Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 65 di 141 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2104

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ma... ho visto ora post di Agosto dove qualcuno evidenzia un problema di colorazioni rosse, etc.... cioè?!?
    Mi devo preoccupare?
    No se il tuo tv si vede bene non cercare difetti altrimenti prima o poi ne trovi qualcuno come in tutte le cose e non te lo godi piu

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No se il tuo tv si vede bene non cercare difetti altrimenti prima o poi ne trovi qualcuno come in tutte le cose e non te lo godi piu
    Come faccio la prova?

Una domanda, vorrei poter zoomare a mio piacimento su alcune sorgenti (usb o smartshare) ma le uniche opzioni che ho sono: standard, schermo intero e zoom...l'opzione che interessa a me è "zoom cinema" che se non sbaglio è disponibile con sorgenti hdmi ed è infinitamente più gestibile, qualcuno sa se esiste un barbatrucco per poter accedere a questa funzione anche visualizzando roba da usb?
    Le bande nere non le sopporto e avendo ancora il tv in rodaggio non vorrei incorrere in ritenzioni varie.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Quoto , se una volta settato il tv , la visione soddisfa e non si notano difetti , è inutile farsi seghe mentali , sia che sia un tv oled o lcd

scusate se mi intrometto, ma è tutta l'estate che vi sto seguendo con molta attenzione e credo sia arrivato il momento di fare, almeno, una domanda: sarei intenzionato a prendere questo gioiello, ma q.no di voi sa se tale pannello è uguale all'imminente "910"?
    se il pannello fosse uguale e differisse solamente per il web os 2.0, allora corro a prenderlo domani. in caso contrario, è il caso di aspettare ancora q.che giorno, dal momento che l'uscita è imminente?
    grazie a tutti e ... w l'oled!!!

Citazione Originariamente scritto da 8°_Re_di_Roma Visualizza messaggio
    scusate se mi intrometto, ma è tutta l'estate che vi sto seguendo con molta attenzione e credo sia arrivato il momento di fare, almeno, una domanda: sarei intenzionato a prendere questo gioiello, ma q.no di voi sa se tale pannello è uguale all'imminente "910"?
    se il pannello fosse uguale e differisse solamente per il web os 2.0, allora co..........[CUT]
    Il pannello è una versione migliorata a livello costruttivo della serie EC930/900. Sicuramente conviene la serie nuova che appare già sul volantino di T... zona di Roma.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Il pannello è una versione migliorata a livello costruttivo della serie EC930/900. Sicuramente conviene la serie nuova che appare già sul volantino di T... zona di Roma.
    Differenze dal 930?

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    che appare già sul volantino di T... zona di Roma.
    TB

Strano, io non l'ho visto. Mi puoi dare il link, se possibile?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Differenze dal 930?
    Circa 300/400 euro in più....

Battute a parte, vi ricordo che questa è la discussione ufficiale del 930. Per i volantini dei negozi, i confronti con altre TV e per informazioni su altri modelli ci sono i thread appositi.
    Ultima modifica di Dexter; 05-10-2015 alle 16:10
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Dopo averlo settato a dovere, non riesco piu' a guardare gli altri TV Led che ho a casa e sono problemi.

Appena ordinato... spero di unirmi alla schiera degli entusiasti!

è curioso però che il 910 si trovi solo su quel volantino di roma. anche sul sito online di t... c'è sempre e solo il 930.
    anche nei volantini di t.. in toscana non c'è,
    boooo

Citazione Originariamente scritto da 8°_Re_di_Roma Visualizza messaggio
    è curioso però che il 910 si trovi solo su quel volantino di roma. anche sul sito online di t... c'è sempre e solo il 930.
    anche nei volantini di t.. in toscana non c'è,
    boooo
    Ti ripeto che questo non è il thread adatto per discutere di questo argomento.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

buongiorno a tutti

dopo una settimana in possesso di questo tv, devo dire che sono veramente soddisfatto.

una cosa che magari a qualcuno può tornare utile, ho scoperto che gli occhiali per il 3d che danno nei vari cinema sono assolutamente utilizzabili anche sul nostro tv.

io ne avevo in casa 3 paia, acquistati per la visione di un film 3d al bicocca village a milano, e l'altra sera mi è venuto in mente di provarli, con avatar 3d.

Perfetti!

quindi adesso ho 5 paia di occhiali e 2 lenti da mettere su occhiali da vista....

ciao e grazie a tutti per i preziosi consigli!

ennio

Citazione Originariamente scritto da ugo2 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti

dopo una settimana in possesso di questo tv, devo dire che sono veramente soddisfatto.

una cosa che magari a qualcuno può tornare utile, ho scoperto che gli occhiali per il 3d che danno nei vari cinema sono assolutamente utilizzabili anche sul nostro tv.

io ne avevo in casa 3 paia, acquistati per la visione di un film 3d al bi..........[CUT]
    Ottima notizia, ne ho anche io da parte...........
    Ma voi che tipo di supporto utilizzate per vedere i film in 3d, bluray?
    Con un film (3d) su hard disk, come si attiva la visione in 3d??

Pagina 65 di 141 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •