Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 267

Discussione: Possessori lg uf8507

hazz
    brutta cosa se non permette il cast diretto .(il che mi da l idea che per attivare il cast sia necessaria almeno una parte del app di netflix installata nel tv.)
    da chromecast é normale che non superi il 1080p

purtroppo direi che ci dobbiamo mettere il cuore in pace e rassegnarci di essere stati inc...ati per benino

@themaior
    EDIT:
    Netflix dopo aver cambiato la posizione dei servizi in UK:
    IMG_20151101_2122002.jpg

Ultima modifica di themajor; 02-11-2015 alle 15:59

Ok, ma poi l'app funziona?
    Ultima modifica di giaper; 05-11-2015 alle 13:11

No, non funziona. Chiede di aggiornarla prima di poterla utilizzare ma l'aggiornamento non va a buon fine e poi scompare

Ulteriore conferma:

LG Italia ‏@LG_Italia 4 h4 ore fa
    Ciao @NetflixIT La app #Netflix non sarà presente sullo Smart TV #LG 49UF8507 #LGsocialteam

Lg ha proprio rasentato il fondo spero che mi rompi il tv e mi debbano cambiare la tv con un modello nuovo ).

per ora ho tappato la pezza con la chromecast anche perchè il 4k c'è poca roba e la mia connessione non la reggerebbe .

vedremo piu' Avanti.

ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto per acquistare una tv 49uf850v ma mi frenano alcune cose che ho letto, del tipo che non si riescono a vedere i filmati dei siti tipo Rai, Mediaset e Sky.
    Sapete dirmi se è vero e se si può fare qualcosa in merito tipo un aggiornamento o una app.
    grazie a tutti.....

Citazione Originariamente scritto da chef 80 Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto per acquistare una tv 49uf850v ma mi frenano alcune cose che ho letto, del tipo che non si riescono a vedere i filmati dei siti tipo Rai, Mediaset e Sky.
    Sapete dirmi se è vero e se si può fare qualcosa in merito tipo un aggiornamento o una app.
    grazie a tutti.....
    Io ho ordinato questo pomeriggio il 49UF850V, anche seguendo i suggerimenti di un altro utente di questo forum possessore dello stesso TV. Ecco quanto mi ha scritto in pvt:

"...ho preferito il modello già adatto al mercato italiano (49UF850V). Per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto e confermo la presenza di tutte le app dei network italiani (RAI Replay, Mediaset rewind, ecc...) e devo dire che sono anche abbastanza veloci"

E per quanto riguarda Netflix:

"L'app Netflix l'ho scaricata da LG Content Store e devo dire che viene costantemente aggiornata (mediamente ogni settimana).
    Io ho account Netflix con doppio utente e dal TV posso scegliere quale dei due utilizzare e a seconda che accedo con uno o l'altro i contenuti disponibili cambiano."

Grazie Vittorio_76 per la risposta immediata, sai magari se sono presenti Silver light o flash player per vedere film in streaming? Scusa la domanda ma non sono molto tecnico, visto che ho sky online vorrei vederlo sulla tv e non sul pc.

Ciao a tutti. Mi sapreste dire il tempo di latenza del pannello di questo Lg? Grazie

Sono rammaricato, deluso e ingannato...
    un suggerimento, scrivete a LG Italia. Non usate il servizio clienti via web, che già ben conosce tutte le nostre lamentele e problematiche ma che nulla può visto che trattasi di semplici ragazzi disponibilissimi e ignari delle vere motivazioni che hanno portato a questa situazione.

Scrivete un una semplice raccomandata di reclamo, spiegando la situazione ed il vostro rammarico a

LG Electronics Italia
    Via Aldo Rossi, 4
    20149 - Milano

investite o forse butterete altri 5 euro, ma rendere ufficiale la nostra protesta è il primo passo per qualsiasi altra azione. I Signori di LG non rendono nota nessuna PEC per ufficializzare i nostri reclami.

Che almeno sappiano quanti clienti hanno perso per sempre se non trovano una soluzione a tutte le castrazioni volute del modello 55UF8507 da noi acquistato.

ciao
    posso capire che la cosa possa dare "fastidio"(far incaxxare).Sopratutto perche non viene chiaramente specificato che quel modello a delle limitazioni/mancanze.
    ma dovete anche capire che é piu che probabile che quel modello sia il risultato di un accordo con le le varie piattaforme tv dei paese dove viene venduto.
    circa 20 anni fa anche qui in Finlandia era lo stesso. alcuni store vendevano modelli "unici" che non trovavi da nessua altra parte.
    lg fornisce quello che gli viene richiesto. lo stesso vale per samsung philips sony ecc. .

quindi l'unico difetto delle serie per il mercato italiano che finiscono con 7 (es uf6807) è il fatto di non avere netflix e lo streaming online? meglio puntare sulle versioni in V (695v)?

Nella versione uf8507 manca il truemotion presente nell 850v
    Ragazzi io ho acquistato un uf852v ma ecco ha il mhp? Perché ho visto che ha nelle specifiche. L hbbtv e pensavo fosse la stessa cosa... potrò attivarlo l mhp secondo voi???? Se no mi tocca rimandarlo indietro sigh

Citazione Originariamente scritto da mauge Visualizza messaggio
    Sono curioso di sapere cosa dicono
    Alla mia richiesta di sostituzione in garanzia rispondono così dopo settimane di attesa:
    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
    Facendo seguito alle comunicazioni intercorse, le confermo che il modello del TV in suo possesso non prevede la funzione True Motion ; inoltre le comunico che questa serie specifica non dispone della compatibilità con l’applicazione Netflix.
    Le confermo, pertanto, che il prodotto è conforme e le caratteristiche del televisore sono specificate nella scheda tecnica presente sul sito.
    Il problema di questo televisore è solo software perché per il resto funziona benissimo. E continuo a non riuscire a spiegarmi queste loro scelte. Ho risposto richiedendo nuovamente la sostituzione in garanzia o l'update del software del tv con una mail un po più incazzata. Penso sia utile se anche gli altri possessori di questa tv si facciano vivi con richieste simili. Il mio appiglio principale è sulla garanzia europea così definita (e di cui LG è garante almeno per il primo anno):
    Cliente Consumatore

Per ciascun Prodotto acquistato da un Cliente Consumatore, quest'ultimo beneficerà gratuitamente della garanzia legale di conformità (“Garanzia Legale”) prevista dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo.

La Garanzia Legale a carico del venditore si applica per i difetti di conformità che si manifestino entro 24 mesi dalla data di consegna del Prodotto e che siano denunciati dal consumatore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dei difetti stessi, in conformità all'art. 132 del Codice del Consumo.

Si precisa che un difetto di conformità sussiste quando ricorra una delle seguenti situazioni: (i) il prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente; (ii) non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore; (iii) non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo; (iv) non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore.

Il Cliente Consumatore rimarrà in ogni caso titolare dei diritti derivanti dalla Garanzia Legale sopra descritti, indipendentemente dalla sottoscrizione di altre garanzie di tipo convenzionale, gratuite o a pagamento.
    EDIT: MI ha chiamato ora rappresentate servizio clienti LG dicendo che queste mancanze (Netflix - Trumotion) essendo solo per me delle mancanze (???) per loro non costituiscono difetto di conformità per cui non prendono in considerazione la mia richiesta. Ha inoltre confermato che la mancanza del Trumotion è una scelta progettuale e che l'applicazione Netflix è da sviluppare perché potrebbe essere che il processore è diverso rispetto all'850V (ma non ne hanno idea). Sono abbastanza disgustato dal tutto. Dettò ciò qualcuno ha amici/conoscenze di avvocati che possono capire meglio la Garanzia legale e confermare/sconfessare quanto detto dal rappresentate sul difetto di conformità?. Grazie!
    Ultima modifica di DoubleD; 19-11-2015 alle 12:00

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •