Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema schermo Panasonic cxm710

Ciao a tutti,
    Mi scuso con i mod se non è la sezione giusta vi prego di spostare.

Ho un problema con il Panasonic cxm710 appena comprato. In pratica, se lo guardo di fronte va tutto bene ed è tutto perfetto, se invece mi sposto lateralmente di pochi passi l'immagine sfoca e i colori vengono alterati tendendo al grigio/verde. Questo effetto si accentua sui segnali sd dei normali canali TV mentre in segnali full HD o 4K è meno evidente.
    Ho fatto una prova con le stesse sorgenti su un Sony w705 è l'effetto non è presente minimamente.

Secondo voi è un problema del pannello? Mi consigliate di portarlo indietro?

Dipende dal tipo pannello, tutti i pannelli di tipo VA hanno questo problema piu o meno accentuato. I tv lcd VA vanno guardati frontalmente, questo è uno dei limiti degli lcd.

Ma è possibile che sia così accentuato? Cambiando anche solo di 50 cm i colori sono molto distorti, guardando il TV in negozio non mi ero accorto di questo effetto.
    Non è che ho impostato male io qualcosa? Ho seguito questa guida aumentando solo la retroilluminazione
    http://flatpanelshd.com/review.php?s...d=1431346125#6

Citazione Originariamente scritto da Flashman01 Visualizza messaggio
    Ma è possibile che sia così accentuato? Cambiando anche solo di 50 cm i colori sono molto distorti, guardando il TV in negozio non mi ero accorto di questo effetto.
    Non è che ho impostato male io qualcosa? Ho seguito questa guida aumentando solo la retroilluminazione
    [URL="http://flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=143134612........ ..[CUT]
    Fai una cosa ritorna in negozio e guarda un tv uguale al tuo se da lo stesso problema (io credo di si) e poi se vedi differenza riporta il tv in negozio.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Fai una cosa ritorna in negozio e guarda un tv uguale al tuo se da lo stesso problema (io credo di si) e poi se vedi differenza riporta il tv in negozio.
    Domani farò sicuramente così. Avevo letto di un'angolo di visione ristretto sui pannelli VA ma non credevo a tal punto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •