Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 368 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Sono riuscito a montarlo con le vecchie staffe. Ho un mobile (Ciatti Guest) che lo tiene sospeso. Non ho potuto utilizzare le viti presenti dietro al tv perché erano palesemente corti per essere utilizzate con le vecchie staffe che sorreggevano il vecchio LG47LX9800. Sono andato dal ferramenta ed ho utilizzato nuove viti della lunghezza di 2 cm, con una rondella più grande della testa della vite per prendere una misura maggiore della superficie della staffa.
    Mi devo abituare al bianco del retro del tv (chissà perché LG ha optato per il bianco) che cmq è a vista, poi domani mi metterò a fare settaggi.

finalmente oggi è arrivata la bambina. ho subito aggiornato il firmware, sintonizzato i canali, ma q.sa non mi torna:
    1. perchè con la ricerca automatica (antenna) non riesco a vedere i canali in HD?
    2. il satellite non prende nessun canale, ma forse sbaglio settings: il satellite, usualmente, è hotbird 13°E, non è vero?
    3. ho copiato pari pari la calibrazione di carlo46, ma i canali mi sembrano tutti "impastati". devo aspettare le 100 ore canoniche come suggerite, oppure mi devo preoccupare?
    un grazie a chi mi vorrà rispondere
    "Il segreto della felicità è avere buona salute e cattiva memoria" Ingrid Bergman.

1. Forse il segnale è debole su quei canali? Hai controllato a che potenza arriva il segnale?
    2. Che tipo d'impianto sat hai? Se hai un LNB scr montato (parabola sky) devi impostarlo nel settaggio del tv.

E io sono ancora senza, da trony nessuna notizia, ieri sera ho mandato una mail al servizio clienti lamentandomi della cosa e comunicando la mia intenzione di annullare l acquisto, questa sera se riesco passo in negozio e vedo che mi dicono, ormai mi sono proprio rotto...

Scusate la domanda stupida, per portarmi avanti dove si trova l'aggiornamento firmware/webOS perchè sul sito LG non lo trovo e nemmeno cercando con google (lol)

L'aggiornamento è per i tv 2014 (serie 900 e 930) il 910 è gia web os 2.0.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    1. Forse il segnale è debole su quei canali? Hai controllato a che potenza arriva il segnale?
    2. Che tipo d'impianto sat hai? Se hai un LNB scr montato (parabola sky) devi impostarlo nel settaggio del tv.
    Il segnale antenna é buono, non capisco. Proveró con un altro cavo. Per quando riguarda il satellite, non ho sky ed ho un filo diretto che dall'antenna condominiale scende direttamente a casa mia. Forse sbaglio i settings della parabola
    "Il segreto della felicità è avere buona salute e cattiva memoria" Ingrid Bergman.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'aggiornamento è per i tv 2014 (serie 900 e 930) il 910 è gia web os 2.0.
    A ok, essendo questa la discussione del 910 pensavo si parlasse di un aggiornamento per questo :P

per ciò che riguarda i canali in HD (quei pochi...) era colpa mia; pensavo che il sistema li mettesse già ai primi numeri, invece devo andare sul 501 ed oltre. a proposito, voi i canali HD li avete spostati sul, ad es., 4,5,6 o li avete lasciati dove sono?
    questione che mi preme di più: i test in full hd di youtube sono perfetti (avatar & Co. - straordinario), ma continuo ad avere dei dubbi su alcunu canali in hd. non è che forse dipende dalla tipo di programma che le reti mandano in onda? ad esempio, la vita in diretta su rai HD perfetto, mi sposto su La7 HD e "ironside" lo vedo un po' impastato. idem su rete 4 che manda in onda un vecchio film di guerra. è una cosa normale, o devo attendere le 300 ore di rito ed alzare un po' di parametri?
    comunque, gran bella macchina, soprattutto al buio è spettacolare. a me il Full HD basta e avanza.

Per avere la lista canali comoda ti consiglio MY CHANNEL che è un app gia installata che ti permette di sceglierti dei canali da Antenna/satellite e metterteli in fila uno dietro l'altro.
    Difficile giudicare poi dai canali tv, giudica il tv da un bluray , li e solo lo vedrai il massimo che potrà esprimere il TV.
    Consiglio sui programmi tv di abilitare Rid Rumore e 1-8 il truemotion.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Per avere la lista canali comoda ti consiglio MY CHANNEL che è un app gia installata che ti permette di sceglierti dei canali da Antenna/satellite e metterteli in fila uno dietro l'altro.
    Difficile giudicare poi dai canali tv, giudica il tv da un bluray , li e solo lo vedrai il massimo che potrà esprimere il TV.
    Consiglio sui programmi tv di abi..........[CUT]
    grazie, mi toccherà chiamare la Labtek a questo punto; non vedo altra scelta.

Scusatemi ma il televisore (con l 'imballo) ci sta su una berlina 2v o almeno entra dalle porte o portellone ? Nel negozio il tipo mi ha detto che è meglio farselo consegnare a casa perché data la fragilità e la sottigliezza dello schermo è preferibile il trasporto in verticale (loro chiedono 50 euro trasporto + montaggio). Ma nn so se sia vero..mi ricordo che i plasma era necessario trasportarli in verticale ma nn gli oled e poi nn mo sembra cosi fragile...
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

Su una Golf V ci sta preciso preciso nel bagagliaio tirando giù i due sedili, ritirato oggi :V

ottimo
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

Citazione Originariamente scritto da 8°_Re_di_Roma Visualizza messaggio
    per ciò che riguarda i canali in HD (quei pochi...) era colpa mia; pensavo che il sistema li mettesse già ai primi numeri, invece devo andare sul 501 ed oltre. a proposito, voi i canali HD li avete spostati sul, ad es., 4,5,6 o li avete lasciati dove sono?
    questione che mi preme di più: i test in full hd di youtube sono perfetti (avatar & Co. -..........[CUT]
    I canali HD spesso trasmettono materiale SD upscalato per questo non si vedono gran che, solo alcuni programmi sono HD nativi, uno di questi è proprio la vita in diretta ed infatti si vede la differenza, altri programmi HD nativi sono il gioco dei pacchi che trasmettono ogni sera dopo il tg1, i tg, e molte fiction autoprodotte dalla rai tipo montalbano. Mentre per i canali mediaset HD trovo molto buoni i film trasmessi da Italia1 anche i telefilm della serie CSI.

Pagina 12 di 368 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •