Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 63 di 141 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2104

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Confermo che è necessario rifare la sintonizzazione dei canali per vedere i 2 nuovi canali HD.
    Non ancora disponibili per tutto il territorio nazionale.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Aperto ed installato, pensavo di riuscire ad italianizzarlo con il tablet ma nulla ir blaster disabilitata, esistono altri metodi?

Il livello del nero è bloccato su auto con il digitale terrestre?

Con il DGT ho le funzioni audio disabilitate, normale?
    Ultima modifica di abbalex; 30-09-2015 alle 21:36

Trovato il mio primo e per ora unico pixel spento (visibile da 30 cm e solo su schermate totalmente uniformi).
    Risolto con il metodo del "massaggio" (mezzo secondo di lieve pressione con un panno per pulire gli occhiali) già postato in questo topic, pixel tornato in funzione...fiuuuu.

Ciao a tutti
    Scusate ma dal sito ufficiale non ho capito una cosa, questo tv legge gli mkv? Qualcuno ha provato? Come si comporta?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da marioshi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Scusate ma dal sito ufficiale non ho capito una cosa, questo tv legge gli mkv? Qualcuno ha provato? Come si comporta?
    Grazie mille.
    Certo che li legge, come si comporta dipende esclusivamente da quanto e come è compresso il file.

Grazie per la risposta,
    Per come si comporta intendevo se leggeva un pò di tutto o faceva le bizze come la xbox one per fare un esempio (1 file su tre legge perfettamente)
    Per la qualità mi rendo conto che molto dipende dal file.

Citazione Originariamente scritto da zibra Visualizza messaggio
    Trovato il mio primo e per ora unico pixel spento (visibile da 30 cm e solo su schermate totalmente uniformi).
    Risolto con il metodo del "massaggio" (mezzo secondo di lieve pressione con un panno per pulire gli occhiali) già postato in questo topic, pixel tornato in funzione...fiuuuu.
    Con quale pattern l'hai scovato?

Che simpatico.
    Ma non sto scherzando!
    Non capisco cosa cambia, dato che comunque anche EU l'ordinamento canali funziona, la lingua ITA c'è... che ci sarebbe in più?

Citazione Originariamente scritto da abbalex Visualizza messaggio
    Con quale pattern l'hai scovato?
    Con uno dei pattern postati in prima pagina, per la precisione questo:
    06a-Plasma grayscale color sweep loop to avoid image retention or burn in (1080p)
    Dato che, per quanto ne so, questo tv non ha delle utilità per il lavaggio dello schermo, mi sono piazzato questo file su una chiavetta che resta sempre collegata e ogni tanto lo lancio per verificare/evitare stampaggi.
    Comunque ne sto cercando altri adatti a "pulire" un wrgb, se qualcuno ne trova farebbe cosa gradita a postarli.

Citazione Originariamente scritto da marioshi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Grazie mille.
    Legge praticamente tutto.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ma non sto scherzando!
    Non capisco cosa cambia, dato che comunque anche EU l'ordinamento canali funziona, la lingua ITA c'è... che ci sarebbe in più?
    Ma sai leggere? Se davvero non scherzi devo pensare che non ci arrivi allora. Ti ho risposto ogni volta che l'hai chiesto e l'hai chiesto davvero tutti i giorni. L'ultima risposta è nella pagina precedente al primo post! Cosa ancora hai bisogno di sapere? Non c'è altro.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Legge praticamente tutto.
    Come funziona via Wi-Fi?
    Il SAMSUNG che usavo aveva applicazione da installare su PC per sharing con TV, con questo LG come si fa?

Ma sai leggere? Se davvero non scherzi devo pensare che non ci arrivi allora. Ti ho risposto ogni volta che l'hai chiesto e l'hai chiesto davvero tutti i giorni. L'ultima risposta è nella pagina precedente al primo post! Cosa ancora hai bisogno di sapere? Non c'è altro.
    Azz... è un periodo che lavoro davvero troppo, 'sto fuso... ;(
    Scusa, vista la risposta.
    Quindi cambia solo l'MHP, ok.

Secondo voi riesco ad attaccarlo a parete con normale staffa vesa che ho già? Mi secca rifare i fori, e ancor di più spendere 100 euri per la sua staffa originale ��

Nessuno sa nulla lo fa solo a me grazie

Salve come mai l'App Mediaset mi dà errore che non c'è rete grazie. La tv è connessa con la lan.
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Pagina 63 di 141 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •