Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 57 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 846

In attesa della vendita in anteprima dei nuovi iPhone, in diversi punti vendita Unieuro presenti in varie regioni italiane sarà praticato uno sconto del 20% su migliaia di articoli solo dalle ore 20.00 alle ore 24.00 di oggi.

http://www.unieuro.it/online/Nessun-Dorma

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    In attesa della vendita in anteprima dei nuovi iPhone, in diversi punti vendita Unieuro presenti in varie regioni italiane sarà praticato uno sconto del 20% su migliaia di articoli solo dalle ore 20.00 alle ore 24.00 di oggi.

http://www.unieuro.it/online/Nessun-Dorma
    Cavolo è proprio vero che l'Italia si ferma a Roma... al di sotto il nulla

Si sa se ci sono sconti su televisori, e quali?

Dovrebbero essere tutti i televisori presenti nei punti vendita indicati.

.

20% sul prezzo esposto ... okkio!

L'8 Ottobre apre a Napoli un nuovo punto vendita Expert.

Per l'occasione viene lanciato un volantino sottocosto nuova apertura con prezzi incredibilmente bassi.

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...-ottobre-2015/

.
    che ne pensate del 55 pollici LG che c'è nel volantino a 699? Sarebbe per i miei che guardano i canali SKY per il 75% del tempo, 10% i vari TG, 10% televideo ed il restante 5% mia madre si addormenta avanti alla TV.
    Onestamente non vorrei prendere un 4k ma sembra che Full HD a quei prezzi non se ne trovino.
    La distanza di visione dal divano è di circa 3 metri.

Attualmente hanno un plasma 42 Panasonic non vorrei dire sciocchezze px80 e qualche altro numero... ma noto che è come se si fosse sbiadito, nelle immagini scure non si vede molto bene (o forse è il confronto con i "nuovi" tv full hd con i quali vedo dettagli molto maggiori - guardando lo stesso BD)

Per i moderatori... potreste spostare la mia risposta o posso procedere io a cancellarla?
    Non mi ero accorto che la discussione è solo per le promo, chiedo scusa.
    Ultima modifica di Pensieroso; 09-10-2015 alle 15:51

Pensieroso dato che questo topic è dedicato alle promozioni ti ho mandato un PM in risposta al tuo quesito.

.

In occasione dell'apertura del nuovo megastore Comet ad Ancona ancora un volantino sottocosto + 20% di sconto su tanti settore.

Sono fortunati i nostri amici di Ancona.

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...-ottobre-2015/

.

Sottocosto nuova apertura (più sconti fino al 30% su altri prodotti) anche a Livorno in occasione dell'apertura di un punto vendita Euronics.

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2015/?page=0

.

Il 15 Ottobre partono i nuovi volantini dei vari gruppi che appartengono alla catena Euronics.

Tra questi, diversi tra loro, ce ne sono almeno un paio intitolati "CAMBIA TV ORA O MAI PIU'" che penso siano degni di nota per chi si appresta a cambiare il proprio televisore.

Una cosa da notare di questi due volantini (del gruppo Castoldi e Galimberti) è che su alcuni televisori viene offerto un abbonamento gratuito a Netflix fino a 12 mesi e fino alla risoluzione UHD.

Si sente ormai nell'aria che si sta avvicinando il 22 Ottobre giorno in cui il ciclone Netflix si abbatterà sul nostro Paese.

Qui sotto il volantino Euronics Galimberti.

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2015/?page=0

.

Il 15 Ottobre partono i nuovi volantini dei vari gruppi che appartengono alla catena Euronics.

Tra questi, diversi tra loro, ce ne sono almeno un paio intitolati "CAMBIA TV ORA O MAI PIU'" che penso siano degni di nota per chi si appresta a cambiare il proprio televisore.

Una cosa da notare di questi due volantini (del gruppo Cast..........[CUT]
    Ammazza come sono calati gli lcd samsung, alcuni sono venduti a metà prezzo rispetto a pochi mesi fa, l'Oled sta avendo i suoi effetti benefici sul mercato

Anche i prezzi degli OLED si stanno abbassando in maniera piuttosto vistosa.

Il calo dei prezzi dei TV attualmente in commercio penso sia anche l'effetto dell'ondata di nuovi televisori presentati all'IFA a Berlino e che, parte dei quali, arriveranno sul nostro mercato entro Natale.

.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 13-10-2015 alle 19:21

Anche i prezzi degli OLED si stanno abbassando in maniera piuttosto vistosa.

.

.
    Si si infatti, ed è questo sicuramente che di conseguenza fa abbassare i prezzi degli lcd.

Gruppo Dimo (euronics piemonte, valle d'aosta e liguria):

Lg 55eg910 €1980 vs €2479
    Lg 55eg920 €2980 vs €3729
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Una cosa da notare di questi due volantini (del gruppo Cast..........[CUT]
    Ma a roma sono presenti catene del gruppo Castoldi e Galimberti?
    I prezzi non sono male e prenderlo in un negozio fisico mi farebbe stare piu tranquillo....

Pagina 5 di 57 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •