo firmware ha Kodi 15.2 e HDMI CEC.

come si comporta con le sorgenti 4k?

news:
    wow~~ ZIDOO S905 product coming soon.
    questa è una buona notizia s905 supporta i h.265 10 bit e gli amlogic ha dei buoni driver per la riproduzione video ma renderebbe lo x6 meno appetibile a questo punto per il 2d forse 3d.

looun ma una recensione del tuo Zidoo?
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

ho avuto poco tempo per testarlo .... ma quoto hdmkv "3D Alpha Boxes " in pratica per ora è un molto acerbo:
    - evidenti microscatti
    - telecomando che devi puntare perfettamente diritto
    - alcune iso 3d evidenti difetti artefatti o non funzionano
    - audio HD funziona però

col q5 non c'è paragone ,forse tra 2-3 mesi sarà accettabile.

Rimane la delusione che praticamente il x6 hanno taroccato kodi per usare il player esterno Rockchip, in pratica x6 come h8 usano il player Rockchip ma con la UI di kodi.

Per Koying, these players are actually using external (Rockchip) player solution, just with Kodi player UI as wrapper around it. So, not like Raspberry Pi2, which is using a true internal player solution to play MVC 3D and decode HD audio

continuo ad essere del idea che sui player android il player esterno è la migliore su kodi c'è poco da fare.

NOta: rumor parlano di un zidoo con s905 che supporta in più h.265 a 10 bit e storicamente SDK amlogic sono sempre stati migliori di quelli RK , io non consiglieri l' acquisto.
    Ultima modifica di looun; 20-11-2015 alle 14:30

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    [CUT]io non consiglieri l' acquisto.
    Ti riferisci all'X6? Lo sconsigli?

Qualcuno sa dirmi se:
    1) Il wifi è disattivabile? Nel senso che, non utilizzandolo, si può spegnere in modo che non emetta onde radio?
    2) Il connettore CVBS include anche le uscite composito e audio analogico? Se così fosse, l'uscita HDMI e la composito funzionano in contemporanea oppure se ne deve selezionare solo una nelle impostazioni?
    3) Legge DVD iso con i menù originali? E i menù dei BD iso?
    4) Permette di accedere ai file nelle cartelle condivise di Windows sui pc in rete?

Dove posso scaricare il manuale? Sul sito Zidoo non lo trovo.
    Grazie.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Ti riferisci all'X6? Lo sconsigli?

Qualcuno sa dirmi se:
    1) Il wifi è disattivabile? Nel senso che, non utilizzandolo, si può spegnere in modo che non emetta onde radio?
    2) Il connettore CVBS include anche le uscite composito e audio analogico? Se così fosse, l'uscita HDMI e la composito funzionano in contemporanea oppure se ne deve selezionare so..........[CUT]
    1) si, è un dispositivo Android, puoi fare quello che fai su uno smartphone o su un table Android (beh, non tutto, e dipende dalle implementazioni)
    2) si, io l'ho preso per quello e funziona benissimo in downscaling. Il cavetto non viene fornito, ho recuperato uno di un player semi dismesso (WDTV Live)
    HDMI e Composito assieme? Credo di no, nell'interfaccia Android Display scegli l'uscita, o l'una o l'altra. Suppongo che al boot, se non trova nulla collegato alla HDMI, emetta i segnali sulla CVBS
    3) dicono di si. Io con Kodi sono riuscito almeno una volta a vedermi un DVD da share sul PC, ma una seconda volta mi ha dato problemi, forse non dipendenti dallo X6
    BD non lo so, non ne ho per provare.
    4) Assolutamente si, sia da share sia da server uPNP o DLNA. Garantito, è il mio uso principale!!!
    Niente manuale. Infatti alcune cose te le devi scoprire con pazienza. Ed io, con una risoluzione pessima (TV a tubo catodico) puoi immaginare come tribolo!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •