Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

OLED LG: -1000$ anche per i 4K flat e 55 FHD

di Riccardo Riondino, pubblicata il 06 Ottobre 2015, all 14:34 nel canale 4K

“Immediato l'adeguamento dei prezzi degli OLED LG 4K flat, che sono quindi nuovamente allineati a quelli dei modelli curvi. Lo stesso sconto di 1.000 $ è stato inoltre esteso al modello Full HD 55EG9100/910V”

Dopo lo sconto di 1.000 dollari sul prezzo degli OLED 4K curvi, LG adegua immediatamente anche il prezzo della gamma EF9500/EF950V dal fattore di forma piatto. I modelli 65EF9500 e 55EF9500 hanno quindi ora una quotazione di 4.999 e 2.999 $. Il taglio di 1000 $ è stato (opportunamente) applicato anche al modello curvo Full HD 55EG9100 (telecomando Magic Remote, 3 HDMI, webOS 2.0), EG910V in Europa, da oggi acquistabile per 1.999 dollari. Ridotto anche il prezzo del modello 55EC9300 del 2014, che ora costa 1.799 $.

Fonte: OLED-Info



Commenti (27)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: King Crimson pubblicato il 06 Ottobre 2015, 14:43
Sarà dura nei prossmi mesi resistere alla tentazione di portarsi a casa un 910, fosse anche come tv di transizione in attesa di raffinamenti tecnici o di 4K a buon prezzo. Scommetto che in sei mesi lo si potrà vedere a 1500.

L'acquisto di qualunque tv non oled sta rapidamente perdendo senso...
Commento # 2 di: AngeloYaris pubblicato il 06 Ottobre 2015, 15:18
A questo punto si può dare l'estrema unzione agli LCD.
Commento # 3 di: zorro101 pubblicato il 06 Ottobre 2015, 15:44
3000$ per il 55 4K piatto mi sembra un gran bel prezzo.
peccato che da noi non esca per ora.

comunque: che la rivoluzione abbia inizio!
Commento # 4 di: tury65 pubblicato il 06 Ottobre 2015, 15:49
Io per adesso rimango con il mio vpr e telo da 106 pollici....
Però di questo passo spero che tra qualche anno potrò comprarmi un tv oled da 100 pollici in su a prezzi umani.
Ma secondo voi, così tanto per chiacchierare, un 100 pollici oled a quale prezzo si assesterà?
Commento # 5 di: Franco Florio pubblicato il 06 Ottobre 2015, 16:20
OLED da 100''!!!!! Magari bello e conveniente ma nella mia sala (in cantina) con soffitto 2,40 non entra. Poi in caso di assistenza come lo spedisci? Devi conservare un imballaggio grosso come una vela sempre che una volta sballato tu riesca a rimetterlo dentro. Dopo un certo polliciaggio il proiettore,secondo me, non ha rivali almeno per uso domestico.
Commento # 6 di: lupoal pubblicato il 06 Ottobre 2015, 17:35
ci sono notizie/indiscrezioni di quando uscirà in italia il 55 piatto? o eventualmente di dove si possa recuperarlo all'estero ad un prezzo umano? sia amazon.de che mediamarkt hanno il 55EF9509 a 4999,00 euro... follia! e amazon non spedisce neanche in Italia ... a parte ceh a quella cifra certo non lo comprerei
Commento # 7 di: Plasm-on pubblicato il 06 Ottobre 2015, 17:44
Originariamente inviato da: zorro101;4454490
3000$ per il 55 4K piatto mi sembra un gran bel prezzo.
peccato che da noi non esca per ora.

comunque: che la rivoluzione abbia inizio!


Che poi questi sono prezzi di listino e di Amazon US, da altri rivenditori sempre USA li si trovavano gia a prezzi minori, che a questo punto scenderanno ancora. Se prosegue così entro 7/8 mesi un 55 4k Oled piatto lo si comprerà a poco più di 2000 euro.
Commento # 8 di: Plasm-on pubblicato il 06 Ottobre 2015, 17:44
Originariamente inviato da: AngeloYaris;4454465
A questo punto si può dare l'estrema unzione agli LCD.


... ed era pure ora di sotterrare la peggiore tecnologia esistita in campo video!
Commento # 9 di: AngeloYaris pubblicato il 06 Ottobre 2015, 18:45
A questo punto non è più utopistico pensare di comprare un panasonic oled 4k 65 pollici top di gamma a meno di 2000 euro nel 2017...