Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1025

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Nelle applicazioni generali.. Anzi, è anche tra quelle in primo piano..

L'HEVC c'è sui nostri tv, non vedo il problema..

grazie...ma quando inizierà Netflix? Film anche in 4k?

A giorni.. Sì, ci saranno anche contenuti 4k, ma si dovrà disporre di una connessione da almeno 14 mbps..

non vedo l ora , così levo sky cinema e vado a risparmiare, e ho contenuti 4K

Citazione Originariamente scritto da mauri1964 Visualizza messaggio
    non vedo l ora , così levo sky cinema e vado a risparmiare, e ho contenuti 4K

costi attesi?

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    costi attesi?
    Inizia il 22 ottobre.
    Si parte (se non ricordo male) da 8€/mese per la bassa risoluzione, fino ad arrivare a 11€/mese per il 4K (ammesso di avere banda a sufficienza).
    Un mese di prova gratuito.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Inizia il 22 ottobre.
    Si parte (se non ricordo male) da 8€/mese per la bassa risoluzione, fino ad arrivare a 11€/mese per il 4K (ammesso di avere banda a sufficienza).
    Un mese di prova gratuito.

tipo un mysky hd on demand? molti titoli in più almeno full hd spero...

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    tipo un mysky hd on demand? molti titoli in più almeno full hd spero...
    Da quanto mi raccontavano Netflix inizialmente propone un po' di tutto (film, serie, cartoni, documentari, niente live e niente sport), ma dopo un po' si concentra su ciò che piace di più in quella determinata nazione, selezionando ciò che non porta i necessari guadagni.
    Ad esempio, se in Italia molti guarderanno fictions e pochi guarderanno serie poliziesche, a partire dall'anno successivo la programmazione di serie poliziesche sarà ridotta all'osso (o addirittura annullata) e incrementata la disponibilità di fictions.

Sono comunque curioso di capire cosa proporranno, dato che Sky autoproduce un sacco di contenuti e li doppia in un sacco di lingue, mentre Netflix dovrà cercare qualcosa che sia già doppiato in italiano, o comunque attendere la disponibilità della versione localizzata.

infatti il grosso problema inizialmente sarà la quantità e la qualità dei contenuti proposti.. in Italia sky & co. detengono già diverse ed importanti esclusive, anche di netflix (che almeno il primo anno infatti non potrà trasmettere), sarà da vedere cosa riusciranno a tirare fuori dal cappello.. non aspettatevi un gran che al lancio.. ci vorrà ancora un po' prima che riescano a proporre un parco contenuti paragonabile a quello di Sky, ma sicuramente sanno il fatto loro, specialmente con le produzioni originali, e nei prossimi mesi potrà diventare davvero interessante..

resta sempre poi da vedere quanto i contenuti 4K saranno accessibili, per via delle connessioni.. io sono al limite coi mb..

Comunque il pacchetto 4K può essere condiviso fino a 4 persone diverse.....

Ciao Mitico303,
    scusa la domanda, ma tu riesci ancora a vedere HOT BIRD 4K1?
    E' da qualche giorno che non lo vedo più, mi è rimasto il canale sintonizzato senza segnale.
    Grazie

già, anche a me tocca fare così ogni volta!
    io attendo quest'inverno un lettore Blu-Ray UltraHD con funzioni "smart", magari ..........[CUT][/QUOTE]

non so, sinceramente non ci ho più provato.. quando ho tempo faccio una prova..

infatti il grosso problema inizialmente sarà la quantità e la qualità dei contenuti proposti.. in Italia sky & co. detengono già diverse ed importanti esclusive, anche di netflix (che almeno il primo anno infatti non potrà trasmettere), sarà da vedere cosa riusciranno a tirare fuori dal cappello.. non aspettatevi un gran che al lancio.. ci vorr..........[CUT]
    A me interesserebbe soprattutto per il 4K (ammesso che ci siano altri contenuti, oltre al solito House of Cards), ma anch'io sono al limite dei Mbps: ho una ADSL Fastweb 20Mb, che però si attesta sui 14Mbps effettivi in download e 1Mbps (!) in upload.... Chissà se sarà sufficiente?

sono nella tua stessa situazione.. fortunatamente il primo mese di prova è gratuito, sarà essenziale per capire se ne vale la pena o no (per il momento)..

Ciaoooo a tutti!!!! E ciao Mitico!!! Io ragazzi devo chiedervi una cosa ....
    Voi x guardare Skyhd che settaggi usate?? Cioè vi spiego io ho cambiato 4 TV e x Sky uso cinema con i settaggi francesi... Però non sono molto soddisfatto !!!! Allora chiedo il vostro aiuto per provare i vostri setting !!!!! Per favore rispondete magari in questo tempo che è passato dal ultima volta che parlavamo di setting avete cambiato qualcosa...!!! Vi chiedo gentilmente di rispondermi così provo a vedere se riesco di nuovo ad innamorarmi di questa TV... Grazie a tutti in anticipo!!!!

io uso gli stessi che ho postato diverse pagine fa.. a parte i bluray, per tutto il resto ho cercato un set di impostazioni che fosse sufficientemente equilibrato per tutte le sorgenti, non amo passare troppo tempo a scegliere scene, settaggi, ecc..

io uso gli stessi che ho postato diverse pagine fa.. a parte i bluray, per tutto il resto ho cercato un set di impostazioni che fosse sufficientemente equilibrato per tutte le sorgenti, non amo passare troppo tempo a scegliere scene, settaggi, ecc..
    A proposito di settaggi.... per quelli che utilizzano PS3 o PS4, vi risulta che non sia possibile modificare i settaggi video preimpostati?

Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •