Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 267

Discussione: Possessori lg uf8507

se sul sito le cose coincidono temo che la ragione sia dalla loro parte.
    Piuttosto mi viene da pensare allora che le versioni con il 7 finale abbiano davvero qualche differenza hw rispetto agli altri
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Ciao lg si sta comportando veramente male. Io grazie a voi e a questo forum ho optato per modello europeo (49uf852v) . Posso chiedervi che firmware avete? A me appena installato mi si è aggiornato alla 03.03.55 che dovrebbe esser.di luglio ma sul sito ho visto che vi è il 03.20.50, ma quando vado a ricercare aggiornamenti non me lo vede. Sigh sono andato a controllare sul sito lg dove è. 0presente questo specifico modello ed anche lì lo dà disponibile. Io lo ho italianizzarla dite che è Per quello??? Oppure tra un aggiornamento e l altro occorre aspettare un Po di giorni?? Il magic remote invece ha già fatto due o tre aggiornamenti. Grazie infinite e sono con voi per questo assurdo comportamento che lg sta tenendo nei confronti dei clienti italiani.

i firmware non arrivano contemporaneamente ovunque ma ci può essere qualche ritardo, aspetta un pò per vedere se te lo aggiorna.

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    i firmware non arrivano contemporaneamente ovunque ma ci può essere qualche ritardo, aspetta un pò per vedere se te lo aggiorna.
    Ma scusa perché si aggiornano tramite ota??? Io credevo che essendo muni5i di connessione Internet li scrivessero dall'avvento lì. E quindi una volta caricato l aggiornamento sul server arrivasse in contemporanea. Mi sembra un controsenso.

sono come gli aggiornamenti delle app del playstore, non arrivano contemporaneamente a tutti in tutto il mondo.

Boh starò a vedere anche se ormai è uscito da quasi un mese e qui in Italia so che molti lo hanno aggiornato. ..al massimo si può installare manualmente che voi sappiate?? Sul sito lo puoi scaricare ma non so la procedura non me la fa aprire mi dice formato sconosciuto boh.

puoi scaricarlo, metterlo su una chiavetta usb in una cartella con scritto LG_DTV e poi installarlo manualmente.
    Comunque guarda sul sito che trovi tutte le informazioni.

Citazione Originariamente scritto da DoubleD Visualizza messaggio
    Alla mia richiesta di sostituzione in garanzia rispondono così dopo settimane di attesa:

Il problema di questo televisore è solo software perché per il resto funziona benissimo. E continuo a non riuscire a spiegarmi queste loro scelte. Ho risposto richiedendo nuovamente la sostituzione in garanzia o l'update del software del tv con una mail un po..........[CUT]
    Secondo me hanno stretto accordi con le tv italiane e non vogliono inserire Netflix su queste serie per evitare la concorrenza con i canali nazionali

Citazione Originariamente scritto da mauge Visualizza messaggio
    Secondo me hanno stretto accordi con le tv italiane e non vogliono inserire Netflix su queste serie per evitare la concorrenza con i canali nazionali
    Questa teoria non regge!!! Perché se no non avrebbero commercializzato in Italia. La versione uf850v. O avrebbero castrato anche quella!!! Mentre ora la vendono anche come versione italiana con mhp Abilitati e netflix.

Riguardo alla sostituzione in garanzia per la mancanza di netflix o del trumotion secondo me non ci sono speranze. Lo spirito della normativa è un altro:lg non ha specificato la presenza di questi servizi e il difetto di conformità riguarda mancanze di caratteristiche specificate o malfunzionamenti sostanziali in aspetti fondamentali per il consumatore medio.Per l'insoddisfazione generica c'è solo il diritto di recesso entro 15 giorni o comunque entro pochi giorni.

Personalmente ,visto che non mi interessa molto il trumotion,mi concentrerei sul chiedere lo sviluppo o il semplice inserimento di netflix.Essendo 55uf7767 un modello del 2015 con webos,anche se avesse un processore diverso dai modelli con la V ,è sicuramente in grado di supportare netflix, e accordi commerciali che impedissero di inserirla sarebbero probabilmente anche illeciti. Hanno messo netflix su un altro tv lg del 2012 che possiedo e non possono inserirla sul webos 2.0 del 2015 ? Scriviamo in tanti ad lg e vediamo come va.In ogni caso ,sono soddisfatto della tv che ho pagato relativamente poco, ma per il futuro sto pensando all'acquisto di una delle nuove chiavette pc hdmi con windows 10 che promettono bene e spero supportino il 4k.

Citazione Originariamente scritto da davidee Visualizza messaggio
    Riguardo alla sostituzione in garanzia per la mancanza di netflix o del trumotion secondo me non ci sono speranze. Lo spirito della normativa è un altro:lg non ha specificato la presenza di questi servizi e il difetto di conformità riguarda mancanze di caratteristiche specificate o malfunzionamenti sostanziali in aspetti fondamentali per il consuma..........[CUT]
    Ottimo sapere della esistenza di queste chiavette..! Infatti il mio era un tentativo, magari un po vano, ma che andava fatto. Al telefono mi dicono che non hanno in programma di sviluppare l'app e nn hanno idea delle motivazioni (o se lo sanno il servizio clienti non lo vuole dire). Ma di sicura una mail con oggetto Netflix ogni tanto continuo a mandargliela perché ancora non mi capacito di questa scelta.

Citazione Originariamente scritto da chef 80 Visualizza messaggio
    Grazie Vittorio_76 per la risposta immediata, sai magari se sono presenti Silver light o flash player per vedere film in streaming? Scusa la domanda ma non sono molto tecnico, visto che ho sky online vorrei vederlo sulla tv e non sul pc.
    Ciao, il 49UF850V mi è arrivato ieri, a prima vista sembra una bomba, ma onestamente non sono espertissimo, non saprei come controllare se ci sono queste funzionalità (di solito abbastanza standard sui PC, se non erro). Magari se hai da segnalarmi contenuti da visualizzare che sfruttano queste funzionalità posso verificare.

PS non ho sky on line.
    PPS Netflix da paura, nella versione più aggiornata

Ho contattato oggi Netflix riguardo all'app e dicono che collaboreranno con LG per farcela avere Speriamo bene. Nel frattempo se qualcuno di voi ha voglia/tempo per contattare il supporto di Netflix e continuare a segnalare la mancanza dell'app sul nostro TV credo gli aiuterebbe a muoversi un po più in fretta

Citazione Originariamente scritto da Vittorio_76 Visualizza messaggio
    Ciao, il 49UF850V mi è arrivato ieri, a prima vista sembra una bomba, ma onestamente non sono espertissimo, non saprei come controllare se ci sono queste funzionalità (di solito abbastanza standard sui PC, se non erro). Magari se hai da segnalarmi contenuti da visualizzare che sfruttano queste funzionalità posso verificare.

PS non ho sky on line.
    ..........[CUT]
    Flash no di sicsicuro. E silverlight. Credo nemmeno.comunque qualcosa in streaming si riesce a vedere. Ma io o uso il pc o mando in stream col cellulare col miracast o Wi-Fi direct. Ti dico già che questa soluzione non funziona con Mediaset play appena parte il cellulare lo stream da lo applicazione Mediaset play si interrompe il miracast col tv sigh

Stamattina ho provato a installare un'applicazione sul mio tv 55uf8507 dal content store lg.

Clicco su installa e dopo pochi secondi visualizza in alto a destra l'errore "applicazione non installata riprovare"

Ho provato con due applicazioni di piccole dimensioni 200 Kb circa Internet Speed 2 e Porsche TV ma restituisce sempre lo stesso errore.

A voi funziona l'installazione app?

Sbaglio qualcosa?

Grazie

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •