Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 615 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Carlitos10 Visualizza messaggio
    Ragà una domanda che può sembrare off topic ma che mi serve per orientarmi: ma è vero che i primi lettori blu ray 4k costeranno 3mila euro? O.o così fosse non avrei più alcun dubbio sul modello da comprare
    Quello Panasonic si, ma non è un semplice lettore, ha anche l'Hard Disk per registrare e masterizza anche i BD.
    Per quel che riguarda il lettore "semplice" ne ha annunciato uno samsung che dovrebbe costare intorno ai 500 euro.

@Carlitos10
    Confermo quanto detto da Plasm-on.
    Ultima modifica di Nex77; 14-10-2015 alle 12:53 Motivo: Ha già risposto Plasm-on alla domanda

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    ieri su Maintstore c'èra un conto alla rovescia di alcune ore per l'uso di un codice sconto (messo in bella evidenza) per l'acquisto degli oled, promo che è scaduta prima della mezzanotte.
    L'ho scritto ieri che era una offerta limitata nel tempo, forse avevano poche tv o l'hanno usata per farsi pubblicita'(
    i codici sconto di maintstore garantiscono pochi euro di sconto solitamente, quindi non è quello. Le tv sono finite o si sono accorti di un errore. Quelle che avevano "s5" alla fine erano chiaramente dei record errati, infatti davano errore se provavi a metterli nel carrello...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Ma siamo così sicuri che un blu ray 4k ci metterà almeno due anni per svilupparsi? Capisco che il blu ray ci ha messo molto tempo ma perché comunque si passava da un formato a un altro mentre qui il formato è lo stesso, solo più "potente". Anzi forse proprio la dicitura 4k tenderebbe l'acquirente a comprarlo proprio come successo per le TV

Il problema è che gia il blu ray full HD arranca restando sempre dietro ai DVD come vendite, immaginati il blu ray 4k quanto successo potrà avere nell'arco di 1 o 2 anni. Sicuramente uscità ma sarà un prodotto di nicchia come lo sono oggi i blu ray 3D che sono relegati in un angolino (parlo dei supporti) in tutti i negozi.

65ef950v su eprice a 5.799€ adesso (in precedenza era a 4.999€) ... quindi prima avevano copiaincollato il prezzo in $$$ del mercato usa?

Citazione Originariamente scritto da basqua Visualizza messaggio
    65ef950v su eprice a 5.799€ adesso (in precedenza era a 4.999€) ... quindi prima avevano copiaincollato il prezzo in $$$ del mercato usa?
    eprice raramente ha prezzi convenienti... una volta ho pure annullato un ordine din un tv da 1000€ perchè appena ordinato fecero scendere il prezzo si 38€...

Ma siamo così sicuri che un blu ray 4k ci metterà almeno due anni per svilupparsi? Capisco che il blu ray ci ha messo molto tempo ma perché comunque si passava da un formato a un altro mentre qui il formato è lo stesso, solo più "potente". Anzi forse proprio la dicitura 4k tenderebbe l'acquirente a comprarlo proprio come successo per le T..........[CUT]
    Ma se poi non hai un lettore BR 4K che te ne fai? Io acquisterò il 65' 4K appena il prezzo scende un po', solamente perché FHD non lo fanno. Come molti ti hanno fatto notare, il 4K è completamente inutile al momento, come credo lo sarà almeno per i prossimi 3/4 anni.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Si ma anni fa si passa dal DVD al blu ray, adesso chi compra il blu ray ora comprerebbe il 4k. Ovviamente non dico che i 4k subito avranno successo, ma non mi convince il fatto che ci vorranno anni affinché si sviluppi. Perché, ripeto, chi è abituato a comprare i blu ray tenderà a comprare il prima possibile i nuovi 4k. I 3d sono diversi, è una tecnologia fastidiosa, puoi vederlo un poco e poi ti stanca. Il 4k è solo miglioramento.

Perché dico ciò? Perché il mio progetto è comprare ora un fullHD e tenerlo ALMENO due anni, per poi venderlo e acquistare un TV 4k. Ma se io ora acquisto un 4k e tra sei mesi trovo il lettore a 300 euro, i film a 15-20 euro, sinceramente mi rode parecchio. Aspettare non mi va più, aspetto da almeno due anni con una TV che non mi è mai piaciuta.

Per chi fosse preoccupato del trasporto:
    Ordinato oggi da 116point, chiamando per chiedere l'effettiva disponibilita' mi hanno consigliato di indicare nell'ordine "trasporto tecnico" invece di "standard" a pochi euro in piu'.
    Pare trattarsi di corriere dotato di neuroni che sa di trasportare un tv invece di un bancale di tondini di ferro. Almeno cosi' mi e' stato detto
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Anche su su bytecno.it il 920 4k a 2679 euro
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Si ma anni fa si passa dal DVD al blu ray, adesso chi compra il blu ray ora comprerebbe il 4k. Ovviamente non dico che i 4k subito avranno successo, ma non mi convince il fatto che ci vorranno anni affinché si sviluppi. Perché, ripeto, chi è abituato a comprare i blu ray tenderà a comprare il prima possibile i nuovi 4k. I 3d sono diversi, è una tec..........[CUT]
    Tra 6 mesi dubito fortemente che troverai un lettore 4k a 300 euro, visto che ancora ne deve uscire 1 in Europa ed USA. Per ora l'unica cosa certa è che esce in Giappone il mese prossimo 1 solo modello Panasonic e che costa 3000 euro al cambio.
    Per il resto son tutti annunci ma nulla di concreto, se come avevano detto sarebbero usciti per natale, visto che siamo oramai a 2 mesi o meno dall'inizio delle vendite natalizie si dovrebbe almeno conoscere la sigla di qualche modello ed invece nulla.

@piperprinx
    hai utilizzato la semplice consegna tecnica o quella con consegna tecnica al piano e installazione? a sto' punto io prenderei in considerazione quest'ultima, cosi dormirei fra 4 guanciali
    Ultima modifica di biramarro; 14-10-2015 alle 20:44
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    il mese prossimo 1 solo modello Panasonic e che costa 3000 euro al cambio.
    Dai Plasm, siamo onesti. Quello registra, non è un semplice lettore. Verosimilmente i primi lettori avranno un prezzo sui 500 euro al massimo, per poi scendere in fretta. In capo a un anno dall'uscita avremo lettori sotto i 200 euro. Ovviamente imho.
    Ultima modifica di marcocivox; 14-10-2015 alle 21:04
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Dai Plasm, siamo onesti. Quello registra, non è un semplice lettore. Verosimilmente i primi lettori avranno un prezzo sui 500 euro al massimo, per poi scendere in fretta. In capo a un anno dall'uscita avremo lettori sotto i 200 euro. Ovviamente imho.
    Ma sicuramente, il punto non quello è che ad oggi di macchina reale per leggere i BD 4k c'è (anzi ci sarà tra un mese) solo quella.
    Non ne sto facendo un discorso di costo, ma di disponibilità effettiva.

Pagina 5 di 615 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •