Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 789

Salve a tutti,
    mi unisco e di seguito riporto i dati:
    ID: fet_thunderdome
    Data D'acquisto: 30/06/2015
    Seriale: H0XL3SIG500348T
    Model Code: UE48HU7500ZXZT

Daniele Flammini

Si si, sono io

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    tu sei GIUSEPPE N****E ?
    Si si sono io,

Citazione Originariamente scritto da Riccardo33 Visualizza messaggio
    Appena possibile potreste darmi anche una bozza della lettera dell'avvocato così da poter improntare una petizione online scritta in maniera decente? Magari la teniamo buona nel caso Samsung dia una prima risposta negativa. Grazie!
    Comunque riflettendo posso capire l'incertezza di alcuni utenti nel voler fare la lettera collettiva visto che vengon..........[CUT]
    appena tittina avrà qualsiasi materiale da mettere a disposizione sarà fatto senza dubbio.
    per altri dati, bhe ragazzi nome cognome codice fiscale email..... non credo serva altro, solo un po di fiducia e rispetto per chi sta aiutando, grazie
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da fet_thunderdome Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    mi unisco e di seguito riporto i dati:
    ID: fet_thunderdome
    Data D'acquisto: 30/06/2015
    Seriale: H0XL3SIG500348T
    Model Code: UE48HU7500ZXZT

Daniele Flammini
    Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Si si, sono io
    daniele hai anche tu il mio messaggio privato per procedere con invio dati e tutto

demonshb ok registrato
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

appena tittina avrà qualsiasi materiale da mettere a disposizione sarà fatto senza dubbio.
    per altri dati, bhe ragazzi nome cognome codice fiscale email..... non credo serva altro, solo un po di fiducia e rispetto per chi sta aiutando, grazie
    Non volevo mancare di rispetto Ultra, ci mancherebbe visto che vi state sbattendo per noi. La mia era solo una riflessione senza alcuna pretesa, però ripeto che è comprensibile la titubanza di alcuni... Che ci volete fare ormai la gente purtroppo si è un po' abituata alle truffe/fregature quindi si è sicuramente più sospettosi.

capisco, ma qui siamo 3 utenti in continuo contatto anche telefonicamente io tittina e cristiano
    loro due si conoscono pure personalmente...
    ragazzi poco poco di fiducia, in essere neanche io vi conosco, ma voglio in qualche modo aiutare tutti e anche me stesso ad avere una risposta del perchè di tutto questo!
    ripeto appena tittina avrà in mano qualsiasi cosa sarà mandata agli interessati, se non messa pubblica

vabbè ma non credo che per 100€ ci si sporchi la faccia con una truffa. e pure se fosse, 7 euro non sono sta grande perdita. detto questo, ho inviato i dati e ricaricato la postepay e ringrazio chi si sta prodigando per la causa di tutti noi, qualsiasi sia l'esito.

Non temete appena la lettera sarà pronta la metteremo a disposizione degli interessati!ma affinché non ci saranno tutti i dati dei nominativi e i rispettivi € non possiamo anticiparli noi dall'avvocato.se non ti fidi ti mando pure io i miei dati o numero di telefono non ho problema ad espormi.

Ho appena ricaricato i 7 euro sulla tua postepay ed inviato per mail i dati richiesti.
    Ciao.

capisco, ma qui siamo 3 utenti in continuo contatto anche telefonicamente io tittina e cristiano
    loro due si conoscono pure personalmente...
    ragazzi poco poco di fiducia, in essere neanche io vi conosco, ma voglio in qualche modo aiutare tutti e anche me stesso ad avere una risposta del perchè di tutto questo!
    ripeto appena tittina avrà in mano qu..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da cristiano76 Visualizza messaggio
    Non temete appena la lettera sarà pronta la metteremo a disposizione degli interessati!ma affinché non ci saranno tutti i dati dei nominativi e i rispettivi € non possiamo anticiparli noi dall'avvocato.se non ti fidi ti mando pure io i miei dati o numero di telefono non ho problema ad espormi.
    Purtroppo come spesso accade nello scritto a volta si viene fraintesi perché non sempre si capisce il tono della discussione. Mi dispiace che sia passato un messaggio di sfiducia, ma ripeto la mia era solo una riflessione sull' incertezza di alcuni utenti. Personalmente sono stato tra i primi a mandare documenti e soldi quindi vuol dire che mi son fidato! ;-)
    Spero di aver chiarito perché non vorrei più inquinare la discussione con informazioni inutili.

Citazione Originariamente scritto da fet_thunderdome Visualizza messaggio
    vabbè ma non credo che per 100€ ci si sporchi la faccia con una truffa. e pure se fosse, 7 euro non sono sta grande perdita. detto questo, ho inviato i dati e ricaricato la postepay e ringrazio chi si sta prodigando per la causa di tutti noi, qualsiasi sia l'esito.
    Citazione Originariamente scritto da bohnonso Visualizza messaggio
    Ho appena ricaricato i 7 euro sulla tua postepay ed inviato per mail i dati richiesti.
    Ciao.
    confermo ricezione soldi e documenti da parte vostra.

@riccardo33
    tranquillo, siamo qui per chiarire dubbi e speriamo che samsung li chiarisca a tutti noi!!
    se vuoi fare due chiacchiere in privato chiedimi il mio numero non ho problemi a lasciarlo

ciao a tutti...
    faccio i complimenti per l'azione che state intraprendendo...
    siete dei grandi e spero davvero vada a buon fine...
    ad agosto scorso ho comprato lo stesso modello e mi e' toccata la prima versione..
    a parte quello anch'io con il tempo ho riscontrato alcune delusioni..
    sulla connettivita' audio limitata al segnale stereo per le fonti terze
    ed altre piccole cose...
    in bocca al lupo a tutti..
    ciao Fabio

per cristiano,appena ricevuto il tutto ci mettiamo d accordo per andare dall avvocato.ciao a tutti e ringrazio ultrarossonero che mi sta aggiornando i dati grazie a tutti i partecipanti

prego tittina, come ti ho detto voglio arrivare fino le fine!

ricevuti dati e importo anche da
    @salsonica

Pagina 12 di 53 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •