Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

i 23,976 non penso che verranno risolti la prossima settimana, sicuramente dipende dal kernel ne dal firmware ne da kodi, rockchip non è famosa per essere celere mi aspetto qualche mese, spero di sbagliami.
    Per ora attiva i resync del audio e non avrai scatti , anche sarebbe preferibile non usarlo.

Il 3D frame packing non è supportato dal x6 ,pare usi il FUll SBS . A livello di qualità è identico ma cambia il modo di trasmissione alla TV , alcune non lo riconosco e bisogna forzalo col telecomando.

Ok con calma farò delle prove. Siccome hai un plasma Pana come me pensi che lo agganci automaticamente il FullSBS? Volevo far una prova stasera ma la mia piccina ha la precedenza .... comunque proverò mercoledì pm che ho un po di tempo....magari dopo la patch che dovrebbero rilasciare domani.
    TV Panasonic TX-P50ST60E - LETTORE Multi: Sony BDP-S790 + Zidoo X6 Pro - SINTOAMPLIFICATORE: Marantz SR5004 - DIFFUSORI: FR: IL Arbour 5.40 - CENT: Arbour Center - SURR: IL Ego - IL SUB!: Sunfire HRS-12 - CAVI: G&BL

Forse ieri notte mi sono fatto prendere dalla scimmia troppo presto e ho fatto l'ordine...
    Qualcuno sa se è compatibile con Netflix 4K? Se no disdico...
    Mad J

teoricamente si , per Netflix 4k serve un box con HDCP 2.2, ma il x6 non è google certificato DRM quindi non funziona ne HD ne 4k solo SD.

Ciao a tutti!
    Domengo sono in trepidante attesa di una tua mini recensione!!
    In particolare, io lo userei per streaming di mkv (h264 e h265) ad alto bitrate tramite lan gigabit dal NAS. Come se la cava? Fluido?
    Grazieeeeee.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    teoricamente si , per Netflix 4k serve un box con HDCP 2.2, ma il x6 non è google certificato DRM quindi non funziona ne HD ne 4k solo SD.
    Appena richiesto di cancellare l'ordine a geekbuying. Se non me lo annullano, sappiate che ne vendo uno!
    Mad J

Alla fine mi sono deciso e l'ho ordinato anch'io da abbinare al Dune hd D1 che non supporta il 4K. Sono curioso di vedere come si comporterà con il mio LG65UF950V 4K.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Citazione Originariamente scritto da Mad J Visualizza messaggio
    Appena richiesto di cancellare l'ordine a geekbuying. Se non me lo annullano, sappiate che ne vendo uno!
    Ti hanno cancellato l'ordine? Io ci sto facendo un pensierino ...

Citazione Originariamente scritto da domengo Visualizza messaggio
    Ok con calma farò delle prove...
    Ciao, sei poi riuscito a testarlo approfonditamente? Ne consigli l'acquisto?
    L'utilizzo che ne farei è riproduzione di clip 4k, file di film mkv ecc...il tutto da HDisk esterno.
    Grazie!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

se lo vuoi prendere per il 4k ti consiglio nvidia shiled è più completa( 10 bit / HDR / BT.2020 ) , sei una tv con dhpc 2.2 puoi vederti netflix 4k , oviamente costa il doppio ma ha più senso.

Grazie innanzi tutto per il consiglio, però dovresti chiarirmi che benefici tangibili otterrei preferendo la Nvidia considerando che il materiale 4k che visionerei sarebbe unicamente rappresentato dai video di youtube. Netflix almeno per il momento lo lascerei stare, mentre i restanti video 1080p di sicuro non sono a 10 bit.
    Quindi perchè spendere 250 euro anzichè 120 per la Zidoo se non ne trarrei beneficio?
    Il tv è il Sony x93c in firma...
    Ultima modifica di Kevlar; 25-10-2015 alle 11:24
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

secondo me 4k senza 10 bit / HDR / BT.2020 ecc.. non ha alcun senso ,un video youtube tra FHD e 4k cambia quasi nulla.
    Il discorso sono due :
    1) spendi adesso 120 x6 poi tra 3-6 mesi 200 per la schield , non mi sembra il massimo
    2) la shield ha il supporto ufficiale del team di kodi(forse unico box) lo x6 monta una versione custom di kodi, e sicuramente non userà mai la versione ufficiale

Nonostante è comunque un buon pordotto col 3368 insieme al H8(rispetto ad altri box), supporta il full 3d.

Chiarissimo...quindi meglio spendere di più ma una volta sola.
    Tuttavia leggo che alcuni utenti stanno riscontrando problemi di vario genere, forse sarà eccellente ma necessita di molti smanettamenti e sinceramente preferirei un prodotto più spartano e funzionale. Non ho molto tempo da perderci dietro.
    Attendiamo anche pareri di questa Zidoo...

beh tutti i mediaplayer escono sempre un pò acerbi...l'evoluzione la fanno strada facendo con i beta tester, mediaplayer perfetti dall'inizio nn penso che ne siano mai stati, per avere una piattaforma stabile e funzionante ci vuole sempre qualche mese
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

di solito ci voglio 6 mesi , X6 doveva partire meglio ma ha un pò deluso ma sicuramente è partito già molto meglio di altri lettori.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •