Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 368 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Per avere la lista canali comoda ti consiglio MY CHANNEL che è un app gia installata che ti permette di sceglierti dei canali da Antenna/satellite e metterteli in fila uno dietro l'altro.
    Ma sbaglio, o i canali che si possono memorizzare sono limitati? Nel senso so arriva ad un punto che la voce 'aggiungi' non c'è più.
    "Il segreto della felicità è avere buona salute e cattiva memoria" Ingrid Bergman.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I canali HD spesso trasmettono materiale SD upscalato per questo non si vedono gran che, solo alcuni programmi sono HD nativi, uno di questi è proprio la vita in diretta ed infatti si vede la differenza, altri programmi HD nativi sono il gioco dei pacchi che trasmettono ogni sera dopo il tg1, i tg, e molte fiction autoprodotte dalla rai tipo montal..........[CUT]
    Ah ecco, mi sembrava. Grazie della conferma.
    "Il segreto della felicità è avere buona salute e cattiva memoria" Ingrid Bergman.

A proposito,
    ma è una mia impressione o anche in Netflix vi sono queste dicotomie? alcuni film sembrano tutto tranne HD (ovviamente la locandina lo dà per HD). e poi sul PC Netflix mi lascia scegliere se vedere in HD o no (c'è da mettere un flag), sul 910 vi è solamente l'opzione audio e sottotitoli: anche per voi è così?

Per tutti itv l'app funziona così se hai l'abbonamento HD il tv va automaticamente su questa risoluzione cmq appena parte il film va ad una risoluzione bassa e poi man mano aumenta, a me con una 20 mega impiega una ventina di secondi per stabilizzarsi sull'HD.

Vorrei chiedere ai chi già possiede il tv, in quanto secondi si accende dopo aver dato l'impulso con il telecomando.
    Io ho contato 5/6 secondi, è normale?

Citazione Originariamente scritto da Deliquioivs Visualizza messaggio
    Vorrei chiedere ai chi già possiede il tv, in quanto secondi si accende dopo aver dato l'impulso con il telecomando.
    Io ho contato 5/6 secondi, è normale?
    E cosa dovrebbe esserci di strano?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

buongiorno a tutti gli utenti che seguono questa discussione. Ho ordinato stamani il 910v vengo dal panasonic gt30 da buon amante dei plasma spero di non rimanere deluso. appena mi arriva come sempre condividerò le mie impostazioni ed opinioni. inanto buona discussione

Un possessore dell'EG910 che è entrato nel Service Menu ha confermato che il pannello è 10bit (lo stesso dovrebbe essere anche per il modello EC930 ed EC900).

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Un possessore dell'EG910 che è entrato nel Service Menu ha confermato che il pannello è 10bit (lo stesso dovrebbe essere anche per il modello EC930 ed EC900).

http://www.avsforum.com/forum/attach...7&d=1445389875
    Scusate ma l HDR questo modello ce L ha? Anche se comunque i contenuti 10 bit li avremo fra molto..

Ottima review del eg910:
    http://referencehometheater.com/revi...brationdetails

Ne esce con un giudizio a dir poco eccellente. Calibrazione pressoché perfetta già di fabbrica. Ancora permane l'unico problema della vignettatura, che però va valutato caso per caso (e dopo alcuni "cicli correttivi" effettuati dal tv).
    Ultima modifica di King Crimson; 24-10-2015 alle 17:03

Citazione Originariamente scritto da roburmik83 Visualizza messaggio
    Scusate ma l HDR questo modello ce L ha? Anche se comunque i contenuti 10 bit li avremo fra molto..
    La tv per essere predisposta a leggere i metadati dell'HDR necessità della porta HDMI 2.0a che l'EG910 non ha essendo FullHD.

Citazione Originariamente scritto da King Crimson Visualizza messaggio
    Ottima review del eg910:
    http://referencehometheater.com/revi...brationdetails

Ne esce con un giudizio a dir poco eccellente. Calibrazione pressoché perfetta già di fabbrica. Ancora permane l'unico problema della vignettatura, che però va valutato caso per caso (e dopo alcuni "cicli correttivi" ..........[CUT]
    Coloro che già lo possiedono e lo che lo stanno già testando possono riportarci se il problema vignettatura bordi C e e quanto è evidente. Grazie

Richiesta info.

Buona Sera a tutti gli utenti. Perdonate i possibili errori ma sono nuovo del forum, Avendo ordinato la TV in Oggetto alla discussione volevo chiedere a voi esperti, cosa devo controllare per scartare difetti. Quali sono le impostazioni per il rodaggio e per quante ore, in ultimo per la calibrazione posso usare i valori consigliati sulla discussione del 930 ? Grazie mille e scusate il disturbo.

Citazione Originariamente scritto da Cristian76 Visualizza messaggio
    Buona Sera a tutti gli utenti. Perdonate i possibili errori ma sono nuovo del forum, Avendo ordinato la TV in Oggetto alla discussione volevo chiedere a voi esperti, cosa devo controllare per scartare difetti. Quali sono le impostazioni per il rodaggio e per quante ore, in ultimo per la calibrazione posso usare i valori consigliati sulla discussio..........[CUT]
    Fai riferimento alla discussione ufficiale del 930 per i settaggi ed il rodaggio.

Ok grazie 1000 😉

Pagina 13 di 368 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •