|
|
Risultati da 406 a 420 di 518
-
09-10-2015, 13:44 #406
MODIFICHE MECCANICHE x 3,6 MILIONI DI AUTO IN EUROPA
Modifiche meccaniche per correggere i livelli di emissioni per 3,6 milioni di macchine in Europa, dopo lo scandalo dieselgate.
È quello che ha fatto sapere un portavoce del ministro dei Trasporti tedesco
http://www.corriere.it/economia/15_o...1ca274f3.shtml
Modifiche meccaniche necessarie per i modelli più vecchiotti, 3,6 milioni di auto
l’intervento richiederà dalle 5 alle 10 ore e modifiche sia hardware che software.
http://motori.fanpage.it/volkswagen-...iche-hardware/Ultima modifica di petshopboy; 09-10-2015 alle 13:47
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
09-10-2015, 13:54 #407
Probabilmente la mia prenderà solo l'aggiornamento sw... essendo una di seconda generazione, con Euro 5B... credo che avrei preferito la soluzione hw.
Certo che nella vita mi colloco certamente tra quelli che han avuto più sfortuna, nel mondo. Ovviamente senza mancare di rispetto a nessuno.
-
09-10-2015, 13:56 #408
Sicuro che sia una EA189 e non una EA288? Non tutte le Euro 5 diesel sono truccate... dalla seconda meta' del 2014 erano in vendita i modelli non truccati, a quanto pare...
Ultima modifica di Dakhan; 09-10-2015 alle 13:58
-
09-10-2015, 14:17 #409
Basterebbe telefonare al numero verde x saperlo
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
09-10-2015, 14:23 #410
Se e' per quello basta mettere il proprio VIN qui:
http://www.volkswagen.co.uk/owners/dieselinfo
Si trova sia il libretto uso e manutenzione che sul parabrezza
-
09-10-2015, 14:28 #411
......sempre che si voglia saperlo......
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
09-10-2015, 14:33 #412
Anche perche' appena lo inserisci vieni subito schedato e non puoi sottrarti all'aggiornamento
E dopo quello ti passano anche le Panda a Metano in Autostrada
-
09-10-2015, 14:42 #413
Già controllato... la storia dell'appena lo inserisci.... ma che significa?
Si possono provare numeri a caso, se l'auto circola sanno che quel motore eventualmente sarebbe da sottoporre all'aggiornamento eventuale e per di più sarà obbligatorio, almeno per me, solo dopo che avranno provato non superare eventuali test omologativi.
Altrimenti esistono le ingiunzioni ad non procedere.
Dakhan simpatico, ma alcuni ingegneri motoristici, mi, hanno già chiarito che la potenza massima difficilmente sarà ridotta di molto, in caso si interverrebbe nel range di omologazione. Detto questo le panda a metano... sicuro. Non compro un'auto da meno di 200Km/h da quando avevo 18 anni.... posso sempre fare affidamento sui 560cv della RS6.
Io ho anche un'altra idea. Il sw è lo stesso, ma non è detto che intervenga o molto sulle auto Europee, dove gli standard omologativi in termini di emissioni sono molto più alti, anche 6 volte se non erro, rispetto a negli States. Infine è probabile che gli ultimi Euro 5B, già molto rivisti rispetto alla prima serie, siano già molto vicini alle specifiche... da qui l'intervento forse solo sw.
Sono supposizioni, ma se han tirato fuori Euro6 più potenti, meno inquinanti ... la tecnologia la conoscono bene.
Ripeto, solo supposizioni.
Fuor di discorso, fosse per me farei produrre solo auto dai 200cv in sù... le reputo, personalmente, molto più sicure e meno inquinanti.Ultima modifica di Neros22; 09-10-2015 alle 14:56
-
09-10-2015, 14:47 #414
Che hanno gia' passato il tuo nominativo alle Forze dell'Ordine
Scherzi a parte se e' 2012 con il 2.0 TDI sei dentro di certo, idem il mio vicino, come ti dicevo, che ha una Golf 6 del 2013, vediamo quando lo chiamano, dopo lo tempesto di domande
-
09-10-2015, 14:56 #415
Non credo ti chiamino, ipotizzo ti dicano di passare in officina o piuttosto sarà un intervento di Manutenzione, un aggiornamento da fare qualora l'auto vada in Service... ipotizzo, almeno finchè non sarà obbligatorio. Ad oggi non mi risulta alcuna ordinanza dello Stato o di qualche sua autorità a riguardo.
-
09-10-2015, 14:59 #416
Dovrebbero mandare una raccomandata, in teoria, ma sono curioso di sapere cosa scrivono nella lettera e cosa fanno alla macchina di preciso.
-
09-10-2015, 15:03 #417
secondo me ti mandano direttamente la G.D.F. a casa
x gli utenti più recalcitranti
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
09-10-2015, 15:22 #418
Avremo un anno per scoprirlo.
Petshopboys... in caso risponderemo a modo.
-
09-10-2015, 15:56 #419
La potenza massima rimarra' identica, non e' un problema di potenza massima, ne abbiamo gia' parlato, quello che cambia e' il range fra 1000 e 3000 giri che e' quello piu' utilizzato... comunque presto avremo dati piu' precisi
Ti auguro che le tue supposizioni siano corrette
-
09-10-2015, 16:14 #420
Vedremo.