Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 178 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da c.milanaccio Visualizza messaggio
    Per appenderlo a parete bisogna usare per forza la staffa LG OTW150 o esiste una vesa compatibile? Grazie
    Nessuno mi puó aiutare?

Bisognerebbe capire se la distanza tra i fori è la stessa della vesa standard, in tal caso penso che basterebbe solo prendere delle viti più lunghe.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Ieri sera 2 puntate di Sense8 in 4k su Netflix...dopo svariati cambi di tv con cadenza annuale e anche meno, mia moglie - che come tutte ti guarda con compatimento quando sei li' con la sonda "che tanto non cambia niente" - ha ammesso, sua sponte, che questa tv "si vede molto meglio". Wife factor achievement unlocked.
    E, sia detto per inciso, praticamente con un IFS "untouched"
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Ieri sera 2 puntate di Sense8 in 4k su Netflix...dopo svariati cambi di tv con cadenza annuale e anche meno, mia moglie - che come tutte ti guarda con compatimento quando sei li' con la sonda "che tanto non cambia niente" - ha ammesso, sua sponte, che questa tv "si vede molto meglio". Wife factor achievement unlocked.
    E, sia de..........[CUT]
    Questo commento vale molto piu di 100 calibrazioni con sonda

Sapreste indicarmi una sound bar degna di questo televisore? ovviamente che stia bene davanti anche a livello estetico
    Grazie
    Gabriele

.........
    Ultima modifica di EXMIMO; 11-11-2015 alle 07:03

ieri mi sono imbattuto in una situazione che mi fa preoccupare ..... stavo guardano una serie su sky hd , ad un certo punto arriva una scenea buia : due persone in un bagagliaio con un pila accesa , risultato .... l'immagine sgranatissima !!! dove terminava la luce si vedevano dei pixel ( scusate il termine ) grossi come una casa . Pensavo fosse il segnale allora ho provato un filmato 4K che riproduce una notte di buio pesto con una luce del faro che va e viene ...... stesso risultato , l'immagine quando il fascio di luce è piccolo e molto sgranata .... ma è normale ?
    Ultima modifica di EXMIMO; 11-11-2015 alle 07:00

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    La demo LG "Snowboard" che ho postato è l'ideale per testare la presenza o meno di macchie gialle essendo prevalente il colore bianco/neve e non per altro.
    A proposito, a chi dice che non ha notato nessuna anomalia, la tv come è impostata?: in modalità Standard o ISF Expert?
    In modalita' Standard e eco il bianco è "bianco" e la neve è perfetta . In modalita' cinema a anche con tutti i settaggi del bianco di isf il tutto ( anche se leggermente ) tende sul giallo ...... Secondo me la ragione è che nei settaggi del bianco della modalita' standard si puo' definire il livello per gradi ( d1, d2 , ecc... ) mentre invece nelle altre modalita' ci sono le opzioni basso , medio , caldo 1 , caldo 2 , caldo 3 e basta . Penso che per i settaggio definitivo lavorero' sulla personalizzazione del profilo standard .

Citazione Originariamente scritto da shogun68 Visualizza messaggio
    Ciao, visto che hai il satellite mi potresti dire se riesci a vedere e come i canali 4k free.
    Mi dispiace ma non ho trovato canali 4K su satellite

Citazione Originariamente scritto da EXMIMO Visualizza messaggio
    Ciao, visto che hai il satellite mi potresti dire se riesci a vedere e come i canali 4k free.
    Anchio nn ne ho trovati... quello che nn ho ancora capito e se la colpa è della parabola condominiale puntata verso HOT BIRD 13° est (per sky) forse con singolo LNB (quondi limitata) o perché nel tv nn ho trovato i corretti settaggi frequenza LNB e trasponder...
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

quando puoi prova questa frequenza Hot Bird 13E, 10727.00, pol. H ci dovrebbero essere due canali in chiaro "FUNBOX 4K" e un canale di test "HOT BIRD 4K TEST".
    Grazie e fammi sapere.

...l'immagine sgranatissima !!! dove terminava la luce si vedevano dei pixel ( scusate il termine ) grossi come una casa . Pensavo fosse il segnale allora ho provato un filmato 4K che riproduce una notte di buio pesto con una luce del faro che va e viene ...... stesso risultato...[CUT]
    Con Sky capita spesso in quelle situazioni, poi bisogna vedere se il filmato 4k utilizzato non abbia gli stessi difetti di compressione a basso bitrate.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

quali sono i canali 4k free sul satellite?

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    grande...
    Beato te che hai la 100mb...
    Prova i settaggi che ho scritto sopra.. sono un pelo più luminosi del cinema base che tra l altro affoga i neri...
    mi sono perso i tuoi settaggi...
    l'impostazione cinema con luce oled 40 mi ha trasformato un film in una serie tv (The following) in una soap opera. Quali sono le impostazioni che creano questo problema?

Citazione Originariamente scritto da t-tommj Visualizza messaggio
    Questo tv spacca ✊✊✊
    Ogni volta che lo accendo scopro qualcosa di nuovo, i canali satellitari ora funzionano perfettamente anche se li uso poco
    Inoltre la parte puramente funzionale del tv va alla grande, chi diceva essere lento web os 2.0 non lo usava a dovere, basta solo adattarsi al sistema trovo assurdo che chi abituato ad ese..........[CUT]
    Ero io che dicevo che è un po' lento webos2.0, ma accettabile. In certe situazioni sembra che esiti un po'

Pagina 48 di 178 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •