Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 267

Discussione: Possessori lg uf8507

  1. #61
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Letteralmente disgustato dalla politica di LG

  2. #62
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    17
    Una prova che possono fare i possessori del televisore è il cambio del paese dello store.
    Io l'ho fatto e sono passato agli UK. Magicamente l'applicazione di Netflix mi appare nella barra delle applicazioni il che dimostra che la sua assenza è SOLO una questione di politica aziendale. Non è vero un ... che non è compatibile con il hardware del modello 55UF8507.

    Sono letteralmente infuriato dal continuo maltrattamento degli utenti di questo televisore (pagato fior di quattrini).

    Prima il TrueMotion, poi Skype... ora Netflix... hanno letteralmente rotto le ...

    Che ne dite di organizzarci per un'azione congiunta contro LG al fine di veder riconosciuti tutti i nostri diritti visto che non esistono limiti HW?

    Ribelliamoci !!!

  3. #63
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    10
    A me come idea piace..! Come vorresti muoverti? Io sto già provando a farmi cambiare il TV in garanzia e sto aspettando risposta al momento (Garanzia europea di cui LG è garante il primo anno). Vediamo cosa dicono. Trovo veramente scandaloso il comportamento di LG rispetto a questi televisori.

  4. #64
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    1.729
    ciao
    scusate ma ............
    visto che l app é presente in uk
    avete provato a scaricarla e a utilizarla?

    non ho il vostro modello ma l uc970v. Vivo in finlandia ho settato TUTTO il tv con le impostazioni italia. e mi funziona tutto . quando netflix non era presente in italia l avevo preventivamente scaricata con le impostazioni FIN. per poi passare a quelle ITA.

    Comunque ieri avevo molto tempo libero cosi ho voluto fare una prova.
    DOMANDA il vostro modello di tv permette il mirroring? (screenshare)? se si
    assuicuratevi di avere tv e cell collegato alla stessa rete .
    scaricate l app netflix nel cellulare.
    avviate lo screenshare o mirroring. (nel mio basta andare nel webos alla voche screenshare e poi cliccare nel cellulare per avviare lo screenshare)
    unavolta avviato lo share avviate netflix dal cell/tab ecc a questo punto vi dovrebbe apparire nella schermata di netflix in alto a destra(nel cell) un icona forma di schermo. cliccatela e vi dovrebbe collegare direttamente al tv.
    a questo punto avete netflix a tutto schermo e il cellulare fara solo da telecomando.
    la cosa interessante é che i contenuti in uhd4k vengono mostrati in uhd4k ( sul cell mi viene indicato hd mentre sul tv viene indicato come uhd4k) ovviamente dovete avere il contratto per il 4k una rete che supporti il 4k (minimo 16.5 mega) attivato nel menu netflix alla voce conessione high .

  5. #65
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    ciao
    scusate ma ............
    visto che l app é presente in uk
    avete provato a scaricarla e a utilizarla?
    ...
    unavolta avviato lo share avviate netflix dal cell/tab ecc a questo punto vi dovrebbe apparire nella schermata di netflix in alto a destra(nel cell) un icona forma di schermo. cliccatela e vi dovrebbe collegare direttamente al tv.
    Quoto la domanda

    A me il mirroring funziona, devo verificare pero' se la qualita' 4k e' supportata

    Citazione Originariamente scritto da DoubleD Visualizza messaggio
    A me come idea piace..! Come vorresti muoverti? Io sto già provando a farmi cambiare il TV in garanzia e sto aspettando risposta al momento (Garanzia europea di cui LG è garante il primo anno). Vediamo cosa dicono. Trovo veramente scandaloso il comportamento di LG rispetto a questi televisori.
    Sono curioso di sapere cosa dicono

  6. #66
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    1.729
    dopo il mirroring devi abilitare il cast da netflix
    altrimenti passa tutto da cell/tab e sei a risoluzione 480 oltre che scarichi il cell.
    mentre se attivi il cast da netflix tutto lo streaming va direttamente nel tv senza passare dal cell.

    per verificare se il 4k é disponibile
    nell app di netflix su ricerca digita uhd4k e poi scegli un film
    a schermo sul tv ti dovrebbe dire se uhd4k o hd. poi lo fai partire.

  7. #67
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    51
    Appena posso provo, pero' che uno debba sbattersi perchè Lg gli gira che sui modelli ITALIA non lo vuole inserire mi fa incazzare, sicuramente il prossimo tv ci pensero' due volte

  8. #68
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    1.729
    sicuramente un motivo ci deve essere.
    potrebbe dipendere anche da netflix che non da il permesso per installare l app su quella serie.

  9. #69
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    51
    in ogni modo avevo anche contattato Netflix che ovviamente ha detto che molti utenti stanno contattando per problematiche anche su modelli diversi. mi hanno detto che faranno richiesta ad LG, che sia vero, sicuramente hanno un servizio clienti migliore di LG, dove la gente cadeva dalle nuvole o diceva cose prescritte senza nemmeno ascoltare.

    sperando che arrivaranno anche quelli di lg prima o poi...

  10. #70
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    ciao
    scusate ma ............
    visto che l app é presente in uk
    avete provato a scaricarla e a utilizarla?
    Io ho il modello 55UF7767.
    Selezionando come paese UK effettivamente l'app compare ma una volta che si prova a selezionarla esce il seguente messaggio:"Per poter utilizzare Netflix è necessario prima aggiornare l'app".
    Nel mio caso l'aggiornamento non va a buon fine e di fatto l'app scompare...Ho notato che riselezionando Italia come paese e successivamente UK l'app non viene più visualizzata. La stessa cosa è capitata anche selezionando Germania (non mi andava di provare a resettare il TV per non perdere i settaggi).

    Devo fare una prova con il mirroring con lo smartphone.

    In ogni caso è una presa per in giro e la cosa che mi fa più rabbia è che non vogliono dire il motivo di questa scelta (le ho provate tutte: telefonicamente, mail, chat e tutti i canali social)

    EDIT:
    Netflix dopo aver cambiato la posizione dei servizi in UK:
    IMG_20151101_2122002.jpg
    Ultima modifica di themajor; 02-11-2015 alle 14:59

  11. #71
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    51
    fino alla fine #Netflixper8507 ! LG svegliati...

  12. #72
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    51
    provato il mirroring:

    sul 8507 quando apro Netflix il video non va schermo nero, l'audio funziona. qualcuno ha idea di cosa possa essere?

    fammi sapere qualcosa

    grazie

  13. #73
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    1
    Anche io sono un possessore di un 55UF8507 da appena un mese e dire che sono inc...o nero e poco. Un televisore da 1400 euro ultra moderno, spacciato da LG come il non plus ultra che NON supporta una semplicissima app di streaming. La cosa che mi fa innervosire ancora di più e che non motivano in alcun modo la cosa, si limitano semplicemente a scrivere "netflix non sarà disponibile nativamente sul suo modello".

    Secondo me potrebbero esserci tutte le basi per avviare una sorta di class action. Voi che dite ?

  14. #74
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.001
    il mio UB820V so per certo che in altri paesi netflix è disponibile e funzionante.
    confermo che lg spesso si perde in un bicchiere d'acqua
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

  15. #75
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    dopo il mirroring devi abilitare il cast da netflix
    altrimenti passa tutto da cell/tab e sei a risoluzione 480 oltre che scarichi il cell.
    mentre se attivi il cast da netflix tutto lo streaming va direttamente nel tv senza passare dal cell.

    per verificare se il 4k é disponibile
    nell app di netflix su ricerca digita uhd4k e poi scegli un film
    a s..........[CUT]
    Io con lo smartphone Nexus 4 riesco ad attivare il mirroring ma non il cast da netflix con questo televisore. Nessun problema invece ad attivare il cast se utilizzo il dongle Chromecast (in nessun caso comunque riesco ad attivare la risoluzione 4k)


Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •