Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 133

Citazione Originariamente scritto da mr richie Visualizza messaggio
    Ciao e grazie per il consiglio, ma questo non ha risolto il mio caso, come faccio dialogare perian con netflix?
    Questo, amico mio, proprio non lo so. Nei test effettuati ho riprodotto con successo attraverso HDMI e OPT tutte le codifiche MCH tramite VLC. Ovviamente anche nelle opzioni di VLC ho specificato che non volevo downmix. Non avendo netflix per ora devo fermarmi qui. Visto il successo riscosso cmq dubito non si trovi una buona guida online se si cerca un pò.

Allora, ho provato ad inserire uscita ottica decodificata sul Mac, ma netlix si blocca e mi di "opsss ci deve essere un errore".
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

Gentili amici,
    spero questo sia il thread giusto sennò per favore datemi indicazioni.
    Ho un nuovo TV Sony W800C (il modello 55W808C) ed un sound projector Yamaha YSP220 collegati via ottica.
    Ho aperto un abbonamento di prova con Netflix ma la barra non sembra mai ricevere segnali surround (quando succede si accende una spia arancione come quando l'audio arriva dalla HDMI dal mio Raspberry con OSMC/Kodi).
    Il supporto di Netflix mi ha detto in chat "cambi le casse" :-) no comment.
    Qualcuno può aiutarmi a capire ? Sono un vero principante.

Citazione Originariamente scritto da rjalex Visualizza messaggio
    Gentili amici,
    spero questo sia il thread giusto sennò per favore datemi indicazioni.
    Ho un nuovo TV Sony W800C (il modello 55W808C) ed un sound projector Yamaha YSP220 collegati via ottica.
    Ho aperto un abbonamento di prova con Netflix ma la barra non sembra mai ricevere segnali surround....[CUT]
    Magari c'è qualche impostazione da TV da abilitare. Giro la domanda a Sony. Non vorrei che l'app Netflix spenga l'uscita ottica per motivi di protezione dei contenuti...

Emidio

Grazie mille Emidio,
    molto gentile.
    Ho provato a "spippolare" con i (pochi) settaggi audio del TV ma non sono riuscito a risolvere nulla.
    E se provassi ad usare l'output AV per l'audio verso la YSP ? Spero non sia una domanda imbecille :-)
    Thanks

Ragazzi ma per i bambini ci sta qualcosa nella programmazione ??
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Si c'è una sezione "Kids" dedicata.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da rjalex Visualizza messaggio
    Grazie mille Emidio,
    molto gentile.
    Ho provato a "spippolare" con i (pochi) settaggi audio del TV ma non sono riuscito a risolvere nulla.
    E se provassi ad usare l'output AV per l'audio verso la YSP ? Spero non sia una domanda imbecille :-)
    Thanks
    Anche se l'ipotesi di Emidio fosse corretta (e spero proprio non lo sia) le analogiche non dovrebbero essere coinvolte o si costringerebbe lo spettatore al fantastico audio delle TV. Ad ogni modo provare non costa nulla. Se dovessi puntare un euro comunque direi che hai una opzione dal menu tv che non hai attivato per usufruire della ottica.

Citazione Originariamente scritto da mr richie Visualizza messaggio
    Niente,non riesco a capire come abilitare il 5.1, su silverlight non trovo nulla,su impostazioni Mac uscita digitale : Porta Digital- out ottica netflix non ha nessuna opzione.... bohhhh
    ciao
    non so se il discorso é valido anche per i Mac ma credo di si.
    se stai usando netflix da browser l audio digitale non é disponibile. é presente solo da app netflix . e va selezionato durante la riproduzione

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    c
    se stai usando netflix da browser l audio digitale non é disponibile.
    ...e ci mancherebbe pure l'audio multi-canale sprecato per l'uso da browser
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Da dove Peo, se seleziono sulla scheda audio mi si blocca netflix e mi dice che c'è un errore
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

ciao
    red5goahead
    be sprecato non direi usando edge ai 1080 e non sarebbe male avere anche il DD+ il vantaggio di averlo da brouser é che al contrario dell app ai piu funzioni disponibili per gestire l app. (io ad esempio oltre al app nel tv uso l htpc e li l app non é certo il max).

mr richie
    quando sei in riproduzione su netflix a destra alla fine o sotto la barra avanzamento(dipende se da app o da browser)) ci sono le icone su una di queste trovi "lingue". da li accedi al menu audio e sottotitoli. se il film/serie a la traccia audio 5.1 oltre a quella stereo troverai scritto inglese 5.1 e/o italiano 5.1. a questo punto selezioni la traccia audio e "dovresti essere ok". ora se l uscita digitale del pc é attivata non dovresti avere problemi. se continui ad uscire in stereo anche dopo avere selezionato la traccia audio 5.1 entra nelle impostazioni audio della scheda e vedi se ci sono impostazioni per l audio da spdf/ottico e ti assicuri che non faccia la conversioni da 5.1 a 2.0

Mi sta venendo un dubbio atroce :-) Non riuscendo mai a "vedere" un audio multicanale (via uscita ottica e ricevitore Yamaha YSP-2200) da Netflix e leggendo su altro forum che dovrei "vedere" l'opzione dell'audio multicanale premendo la freccia in giu e selezionando audio e sottotitoli. Invece vedo solo la scelta tra Italiano ed Inglese.
    Qualcuno può indicarmi se c'è un qualsiasi serie / film di quelli "gratuiti" (sto in prova con l'abbonamento da 9,99 al mese) che sicuramente abbia un audio multicanale cosi' da provare proprio con quello ?
    Grazie mille.

Ma da browser? Se si , non avrai audio multicanale . lo hai da dispositivi vari (smart-tv, blu-ray, chromecast ecc.)
    Ultima modifica di red5goahead; 20-11-2015 alle 10:37
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

scusa, io uso safari, cosa dovrei andare a selezionare?

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •