Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 61 di 141 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2104

Salve come mai l'App Mediaset mi dà errore che non c'è rete grazie. La tv è connessa con la lan.
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Ragazzi, oggi mi arriva il 930 scontato da GliStockisti...
    Prima che vado ancora a rompere le scatole ad amico con telefonino Android con IR (già fatto per rendere ITA nuovo SAMSUNG preso a mio papà ed alla fine ho fatto con PC, IR blaster della TV e file .wav...), qualcuno ha esperienza diretta di cambio lingua in ITA con il Fully 8?
    Se qualcuno ha provato, quasi quasi lo compero, ma voglio essere sicuro...
    N.B.
    Appena lo accendo se non ho telecomando Meliconi o quello che è per renderlo ITA è meglio che non aggiorno firmware?
    E' meglio non aggiornarlo proprio come per i SAMSUNG che bloccano alcune cose o... qua va sempre aggiornato senza rischio di non poter più fare qualcosa poi?
    Ultima modifica di undertherain; 29-09-2015 alle 10:33

Aggiornalo pure appena ti arriva, dopo quando hai il telecomando lo italianizzi. Tieni presente che una volta italianizzata la TV si riavvia con le impostazioni di fabbrica, quindi dovrai risintonizzare tutti canali ed eventualmente impostare tutti i parametri che hai modificato. Per questo conviene farlo subito al primo avvio così non ci pensi più. Sul telecomando non so aiutarti, molto più semplice usare un android con porta IR e l'app Anymote.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Sul telecomando non so aiutarti, molto più semplice usare un android con porta IR e l'app Anymote.
    Era per non rompere ancora le pall... ad amico che ha Android con IR, dato che il mio Moto G non ce l'ha.
    Comunque ok, risparmio anche le 10€...
    Una volta che è italianizzato, se faccio reset rimane comunque, giusto?
    La garanzia non decade o comunque se uno lo reimposta non ITA, non si vede da boot (un po' come accade per i telefonini Motorola...)?

Mi stavo organizzando anche io per l'italianizzazione ed ho scoperto con piacere, che il vecchio tablet Samsung Tab 3 ha la porta IR compatibile ... ho provato ieri con il vecchio Panasonic ed ha funzionato correttamente
    Ultima modifica di VRox66; 29-09-2015 alle 11:18

Citazione Originariamente scritto da VRox66 Visualizza messaggio
    Mi stavo organizzando anche io per l'italianizzazione ed ho scoperto con piacere, che il vecchio tablet Samsung Tab 3 ha la porta IR compatibile ... ho provato ieri con il vecchio Panasonic ed ha funzionato correttamente
    Eh... e pensare che da tempo pensavo che ormai l'IR, che hanno pochissimi modelli, non servisse più a nulla...

Ciao a tutti, ieri finalmente ho messo i setting di carlo e mi sono guardato Iron Man 2,solo che ho notato in una scena (verso la fine del film quando Tony è inseguito dai droni ed ad un certo punto vola di colpo nel cielo) che il cielo al posto di essere nero, era tutto grigio.
    Ho abbassato la luminosità a 47 (stanza completamente buia,e luce oled a circa 36) ed il cielo è diventato pece
    E' normale?
    Oggi pomeriggio proverò ad usare i pattern in prima pagina..
    Scusate per la domanda banale ^^

Mmmm, luminosita' a 47 e' quella che mi suona piu strana,
    ci sono 2 variabili:

ho ha il 'nero alto'
    ho il film in quella scena e' effettivamente cosi.

perche' solitamente il livello luminosita' non si discosta da 54 a 56 per avere 0ire nero e 1ire che si vede, esatto prova i pattern e vedi se e' corretto.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    ci sono 2 variabili:

ho ha il 'nero alto'

perche' solitamente il livello luminosita' non si discosta da 54 a 56 per avere 0ire nero e 1ire che si vede, esatto prova i pattern e vedi se e' corretto.
    Ciao Carlo, grazie per la risposta!
    Nel pomeriggio controllo che impostazione ho del nero, faccio poi faccio i test con i pattern e ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    ci sono 2 variabili:

ho ha il 'nero alto'

Ciao Carlo io sono ancora in rodaggio con luce OLED a 40, luminosità 54 e contrasto 92. Poi in avanzate ed opzioni immagini ho tutti i filtri disattivati, uso solo il TruMotion. Il livello del nero a che valore devo impostarlo?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Il livello del nero è la Luminosità che l'hai messa a 54, come me, è un valore per avere il tv 'spento' nelle schermate nere che come ho visto un po' tutti gli utenti va da 55 a 54.

Se intendi la voce 'nero alto' o 'nero basso' , li va sempre su nero basso.

Luce Oled a 40 la tengo tutt'ora anch'io, è l'impostazione corretta che sia in rodaggio o no, parliamo sempre di stanza buia o con poca luce.

Ok grazie mille.

Appena consegnata ed io sono ancora al lavoro.

55EC930V arrivata ieri e subito provata, tanto per vedere.
    Certo che GliStockisti sono spettacolari, doppio imballo preciso preciso.
    Devo dire che è davvero spettacolare, soprattutto sottilissima, bella davvero, e si vede da Dio...
    Domanda: ho visto la procedura per renderla ITA, ma... dato che a differenza di SAMSUNG la lingua non è bloccata ed ha ordinato tutti i canali correttamente... che vantaggi/differenze si hanno trasformandola in ITA?
    Ma la garanzia non decade?!?

Citazione Originariamente scritto da abbalex Visualizza messaggio
    Appena consegnata ed io sono ancora al lavoro.
    Questo forum oramai sembra il pianeta della scimmie.

Pagina 61 di 141 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •