Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 368 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

TV OLED 55EG910V

Salve ragazzi qualcuno ha notizie di questo tv?

Citazione Originariamente scritto da Bionyx Visualizza messaggio
    Salve ragazzi qualcuno ha notizie di questo tv?
    Lo trovi da Trony il 55EG910v lo prendi a 1.999 oppure 20 rate da 99,95 tasso 0%
    Ultima modifica di NeoSundek; 04-10-2015 alle 12:00
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

sei sicuro, a me non sembra ancora commercializzato, sul sito di trony esiste solo il ec930 a 2800 yuri......

Citazione Originariamente scritto da longs Visualizza messaggio
    sei sicuro, a me non sembra ancora commercializzato, sul sito di trony esiste solo il ec930 a 2800 yuri......
    E' sul loro volantino.

avete ragione, ho visto il sito ma non il volantino, scusatemi, e gia che ci siete, rispetto alle caratteristiche del ec900 -ec930 cosa cambia? vorrei farmelo dopo 9 anni di onorato plasma pana.....px42... grazie come sempre..

e' solo sul volantino TRO*Y di Roma, ma un utente della provincia di Forlì lo ha comunque acquistato (vedi il 3ad del EC900V) oggi a quelle condizioni (ed in più uno smartphone omaggio!); però glielo consegnano fra un paio di settimane.

Per le caratteristiche dai una occhiata al sito di lg italia, c'è il compara prodotti. Si tratta di differenze "secondarie" per ciò che riguarda la dotazione dei due apparecchi. A parità - circa- di prezzo io a questo punto mi orienterei sul EG910, se non altro perchè è un modello più recente ed essendo la tecnologia molto nuova potrebbe avere diverse migliorie "sotto al cofano".

Magari, se non hai fretta, attendi i primi acquirenti, non tarderanno molto......
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

grazie, domani ci faccio un salto, ...emh e sarà dura.....

Ordinato oggi in negozio fisico prezzo euro 1999 consegna in settimana

ci sono scimmiato pure io arrivo idem in settimana a 1999, da trony, in promozione su tutti i punti vendita solo 15 pz, ma penso comunque che ne venderanno parecchi di più

Ma è ordinabile solo nei trony intorno a Roma giusto? Perché online non compare il 910v

vai sul sito di trony, cerca il volantino della tua regione e guarda se cè

Su quelli di Napoli e prov ci sono solo una caterba di lcd...

No purtroppo qui in zona Milano nada....non andavo in scimmia per un TV dal glorioso VT20 che mi ha fatto girare la lombardia per trovarne uno

Ho chiamato poco fa un Trony qui in zona per chiedere spiegazioni sulla promozione del 910V che stanno facendo, e mi ha detto che arriveranno qui da noi tra una ventina di giorni, ma che a quel prezzo non riusciranno ad esporlo (1999)...spero di aver beccato il commesso poco informato, altrimenti non appena torna il 930v disponibile me lo porto a casa
    Ultima modifica di MrBrillio; 06-10-2015 alle 09:21

Tra 20 giorni forse non riusciranno ad esporlo a quel prezzo perché forse costerà anche meno... ;-)

http://www.avmagazine.it/news/4K/ole...fhd_10555.html

da quello che hanno detto a me 1999 è il prezzo di lancio ufficiale di LG, per tanto lo si può acquistre in qualsiasi negozio.

Pagina 1 di 368 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •