Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 90 di 141 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2104

Citazione Originariamente scritto da andrew69pc Visualizza messaggio
    Leggo sul web che dovrebbe essere rilasciata oggi l' APP "Premium Play" su svariati TV LG.
    Tale App sarà disponibile per tutta la gamma OLED già sul mercato, più una serie di altri TV (sempre LG).
    Il nostro 55EC930V è abilitato ad installare tale App, per cui i clienti Mediaset Premium possono provare il servizio direttamente sul TV sen..........[CUT]
    Ottima notizia, qualcuno l'ha già provata? Se c'è l'app sullo store dovrebbe comunque essere consentito accedere a Premium Play dal canale 310 oppure premendo il tasto blu da un qualunque canale Mediaset.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ok la prova l'ho fatta da solo, l'app sullo store non c'è ma si accede a Premium Play direttamente te dal canale 310 o dalle funzioni interattive MHP. Bella cosa, questa TV è sempre più completa.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Buongiorno a tutti,

ieri facendo delle prove con skyhd con Terminator Genisys ho notato che rispetto ai valori postati da Carlo46 portando la nitidezza a 15 l'immagine mi piaceva di più.. ovviamente questione soggettiva. qualcuno ha provato? poi ho notato che con gamma 2.2 l'immagine era più brillante ma a volte nel nero si formavano strane ombre e riflessi grigi che con gamma 2.4 non si formavano.. Bit-rate di Sky di quel film o la gamma è meglio 2.4 in assoluto?

Per me gamma 2.4 e nitidezza 15-20 imprescindibili.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ok la prova l'ho fatta da solo, l'app sullo store non c'è ma si accede a Premium Play direttamente te dal canale 310 o dalle funzioni interattive MHP. Bella cosa, questa TV è sempre più completa.
    Provata anche io, direi molto scarsa:
    1- è un'app MHP per cui ti costringe ad abilitarlo (per tutti i canali )
    2- è lenta
    3- Non si può usare il puntatore del magic remote , devi per forza spostarti con le freccine
    4- Non ci sono i canali LIVE, mentre sull'app da smartphone si (niente partite in streaming)
    TV LG 55EG910V - AMP Yamaha A-S501 - Casse B&W DM320

Citazione Originariamente scritto da bellanano Visualizza messaggio
    Provata anche io, direi molto scarsa:
    1- è un'app MHP per cui ti costringe ad abilitarlo (per tutti i canali )
    2- è lenta
    3- Non si può usare il puntatore del magic remote , devi per forza spostarti con le freccine
    4- Non ci sono i canali LIVE, mentre sull'app da smartphone si (niente partite in streaming)
    La mancanza dei canali LIVE era già nota, non ci sono mai stati su Smart TV, decoder e Xbox, ma solo su tablet, smartphone e PC. Sono d'accordo sulla scarsa qualità dell'app e la scomodità ma tutto sommato meglio averla che non. Torna comoda per vedere qualche film o serie TV on demand, anche se Netflix oramai ha cambiato la vita un po' a tutti.

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo fantastico Oled.

Domandona... perché spesso perdo le impostazioni immagine che ho personalizzato con i valori della prima pagina di questo thread?

Citazione Originariamente scritto da TomClancy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo fantastico Oled.

Domandona... perché spesso perdo le impostazioni immagine che ho personalizzato con i valori della prima pagina di questo thread?
    Lo sai vero che i valori devi impostarli per ogni sorgente? Ovvero se li imposti per i canali TV devi poi rifare la stessa calibrazione per ogni porta HDMI, per il 3D, eccetera.

La mancanza dei canali LIVE era già nota, non ci sono mai stati su Smart TV, decoder e Xbox, ma solo su tablet, smartphone e PC. Sono d'accordo sulla scarsa qualità dell'app e la scomodità ma tutto sommato meglio averla che non. Torna comoda per vedere qualche film o serie TV on demand, anche se Netflix oramai ha cambiato la vita un po' a tutti.
    Vero, ma preferisco usare l'applicazione android e fare il mirroring sul tv, molto più comodo e ci sono anche i canali in streaming

Lo sai vero che i valori devi impostarli per ogni sorgente? Ovvero se li imposti per i canali TV devi poi rifare la stessa calibrazione per ogni porta HDMI, per il 3D, eccetera.
    eh... grazie Dexter... ora lo so

Ragazzi ho aggiornato all ultimo firmware disponibile (non avevo internet a casa) direttamente dalla tv.

Sbaglio o hanno eliminato il "contatore" delle ore di utilizzo?
    Non lo trovo piu.

Citazione Originariamente scritto da marioshi Visualizza messaggio
    Ragazzi ho aggiornato all ultimo firmware disponibile (non avevo internet a casa) direttamente dalla tv.

Sbaglio o hanno eliminato il "contatore" delle ore di utilizzo?
    Non lo trovo piu.
    Devi entrare nel menu di servizio, praticamente installi l'applicazione che serve per far diventare il televisore italiano, ANYMOTE, poi invece di premere il tasto ez-adjust premi IN-START, la password è sempre 0413, come modello scegli 55EC930T
    Il numero di ore di funzionamento è la voce UTT

Grazie..piu tardi provo.

Citazione Originariamente scritto da bellanano Visualizza messaggio
    Devi entrare nel menu di servizio, praticamente installi l'applicazione che serve per far diventare il televisore italiano, ANYMOTE, poi invece di premere il tasto ez-adjust premi IN-START, la password è sempre 0413, come modello scegli 55EC930T
    Il numero di ore di funzionamento è la voce UTT
    Ah, quindi si aggiunge la voce delle ore senza modificare modello od altro?
    Si può entrare nel menù di servizio anche con il Fully 8?
    Non posso chiedere ogni volta favore ad amico con Android con IR...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ah, quindi si aggiunge la voce delle ore senza modificare modello od altro?
    Si può entrare nel menù di servizio anche con il Fully 8?
    Non posso chiedere ogni volta favore ad amico con Android con IR...
    Si, schiacciando il tasto IN-START entri nel menu "visualizzazione" che mostra diversi parametri tra cui UTT.
    Per il Fully 8 non saprei.

Pagina 90 di 141 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •