Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 118 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1765

grazie a tutti per le delucidazioni, quando mi sono deciso per il 755 visto che le differenze erano trascurabili, mi sono recato in negozio...ed era troppo tardi...esaurito! da li stesso con lo smartphone ho ordinato il KDL-50W808C a 779 euro...come prezzo è buono?

si è un buon prezzo considerando che lo stai prendendo al negozio fisico. Online qualcosa avresti risparmiato.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Un utente si lamentava del fatto che il modello w755c non ha il secondo telecomando che sarebbe quello touch per una migliore navigazione web e smart.
    Per il resto è come dice rooob
    Anche nella seria w800c non è presente il telecomando touch. A me però la cosa che più manca è l'assenza di una tastiera, tanto che sto valutando l'idea di prenderne una apposita. In parte viene in aiuto l'app TV SideView, che praticamente sostituisce il telecomando touch (e include anche una tastiera), ma ci sono app (vedi Kodi) che hanno una tastiera custom che non viene riconosciuta dall'app.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Un utente si lamentava del fatto che il modello w755c non ha il secondo telecomando che sarebbe quello touch per una migliore navigazione web e smart.
    Per il resto è come dice rooob
    Neanche il W8 ha il secondo telecomando in dotazione, se non sbaglio parte dal X85.

I settaggi non solo variano tra TV diversi, ma anche tra uguali TV e soprattutto in base alla situazione ambientale in cui lo guardi. Su questo forum trovi parecchie indicazioni su come fare la "tua" calibrazione oppure anche sulla community Sony.

Le funzioni PIP/PAP saranno introdotte nel prossimo aggiornamento di Natale, ma i due tuner li hanno solo i 4K (e non sono sicuro che possano essere visualizzati insieme, sicuramente può registrare su uno e farti vedere un programma diverso sul secondo)
    Ultima modifica di rooob; 31-10-2015 alle 09:46
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

basta mettere un decoder esterno da 30 euro e puoi usare SUBITO il PIP ! molto comodo e puoi registrare vednedo altro !!!

Ciao ragazzi.
    Faccio anche io parte della famiglia poiché ho preso da poco un 55w808c approfittando di un piccolo sconto online. Che dire la TV si vede molto bene ed ha un nero bassissimo. La parte Smart che era il tallone d'achille Sony ora può tranquillamente competere con i rivali coreani anche se spero che col tempo integrino altre app. La parte audio è un po scardina ma per natele un impiantino lo prendo sicuramente.
    A disposizione per qualsiasi info.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    ... anche se spero che col tempo integrino altre app. La par..........[CUT]
    Hanno appena rilasciato l'app RAI per Android TV, a chi interessa rivedere i programmi RAI https://community.sony.it/t5/televis...2048722#M18403
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Qualcuno sa esattamente cosa fa la modalità calcio?
    A quanto pare è disponibile solo se si guarda la TV, non se si guarda una partita tramite altri sistemi (app)

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Hanno appena rilasciato l'app RAI per Android TV, a chi interessa rivedere i programmi RAI https://community.sony.it/t5/televis...2048722#M18403
    Grazie mille!!
    Adesso ci manca Mediaset rewind ma ripeto essendo ancora acerbo come sistema operativo vedremo uscire sicuramente altre app interessanti.

Ragazzi altra domanda,
    ma la memoria di sitema getita per le app non è espandibile?
    Ho letto che le tv philips hanno questa possibiltà ma se ho capito bene i sony no.

Salve ragazzi ma per aprire le applicazioni scaricare bisogna andare per forza in impostazioni?Non si possono mettere nella pagina iniziale del televisore?

Alcune app scaricate non dal play store del tv non ti appaiono. Eventualmente puoi scaricare un launcher alternativo (tipo sideload launcher che compare nel menu anche se scaricato da PC) e da li vedi tutte le app.

Salve a tutti da un inesperto...
    Fino a poco fa pensavo di prendere un 43x809 poi ho capito...o almeno credo che un 4k 43" ha poco senso e che quindi va benissimo la serie w.
    Quindi mi sto orientando sul 43w 808

Scusate partito messaggio incompleto...
    Continuo chiedendomi se secondo voi il 43w808 sia un buon tv.
    So che non registra su hdd ma lo farà a dicembre.
    La parte Smart com'è?
    Il tv è reattivo o lento? Datemi più info o consigli che potete.
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Alcune app scaricate non dal play store del tv non ti appaiono. Eventualmente puoi scaricare un launcher alternativo (tipo sideload launcher che compare nel menu anche se scaricato da PC) e da li vedi tutte le app.

In effetti mi chiedevo se l'android presente nella tv si puo ampliare,magari installando delle cose,store alternativi,launcher e quant'altro..esseneo android un sistema aperto..c'é qualche guida in merito nel web?
    Ho visto in un video che si puo ad esempio sbloccare (ma non hi ben capito come) il menu developer..tipo quella voce extra che ha android con opzioni in piu..anche se ovviamente non ho idea di che opzioni sono e inoltre c'é il problema garanzia...non voglio rischiare problemi in tal senso.
    Ultima modifica di RyuX; 03-11-2015 alle 01:14

Pagina 11 di 118 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •